Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
zidane c'ha la fila come l'aveva Allegri...
e non mi vale molto di più: va bene l'affetto, avrà carisma ma come allenatore... bah
tuchel è un difensivista, se si vuole svoltare e tuffarci nel nuovo millennio appena iniziato (:roll:) lui non è il profilo adatto
montero allena la primavera, non la squadra in C, in quella c'è massimo brambilla
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
Se continua così la dirigenza la farà fuori il tribunale.
magari! :asd:
Citazione:
Bobo
Si ma te parti dal presupposto che cambi il tecnico (ed è da vedere con chi) ed hai risolto.
Che può pure essere, ma può anche essere che ci siano problemi più profondi.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
NO, io parto dal presupposto che qualcosa bisogna fare, continuare con questo moto perpetuo potrebbe portare a non qualificarsi per nulla causando danni ancora maggiori, e quel qualcosa nel breve termine è il cambio di Allenatore che puo' dare uno scossone. Se i problemi sono più profondi li mandassero tutti in analisi se puo' servire.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Camus
Montero è un allenatore che sta facendo bene in serie C e che nelle sue precedenti esperienze ha fatto bene in serie C. E stop.
Costerebbe meno ma non è il profilo di allenatore che ci serve, sopratutto se non cambiamo anche la dirigenza
Zidane ha bisogno di un ds.
Tuchel a me piace ma anche lui ha bisogno di un dsfritt rimanendo in termini nautici la nave sta affondando ma qui serve qualcuno che gli dia una direzione e quello non è l'allenatore, l'allenatore è un espressione della società.
Se la società non decide di rinnovare e di dare fiducia poi si torna ad Allegri, perchè se prendi Sarri e poi non gli dai l'appoggio, se prendi Pirlo e poi ritorni indietro e poi l'unico al quale dai fiducia invece è Allegri allora poi che allenatore ci possiamo aspettare ?
Anche una possibile scelta di Conte che scelta è ?
Non abbiamo un direttore sportivo capace di fare sport e quindi andiamo sui soliti noti.
La nave ha più falle e così la stiamo anche portando a sbattere contro l'iceberg, perchè tanto la juve è troppo forte.
Sembra che si parli ma non ci si capisca :bua: la nave sta affondando e che si fa, si fa sbattere contro lo scoglio almeno c'è il danno ma rimane a galla e si può riparare in seguito, e' un ottima tattica per finire in malora, modello Concordia.
Ogni giorno sempre più fantastico. Comunque o si danno una svegliata in società oppure non lo so, faranno un botto enorme. Qua ogni giorno che passa la situazione peggiora.
Citazione:
Firestorm
Sono 30-40 milioni se la vinci che praticamente valgono poco meno degli ottavi CL...con sta sciagura non ne prendiamo un decimo
Dove li hai trovati, questi 30-40 mln?
A me risulta tra 15 e 20.
Citazione:
Bobo
Cmq sta cosa è bellissima :asd:
- Non giocano i giovani
EHHHHHH.... MA CON ALLEGRI FIGURATI SE GIOCANO. LI FARA' MARCIRE IN PROVINCIA E CHIEDERANNO LA CESSIONE!!!
- Giocano i giovani (tra l'altro nello specifico era una scelta quasi obbligata... con Bremer e Sandro rotti, l'alternativa al massimo era Rugani)
NOOOOO MA E' PAZZO! NON ERA UNA PARTITA PER LUI, ALLORA VUOL DIRE CHE NON CI CREDE!!!
- Usa parole morbide e "comprensive" sulla prestagione di un giovane
EEEEEHHHHHHH MA NON HA VISTO LA PARTITA????
- Fa una critica su un errore del giovane
EHHHHHHH CERTO, PERCHE' E' COLPA SUA NO? MA VUOLE PROPRIO TOGLIERGLI L'ENTUSIASMO?
Giusto, in effetti la partita di CL da dentro o fuori è proprio quella giusta, per far vedere che credi nei giovani :asd: .
Hai ragionissima, su questo: non è che doveva farlo giocare con l'empoli, doveva farlo giocare assolutamente col Benfica.
Non fa una grinza, in effetti.
