Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
il tempo è stato galantuomo, è ormai evidente che i 5 anni di successi sono stati merito di un gruppo di giocatori-leader che potevano tranquillamente autogestirsi e vincevano nonostante fossero allenati da un incapace arrogante.
Questi due anni non sono stati nient'altro che una conferma.
quoto fortissimamente quoto
sappi che ti ho pubblicato su twitter, citandoti. Fissato sul profilo.
https://twitter.com/F1r3st0rm1979/st...08400334667778
Io comunque avrei cacciato il livornese dopo la partita con la Samp
Citazione:
Howard TD
Bisogna fare un punto nelle prossime due e sperare che Real Maccabi perda sempre
Ma scherzi? Intanto noi le prendiamo sia con benfica che psg se non salta allegri, e se non salta tu vuoi davvero vederlo in Europa league? La retrocessione in b sul campo diventerebbe possibile
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Il "Kaiser" Raposo degli allenatori :asd:
Citazione:
Howard TD
Bisogna fare un punto nelle prossime due e sperare che Real Maccabi perda sempre
abbiamo raggiunto il punto più basso degli ultimi anni con i tifosi del maccabi a farci gli olè, andare in EL per rimediare altre figure? No, basta così.
Signori non c'è il minimo dubbio, si è rinfortunato l'unico giocatore che se ha voglia, fa assist. Praticamente tanto vale non scendere in campo.
Citazione:
Howard TD
Io comunque avrei cacciato il livornese dopo la partita con la Samp
io a giugno dell'anno scorso e calci e se provava a chiedere soldi gli avrei pure fatto causa per danni.
O si dimette lui o va cacciato però, basta.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Agnelli non vuole cambiare.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Agnelli: "Oggi provo vergogna e sono arrabbiato. Allegri a rischio? Problema del gruppo, resta al suo posto"
Oh ha parlato, allora non è un pupazzo, parla respira...
Insistere così però è autolesionismo
Agnelli lo conferma, non poteva fare altrimenti. Il problema è che i giocatori lo hanno già esonerato, quindi prepariamoci a una caduta libera fino a quando il cugino con i soldi non alzerà il telefono per dire mandalo via e prepara la valigia anche tu
Mettetevi il cuore in pace: a meno di una retrocessione in B, Allegri rimane dov'è, a seguire il famoso "progetto".
P.S. per quelli che solo due anni fa schifavano la Coppa Italia e la Supercoppa, adesso attaccatevi a questa bella cippa di minchia.
Citazione:
xyz
Agnelli: "Oggi provo vergogna e sono arrabbiato. Allegri a rischio? Problema del gruppo, resta al suo posto"
Temo che voglia tenerlo per una questione di orgoglio personale. Oppure c'è qualcosa di orrendo a livello di spogliatoio che non sappiamo (che poi se anche fosse sarebbe responsabilità dell'allenatore, almeno in parte).
Agnelli cosi si è bruciato tutti i tifosi.
Per me può tenerlo quanto vuole, d'altronde ne possono fare ancora di figure di merda. Tipo con il Torino sabato (o domenica quando si gioca...).
Solo che allo stadio non ci va più nessuno.
Citazione:
xyz
Per me può tenerlo quanto vuole, d'altronde ne possono fare ancora di figure di merda. Tipo con il Torino sabato (o domenica quando si gioca...).
Ci penserà il cugino coi soldi.
Che croce i parenti... :D
Citazione:
xyz
Purtroppo non possono cacciarlo
Citazione:
xyz
Citazione:
Angels
Insistere così però è autolesionismo
Citazione:
Twilight
Agnelli lo conferma, non poteva fare altrimenti. Il problema è che i giocatori lo hanno già esonerato, quindi prepariamoci a una caduta libera fino a quando il cugino con i soldi non alzerà il telefono per dire mandalo via e prepara la valigia anche tu
Citazione:
Sarpedon
Mettetevi il cuore in pace: a meno di una retrocessione in B, Allegri rimane dov'è, a seguire il famoso "progetto".
P.S. per quelli che solo due anni fa schifavano la Coppa Italia e la Supercoppa, adesso attaccatevi a questa bella cippa di minchia.
Citazione:
felaggiano
Temo che voglia tenerlo per una questione di orgoglio personale. Oppure c'è qualcosa di orrendo a livello di spogliatoio che non sappiamo (che poi se anche fosse sarebbe responsabilità dell'allenatore, almeno in parte).
Citazione:
MrWashington
Agnelli cosi si è bruciato tutti i tifosi.
Citazione:
xyz
Che avevo detto?
Agnelli non lo vuole mandare via perchè sa che un secondo dopo che lo caccia calciovolano anche lui fuori dalla porta.