Angel io non so te ma io mi sento torturato da quando lo hanno preso dopo Conte, ormai purtroppo mi sono abituato. Abbiamo capito che il signor AA se lo vuole tenere la. Fino a che gli azionisti non vanno a prenderlo sotto casa.
Visualizzazione Stampabile
Angel io non so te ma io mi sento torturato da quando lo hanno preso dopo Conte, ormai purtroppo mi sono abituato. Abbiamo capito che il signor AA se lo vuole tenere la. Fino a che gli azionisti non vanno a prenderlo sotto casa.
Il ritiro avrebbe senso se non punitivo e concordato con i giocatori, nella ricerca di una soluzione condivisa. Ma se è punitivo e i giocatori pensano che non abbiano colpe loro ma che il tutto sia frutto del male allenamento e delle idee ormai superate del mister, può portare a una catastrofe interna, con una stagione da fondo classifica e esodo in massa dei pezzi pregiati nel mercato estivo. Stiamo a vedere che bel disastro si combina per proteggere anche di fronte all'evidenza l'amico del presidente
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
altro che 100, con la svalutazione della rosa più mancati premi + mancati incassi aggiungine altri 50 nella stagione in corso, mentre i danni a lungo termine sono incalcolabili
- - - Updated - - -
siamo stati gli unici o quasi ad averlo sempre avuto sulle balle sin dal suo primo giorno alla juve
Ma no, sulla carta il campionato è ancora talmente lungo che se cominciassi a correre davvero potresti addirittura puntare allo scudetto.
Anche perché è un campionato stranissimo, praticamente è come se ci fossero due campionati separati da un mese e mezzo di stop.
Diverso è il discorso Europa, lì quasi certamente sei fuori dalla CL.. Ma una Juve che dovesse ritrovare la via potrebbe giocarsi l'EL
Ti sentivi torturato anche quando si vinceva tutto ed arrivavi in finale di CL oltre dieci anni dall'ultima volta?
Ok
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Per me è assurdo lamentarsi di Allegri pre eliminazione con l'Ajax
hai mai sentito parlare di odio a prima vista?
mai piaciuto, e non dimentico il suo antijuventinismo ai tempi del milan, poteva essere cristo sceso a miracol mostrare e mi sarebbe stato comunque sui coglioni,
tra l'altro ero già a conoscenza della sua predisposizione a spaccare i giocatori,
in una sola stagione al milan mi pare la seconda 135 infortuni nel totale, di natura non traumatica
Bobo ero ironico ho esagerato volutamente. Non mi è mai piaciuto come allenatore, è un delitto o posso esprimere una mia preferenza?
Per quelli che volevano confermare Dybala
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/..._yRczk00CWt8WE
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fa7ac85863.jpgMa vaffanculo :rotfl:
Veramente l'ha detto?
Forse intendeva uno di quelli che ha bisogno
Uno dei segni di quanto siamo caduti in basso e derisi...
Hanno hackerato l'account twitter di casillas. In un tweettata gli han fatto fare coming out.
In un'altra questo....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b72dc55b4d.jpg
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk