Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Ovvio ovvio. Però siccome ho trovato la tua risposta un pò sarcastica non ho capito il senso. Poteva vincere la champions ma come allenatore non mi sarebbe piaciuto lo stesso. Avrei apprezzato sicuramente se l'avesse vinta una.
Non apprezzo il suo modo di fare calcio.
Quando fu scelto Allegri la prima volta non piaceva a nessuno, poi ci sta che molti cambiarono idea.
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
Ovvio ovvio. Però siccome ho trovato la tua risposta un pò sarcastica non ho capito il senso. Poteva vincere la champions ma come allenatore non mi sarebbe piaciuto lo stesso. Avrei apprezzato sicuramente se l'avesse vinta una.
Non apprezzo il suo modo di fare calcio.
Quando fu scelto Allegri la prima volta non piaceva a nessuno, poi ci sta che molti cambiarono idea.
E va benissimo, e se avessi semplicemente detto che non ti era mai piaciuto io figurati se avrei detto qualcosa.
È lecito, ci mancherebbe.. I gusti son gusti.
Mi ha colpito solo l'uso del termine 'tortura', tutto qui.. Anche perché al netto della piacevolezza o meno del gioco, bene o male direi che a fine anno da tifosi siamo stati tutti felici dei risultati (a volte per nulla scontati) ottenuti :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma si ho detto tortura perchè mi ero agganciato ad Angels. La vera tortura è stata nel periodo precedente l'esonero e adesso. Tortura per modo di dire eh...
Detto questo, in attesa di domani che abbiamo poi il derby?
ps
Dybala rischia da uno a due mesi di stop pare. Fatto bene a non rinnovare ma peccato però per lui. Non è una stella ma se non fosse di cristallo avrebbe potuto fare di più.
Citazione:
freddye78
Io sono uno di quelli! :snob:
O almeno è quello che mi ha detto la mamma....:look:
rabiot mi ha rallegrato la giornata, sto ancora ridendo.
Beh alla mamma dovrebbe fargli una statua. anche se in fondo pure lei è stata fin troppo lautamente ricompensata.
Citazione:
Angels
Per il campionato per puntare ai primi quattro posti ci sarebbe ancora tempo, la Champions ovviamente sarebbe irrimediabilmente compromessa non vincendo in Israele
domenica avremo il toro a +2 e il monza a pari punti. :bua:
Spero che Rabiot intendesse dire che lui è uno di quelli bisognosi di un leader, altrimenti è completamente scemo.
A me preoccupa che al momento è uno dei nostri centrocampisti migliori...
Citazione:
Bobo
Beh oddio, imho Leao un posto lo troverebbe senza problemi da noi (le uniche due vere occasioni del primo tempo milanista vengono da due sue invenzioni), tanto per fare un esempio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Non ho detto che non troverebbe posto, leggi tutto. Dicevo che nella nostra rosa l'unica vera necessità sarebbe cambiare Sandro con Theo, da li l'invidia per un ottimo giocatore in un ruolo in cui noi ne abbiamo uno indecente.
Leao è forte, ma da noi in quel ruolo c'è un certo Di Maria, siamo più che coperti ed abbiamo pochissimo da invidiare a chiunque :bua:
Bremer per me è fortissimo, e Locatelli, che ora sembra un ex giocatore di calcio, è forte pure lui, solo che questo Allegri2 riesce a distruggere tutto ciò che tocca. Metti Loca al Milan con la loro organizzazione e Tonali da noi nel nostro caos totale, avresti prestazioni opposte a quelle attuali.
Citazione:
nicolas senada
'buoni' :rotfl: mentre i campioni eccelsi stanno solo da voi, ovviamente :rotfl: ok :rotfl:
l'esempio di Giroud non vale un cazzo e anzi dimostra la tua (ennesima) capacità di svicolare dalle domande scomode; il valore generale del giocatore ovviamente non si discute, ma trovami un solo milanista che, potendo scegliere 'assegno alla mano' tra aver preso Giroud o un prospetto giovane (e sicuramente forte) per l'attacco, avrebbe scelto il primo e non il secondo :facepalm:
ecco, per l'appunto. come volevasi dimostrare. Hai - per l'ennesima volta - convenientemente fatto il patetico elenco a tuo uso e consumo. De ceglie era fondamentale e 'titolare' come lo è Gabbia nel Milan di oggi :facepalm:
Aggiungici di fianco i nomi della difesa e del centrocampo titolari della juve di conte e del primissimo allegri, così vediamo quanto 'scarsa' era la formazione titolare della juve di quegli anni.
sulla CL ho già risposto prima assieme ad altri, almeno leggere le risposte altrui prima di commentare.
