Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Stavo pensando che Sarri ha vinto uno scudetto ed è stato cacciato, invece Allegri è ancora là dopo un primo anno di merda e un successivo mezzo anno ancora (e di gran lunga) peggiore.
All'epoca la motivazione "Sarri non ha costruito nulla" poteva anche suonare plausibile, lo ammetto.
Dopo aver visto che Allegri ha costruito ancora meno (non che nessuno si aspettasse il contrario) ed è ancora lì e incassa il supporto ESPLICITO di tutta la dirigenza (presidente in testa) dopo aver perso 0-2 a Maccabi e aver compromesso definitivamente la CL... insomma, "Sarri non ha costruito nulla" suona come una motivazione ridicola.
Sarri non ha costruito nulla perché non gliel'hanno permesso.
Ci ha messo anche del suo intendiamoci, ma imputo la colpa principale alla società che non lo ha messo nelle condizioni di lavorare, mai supportato contro i capricci dello spogliatoio.
Allegri viene stimato dai giocatori perché gli fa fare quel cazzo che vogliono e si allenano senza sbattimento, e infatti i risultati si vedono.
Quello tra agnelli e allegri è vero amore... non si spiega altrimenti. Chi di voi proprietario di un'azienda del genere, di fronte ai milioni che stanno per perdere, non gli avrebbe dato un calcio in culo e addio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Sarri non ha costruito nulla perché non gliel'hanno permesso.
Ci ha messo anche del suo intendiamoci, ma imputo la colpa principale alla società che non lo ha messo nelle condizioni di lavorare, mai supportato contro i capricci dello spogliatoio.
Allegri viene stimato dai giocatori perché gli fa fare quel cazzo che vogliono e si allenano senza sbattimento, e infatti i risultati si vedono.
Su Sarri sono d'accordo al 100%. Purtroppo temo che non sia adatto a squadre con nomi "grossi", vedi anche la sua avventura al Chelsea: io non me lo immagino un Ronaldo accettare che un perfetto signor nessuno gli dia compiti che non gli piacciono.
Su Allegri invece la penso diversamente, ma solo perché per quanto non abbia molta stima dei calciatori non credo neanche che siano al livello dei bambini delle elementari. Voglio sperare che la maggior parte di loro ci tenga alla carriera.
Quelli che ci tengono o hanno chiesto di essere ceduti a fine stagione scorsa(a de ligt è bastato fare tre mesi con Allegri per capire l'andazzo e decidere di trovare una nuova squadra per la successiva stagione)o lo faranno la prossima, vlahovic in primis, forse già a gennaio per metterci una pezza sul disastro economico di questa eliminazione
Citazione:
felaggiano
Su Sarri sono d'accordo al 100%. Purtroppo temo che non sia adatto a squadre con nomi "grossi", vedi anche la sua avventura al Chelsea: io non me lo immagino un Ronaldo ad accettare che un perfetto signor nessuno gli dia compiti che non gli piacciono.
Su Allegri meno, ma solo perché per quanto non abbia molta stima dei calciatori non penso neanche che siano al livello dei bambini delle elementari. Immagino che la maggior parte di loro ci tenga alla carriera.
