Non possiamo richiamare Buffon e Chiellini a dare un po' di schiaffi nello spogliatoio, Allegri compreso?
La conferma di Agnelli va in Una direzione ben precisa, a sto punto è tutto volontario.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Non possiamo richiamare Buffon e Chiellini a dare un po' di schiaffi nello spogliatoio, Allegri compreso?
La conferma di Agnelli va in Una direzione ben precisa, a sto punto è tutto volontario.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ecco Horto Muso su Sky... sentiamo le cazzate che dice.
- - - Aggiornato - - -
"Non giocano da squadra"... se non studi una caxxo di strategia, mezzo modulo, due schemi... ma che pretendi.![]()
Buffon e chiellini sono stati quelli che non accettavano i metodi di allenamento di sarri contribuendo alla sua delegittimazione con il resto della squadra.
Se ne stiano dove sono, erano i primi da mandare via dopo Cardiff insieme al livornese e a Bonucci ma gli amici di agnelli sono intoccabili.
Ultima modifica di freddye78; 11-10-22 alle 20:25
Allegri: "Juve in ritiro fino al derby"
Quindi clausura alla Continassa confermata? Ne vedremo delle belle.
Lapo elkann nel mentre twitta tre puntini di sospensione. Dai che volano gli schiaffi in famiglia.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Allegri a Sky: “Se ho mai pensato alle dimissioni? Assolutamente no, perché è una sfida. E quando diventa più difficile è ancora più bella”.
Che bello il ritiro fino al derby (sabato). Cosa può inventarsi di così incredibile in tre giorni? Oltretutto sarà bellissimo vedere gli stracci volare in casa se i giocatori non sono d'accordo. Qui si finisce come con il Napoli a fine ancelotti, con tanto di cause verso la juve
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ok ma capisci che se uno dei senatori dello spogliatoio dice tra le righe che non ha granché stima dell'allenatore, leggi sarri dire che a ottobre ha rinunciato ad inculcare le sue idee alla squadra perché non gli davano retta e che se avesse provato ad imporsi lo avrebbero cacciato, non ti viene il sospetto che il motivo di ciò sia da ricondurre principalmente ai senatori che non lo hanno mai accettato, con la società dalla loro parte tant'è che viene esonerato a fine stagione nonostante uno scudetto vinto. Quando mai si è visto un allenatore cacciato subito dopo la vittoria del campionato? Figuriamoci alla Juventus
Ultima modifica di freddye78; 11-10-22 alle 20:59
Sì sì è chiaro che qualcuno gli abbia remato contro fin dall'inizio, gente sicuramente "pesante" quindi qualche senatore e immagino pure Ronaldo. Dicevo solo che le parole di Chiellini non significano necessariamente che lui fosse fra questi (poi magari era il primo eh).
La società dal canto suo avrebbe dovuto prendere in un angolo i "ribelli" e dir loro chiaramente che dovevano fare quello che diceva Sarri senza rompere i coglioni, invece credo abbia fatto più o meno l'opposto. Per me è una colpa gravissima.
Chiaro, i senatori sono amici di agnelli, quest'ultimo ha preso le loro parti e non ci ha pensato due volte a cacciare sarri nonostante in quel momento non ci fossero alternative, tant'è che ci ha messo al suo posto letteralmente il primo che passava, ovvero pirlo