Se becchi un girone con terza e quarta squadra abbordabili fai molti più punti che contro Porto e Atletico Madrid, è normale che sia così.
Poi se vuoi pensare che la juve stessa dell'anno scorso avrebbe fatto gli stessi punti indipendentemente dall'aver affrontato zenith e malmoe o porto e atletico madrid, ok, fai pure.
vedo che continui a non capire :rotfl:
finchè ti poni con questo modo di fare arrogante e presuntuoso, prendendo per il culo in modo palese, da tifosotto becero da barsport quale sei, che risposte ti aspetti di ritorno?
Ma la cosa più divertente è che sei lo zimbello non solo dei milanisti, ma pure del resto dell'utenza juventina del forum :rotfl: cosa più che palese dai commenti 'medi' nei tuoi confronti
ma chissà perchè a loro non hai le palle di dire butthurt o di dare loro dei minorati ecc :fag:
Mai detto che abbiamo campioni eccelsi, ma di sicuro una rosa molto superiore alle altre in Serie A. E non ci vuole molto :bua:
Il discorso "assegno alla mano" è di una stupidità imbarazzante e evito di commentarlo per pietà.
De Ceglie giocò nella prima stagione di Conte 23 partite su 41, uguale a Gabbia si :sisi: E non ho mai detto che la Juve di Conte fosse scarsa, ma di certo non si partiva coi favori del pronostico, anzi. Quindi si, fu una vittoria da underdog, ma forse piccino non conosci il significato della parola :(
Sui punti in CL il discorso è molto semplice. Siete fortissimi, una corazzata invincibile di grandissimi giocatori in grado di spezzare l'agguerritissima concorrenza in Serie A? Bene, 8 punti in 9 partite in Europa.
Mi pongo in base a chi ho di fronte, molto semplicemente :fag: . Ovvio che parlando con te ed altri fulgidi esempi di grandissimo spessore umano ed intellettuale tipo Talisbanno & Co provenienti dal topic milanista traspaia una certa superiorità, ma è inevitabile, più di tanto non riesco a tararmi verso il basso stellina :(
Per il resto, mai dato del minorato a nessuno, ed ho avuto più di una discussione con i miei compagni Juventini qui dentro, anche se non vedo dove starebbe il coraggio o "avere le palle" nel discutere su un forum di calcio :bua: Che tristezza :bua:
Trovo invece grandissimo orgoglio nell'essere lo "zimbello" di certi soggetti, non credo ci possa essere attestato di merito migliore di questo, quindi grazie di cuore <3
Bon, dopo questa doverosa risposta passo e chiudo con te, fondamentalmente non me ne frega un cazzo di ciò che pensi o di ciò che scrivi e ripetere le solite cose ovvie dopo un po' diventa noioso, quindi saluti e buona fortuna :alesisi:
Dimenticavo, ovviamente siete fortiffimi :sisi:
Citazione:
xyz
A me preoccupa che al momento è uno dei nostri centrocampisti migliori...
E' anche l'unico giocatore della rosa ad aver avuto un qualche tipo di miglioramento, si sta esprimendo su buonissimi livelli attualmente. Certo il dubbio che lo stia facendo solo per la convocazione al mondiale e per strappare un bel contratto alla sua prossima squadra viene :bua:
come volevasi dimostrare.
Citazione:
Ciccius81
Il discorso "assegno alla mano" è di una stupidità imbarazzante e evito di commentarlo per pietà.
guarda che il discorso di Giroud lo hai tirato fuori tu eh, non io :facepalm:
ho semplicemente detto l'ovvio: nel calcio la disponibilità di spesa è tutto. Nessun milanista, conscio che non c'erano soldi, ha fiatato o detto nulla sull'arrivo di Giroud; se invece i soldi ci fosssero stati, tutti si sarebbero aspettati una punta più forte e più giovane.