Quelli a fine carriera se ne sbattono, quelli agli inizi chiederanno la cessione, che sarà anche più facile visto il deprezzamento che avranno a fine stagione
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
Quelli a fine carriera se ne sbattono, quelli agli inizi chiederanno la cessione, che sarà anche più facile visto il deprezzamento che avranno a fine stagione
il prossimo bilancio altro che -250 mln
Per assurdo potrebbe essere meno pesante, perché le vendite saranno tante e non ci saranno giocatori costosi a voler venire da noi
Citazione:
Twilight
esattamente, e infatti anche chi viene a giocare nella Juve lo fa a fine carriera e per soldi (anche se qualche giovane riescono sempre a infinocchiarlo, vedi Bremer e Vlahovic, prima di loro De Ligt, Chiesa)
bisogna contare anche il valore residuo
Chiesa Allegri lo odia e sarà venduto ad un tozzo di pane ma noi lo pagheremo 70 milioni
Vlahovic se ne andrà sicuro 90 milioni pagati se va bene ce ne danno 50
Localtelli lo pagheremo a rate intero ma se va bene ce ne daranno la metà
solo 3 giocatori sono almeno 60-70 milioni di perdite che vanno conteggiate a bilancio come minusvalenze
per corprirle venderai Bremer, Gatti che sono gli unici 2 che hanno mercato
poi dovremo comprare 2 terzini perchè Cuadrado e Sandro salutano
Riamngono mani di pastafrolal codice fiscale,Pinsolgio, Forse Perin
De sciglio, bonucci, Rugani
Paredes, Pogba , Mckennie, Kostic, Arthur e forse zakaria
Milik, Kean
Codice fiscale va via a fine stagione, l'ha detto lui
Citazione:
freddye78
ottimo
Citazione:
freddye78
Era meglio se era andato via a Giugno per come sta rendendo
Citazione:
freddye78
L'unica buona notizia della serata
Citazione:
tomlovin
Stavo pensando che Sarri ha vinto uno scudetto ed è stato cacciato, invece Allegri è ancora là dopo un primo anno di merda e un successivo mezzo anno ancora (e di gran lunga) peggiore.
All'epoca la motivazione "Sarri non ha costruito nulla" poteva anche suonare plausibile, lo ammetto.
Dopo aver visto che Allegri ha costruito ancora meno (non che nessuno si aspettasse il contrario) ed è ancora lì e incassa il supporto ESPLICITO di tutta la dirigenza (presidente in testa) dopo aver perso 0-2 a Maccabi e aver compromesso definitivamente la CL... insomma, "Sarri non ha costruito nulla" suona come una motivazione ridicola.
perchè ?
sono due discorsi diversi.
Sarri non ebbe mai l'appoggio del presidente, si giocò in un paio di mesi il supporto dello spogliatoio, che aveva già giubilato Allegri con il beneplacito di Nedved e Paratici, e fù esonerato perchè raggiunse obiettivi che all'epoca venivano dati per scontati all'epoca, e come per Allegri gli fù imputato di non aver costruito altro.
Sarri è stato esonerato come l'anno prima Allegri e come l'anno prima Allegri avrebbe meritato di essere difeso contro la squadra.
Il discorso che è andrebbe fatto è perchè ora Agnelli difenda Allegri, che ormai è indifendibile, mentre non lo ha difeso contro spogliatoio (e allora aveva ragione allegri visto che disse le stesse cose Sarri) e contro la dirigenza e ora invece lo ha posto sopra alla dirigenza.
Allegri è tornato contro il volere di Nedved, ottenendo di non dover lavorare con Paratici e una posizione praticamente uguale a quella del ds e ora abbiamo uno spogliatoio che sa che quello che dice il ds conta meno dell'allenatore, con nedved che è felice che se la squadra gioca male, con il presidente che si è giocato tutte le sue ultime chance con l'allenatore e l'ad è stato messo lì dalla proprietà.
E in qualsiasi posto di lavoro quando ci sono casini di proprietà/dirigenza i dipendenti se ne approfittano o almeno non rendono al massimo.
Allegri è indifendibile MA esonerare solo lui non è comunque la soluzione a tutti i problemi della juve.
Citazione:
freddye78
sarà meglio, è un bollito
Allegri merda, incapace assoluto.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
Allegri è indifendibile MA esonerare solo lui non è comunque la soluzione a tutti i problemi della juve.
Tutto molto interessante, ma prima di aumentare i danni qualcosa va fatto, altrimenti veramente si ritorna ai livelli dei due settimi posti, ed il ritiro mi sembra un altro palliativo figlio di una mancanza totale di idee su come sistemare il tutto.
Citazione:
frittole
Tutto molto interessante, ma prima di aumentare i danni qualcosa va fatto, altrimenti veramente si ritorna ai livelli dei due settimi posti, ed il ritiro mi sembra un altro palliativo figlio di una mancanza totale di idee su come sistemare il tutto.
This