Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Bon, siamo riusciti nell'Impresa di fare una figura di merda colossale anche in Europa...il progetto continua.
Anzi 57...ormai mi fermo a 60
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaiman76
Anche io avevo detto che questi non a digiuno ce le davano stasera
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
Lo mandano via vero?
Arrivapeggio non vuole
Citazione:
MrWashington
Seriamente, la Juve deve esonerare allegri subito dopo la partita, così è veramente inutile.
Sì, anche perché gli giocano contro dai, non c'è altra spiegazione. Lui di sicuro ci mette molto di suo (la formazione iniziale era incomprensibile ad esempio) ma una roba del genere non è immaginabile neanche con 11 persone trovate per strada e mandate in campo a caso.
Citazione:
Ciccius81
Ogni volta si riesce a fare peggio. Riusciamo a far sembrare fortissime squadre modeste come Salernitana, Maccabi, Milan, Monza, Samp, ecc ecc ecc.
Di gran lunga la peggior gestione tecnica della storia Juventina, se non lo esonerano stasera non so proprio più quando.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Non lo esonerano...se no viene cacciato Agnelli...quindi prima verrà cacciato Agnelli, ma bisogna aspettare la semestrale, poi si vedrà.
Oltretutto per scontri diretti, a pari punti passano loro perchè ci han segnato in casa e noi no. Manco l'Europa league andiamo a fare
Citazione:
frittole
Bon, siamo riusciti nell'Impresa di fare una figura di merda colossale anche in Europa...il progetto continua.
una sola? dimentichi il 4 a 0 di Londra ed il 3 a 0 contro il Villareal in casa
Citazione:
Ciccius81
Ogni volta si riesce a fare peggio. Riusciamo a far sembrare fortissime squadre modeste come Salernitana, Maccabi, Milan, Monza, Samp, ecc ecc ecc.
Di gran lunga la peggior gestione tecnica della storia Juventina, se non lo esonerano stasera non so proprio più quando.
Ciccciiiooooooooooo ma la vostra rosa superiore di fenomeni........ dai che lo cacciano Allegher e l'anno prossimo fate triplete
Citazione:
Angels
Lo mandano via vero?
no
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Jason Todd
Ciccciiiooooooooooo ma la vostra rosa superiore di fenomeni........ dai che lo cacciano Allegher e l'anno prossimo fate triplete
alle corse dei cavalli facciamo triplete forse...
il tempo è stato galantuomo, è ormai evidente che i 5 anni di successi sono stati merito di un gruppo di giocatori-leader che potevano tranquillamente autogestirsi e vincevano nonostante fossero allenati da un incapace arrogante.
Questi due anni non sono stati nient'altro che una conferma.
Bene dai, tutto secondo i piani:
Sconfitta in trasferta: check
Gioco inesistente: check
Difesa di burro: check
L'ennesimo cartoccio che si rompe: check
Allegri che se ne fotte: check
Just as planned! :snob:
Gli Highlights che dicono??? :bua:
Ok però provate a togliere 5 titolari al Maccabi e vediamo se non va in difficoltà
Cuadrado ha la ricetta... dobbiamo essere uniti. Se lo ripete la quarta volta vinciamo lo scudetto.
Citazione:
Angels
Lo mandano via vero?
Se intendi Vlaovic, probabilmente si, facciamo cassa per i 100 milioni persi per il risultato del girone…. E se non arriviamo quarti, puoi salutare anche Bremer, Chiesa, e chiunque possa avere un minimo di valore.
Chi dice “risultato inaspettato” vede la Juve solo su FIFA. La settimana scorsa abbiamo vinto solo grazie al digiuno degli ebrei…..
Gli highlights!!
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
Oltretutto per scontri diretti, a pari punti passano loro perchè ci han segnato in casa e noi no. Manco l'Europa league andiamo a fare
Bisogna fare un punto nelle prossime due e sperare che Real Maccabi perda sempre