Non pensavo di doverlo pure spiegare :facepalm:
Citazione:
Ciccius81
De Ceglie giocò nella prima stagione di Conte 23 partite su 41, uguale a Gabbia si :sisi: E non ho mai detto che la Juve di Conte fosse scarsa, ma di certo non si partiva coi favori del pronostico, anzi. Quindi si, fu una vittoria da underdog, ma forse piccino non conosci il significato della parola :(
vedo che, come al solito, scrivi fiume di parole omettendo il succo del discorso.
Lo riscrivo: FAI L'ELENCO di difesa e centrocampo titolari della Juve di quegli anni e vediamo quanto 'scarsi' erano.
Citazione:
Ciccius81
Sui punti in CL il discorso è molto semplice. Siete fortissimi, una corazzata invincibile di grandissimi giocatori in grado di spezzare l'agguerritissima concorrenza in Serie A? Bene, 8 punti in 9 partite in Europa.
hai ragione, stupido io che rispondo seriamente e mi aspetto pure di ricevere un commento serio da parte di un troll da 4 soldi come te
Citazione:
Ciccius81
Mi pongo in base a chi ho di fronte, molto semplicemente :fag: . Ovvio che parlando con te ed altri fulgidi esempi di grandissimo spessore umano ed intellettuale tipo Talisbanno & Co provenienti dal topic milanista traspaia una certa superiorità, ma è inevitabile, più di tanto non riesco a tararmi verso il basso stellina :(
Per il resto, mai dato del minorato a nessuno, ed ho avuto più di una discussione con i miei compagni Juventini qui dentro, anche se non vedo dove starebbe il coraggio o "avere le palle" nel discutere su un forum di calcio :bua: Che tristezza :bua:
Trovo invece grandissimo orgoglio nell'essere lo "zimbello" di certi soggetti, non credo ci possa essere attestato di merito migliore di questo, quindi grazie di cuore <3
Dimenticavo, ovviamente siete fortiffimi :sisi
ripeto la domanda (a vuoto, lo so, sono stupido io): finchè ti poni con fare da troll arrogante a buttare merda in casa d'altri - perchè, come qualche utente juventino ti ha già fatto notare, un conto è sottolineare i meriti del Milan, un altro è scrivere ogni 3x2 che sono una rosa di scappati di casa ecc ecc - che razza di risposte ti aspetti di ritorno?
finchè rispondi insultando sul personale che razza di risposte ti aspetti di ritorno?
Lo riscrivo di nuovo visto che continui a leggere e citare solo quello che ti fa comodo: sei lo zimbello del forum, e non solo dei milanisti, ma anche dell'utenza juventina che qui dentro non ti dice quello che pensa di te per educazione o per pietà.
Se stai sul cazzo a TUTTI un motivo ci sarà, fatti una domanda e datti una risposta se ne sei capace.
Citazione:
felaggiano
Sì, buonanotte.
Lo dice Laudisa, comunque dicevate la stessa cosa a dicembre quando si parlava di Vlahovic poi mi pare che è arrivato
Io non la vedo impossibile la cosa, d'altronde abbiamo visto che a questo allenatore comprano di tutto e non badano a spese, gli altri dovevano fare le nozze con i fichi secchi.
Se davvero è un affare fattibile, allora l'unico cheat che ha davvero la juve è quello dei soldi infiniti
Citazione:
Kemper Boyd
Se davvero è un affare fattibile, allora l'unico cheat che ha davvero la juve è quello dei soldi infiniti
E riusciamo a perdere nonostante quel cheat, pensa che scarsi
Ma a che pro arrivare a M.Savic, che per inciso farebbe piacere, non è immettendo giocatori fatti e pronti che si cambia registro, ancora non l'hanno capito?
Lui vuole quello, aspetta giocatori che giocano da soli. Tanto non li allena... ma quanto si sente fesso Andrea Agnelli?
Citazione:
frittole
Ma a che pro arrivare a M.Savic, che per inciso farebbe piacere, non è immettendo giocatori fatti e pronti che si cambia registro, ancora non l'hanno capito?
Ma infatti prima ci vorrebbe un allenatore, io non lo prenderei a gennaio Milinkovic lo prenderei l'anno prossimo, insieme al nuovo allenatore.
Citazione:
Angels
Lo dice Laudisa, comunque dicevate la stessa cosa a dicembre quando si parlava di Vlahovic poi mi pare che è arrivato
Infatti anche per Vlahovic non c'erano soldi, è arrivato solo perché la proprietà ha messo mano al portafoglio. Se dovesse succedere di nuovo sarei felicissimo ma preferisco non farmi illusioni.