Citazione:
Mi ricordi l'ultima volta che abbiamo vinto una coppa europea? :bua:
Imho l'unico modo per risollevare la stagione è entrare nelle prime 4 e magari vincere l'EL.
Che con la juve attuale è fantascienza, intendiamoci.
Ma vorrebbe dire salvare la stagione successiva (con la CL) e tutto sommato salvare anche quella attuale... ma pure a livello di immagine internazionale: hai vinto il secondo trofeo europeo per importanza. E l'unico che puoi realisticamente pensare di vincere
Realisticamente per modo di dire... ora come ora manco il primo turno passeresti.
Ma se ne parla nel 2023.... magari qualcosa si sarà sistemato.
Ma che cazzo vuoi vincere la EL, fammi 'sto piacere :rotfl: !
E comunque, il discorso "l'ultima volta che abbiamo vinto una coppa europea..?" non ha il minimo senso: io non ho detto che non voglio che giochino la EL, ho detto solo che alla proprietà/dirigenza non gliene fotterà niente.
Io spererei (con un altro allenatore e senza la rosa ridotta a pezzi come ora) di vincerla ma di qua a illudermi di riuscirci ci passa un oceano di dabbenaggine.
Citazione:
Bobo
Può non essere un fallimento arrivare terzi in un girone col PSG e con davvero un ottimo Benfica.
Ma porca vacca, non ci credo :rotfl: !
Conte uscì col Galatasaray, in una partita allucinante dopo un girone allucinante ---> Conte ha fallito in europa.
Allegri esce con una squadra migliore, dopo che l'obiettivo dichiarato era di arrivare almeno agli ottavi ---> può non essere un fallimento.
La coerenza, proprio.
Citazione:
Bobo
Si è visto pure ieri, con una squadra che per 70 minuti sembrava che fosse scesa in campo per sbaglio e poi ha ritrovato energia, corsa e voglia di fare solo quando è uscito fuori il gol che risollevasse l'orgoglio.
"Orgoglio" :asd: ?
Ieri ciò che ha invertito la tendenza al 70' è stata la combo Iling/Minetti/Soulè + Benfica stanco e deconcentrato (detto anche da Joao Mario nel post-partita), non raccontiamoci cazzate.
Chi ha visto una reazione di squadra, farà meglio a svegliarsi: chi stava già facendo cacare ha continuato esattamente come prima, non c'è stata nessuna "svolta".
Va bene che con Allegri tu tendi a vedere "svolte" e "progressi" molto facilmente, però insomma... c'è un limite a tutto.
Citazione:
Vlahovic non riesce a rimanere in partita manco da solo, figuriamoci spingere gli altri.
Vlahovic segnava continuamente nella fiorentina, segna e dà assist in nazionale. Nella Juve non riesce a combinare granchè e spesso è assente dal gioco.
Uno che vede le cose più o meno in maniera obiettiva, tende a pensare che il problema nell'accoppiamento Juve+Vlahovic non è Vlahovic.
Tu, ovviamente, è da 'na vita che te la pigli con Vlahovic, adducendo anche motivazioni ridicole ("eh, ma se Milik gioca bene, allora è Vlahovic che non va" :asd: ).
Chi cazzo te lo fa fare, io non lo so.
Citazione:
benvelor
zidane c'ha la fila come l'aveva Allegri...
e non mi vale molto di più: va bene l'affetto, avrà carisma ma come allenatore... bah
tuchel è un difensivista, se si vuole svoltare e tuffarci nel nuovo millennio appena iniziato (:roll:) lui non è il profilo adatto
Zidane e Tuchel dovrebbero essere stupidi al 100% per venirsi a mettere nel letamaio che è la Juve attuale.
Se pensi di essere tu a schifare loro, prendi una cantonata enorme: sono loro, casomai, che schifano noi.
E "come allenatore", il francese ha vinto 3 CL :asd: . A me non piace ma di qua a parlare di "carisma e affetto" come se fossero queste le motivazioni per prenderlo :asd: ...
Tuchel è un difensivista. Ma tu non hai la minima idea di come faccia giocare le sue squadre, evidentemente. Un conto è il difensivismo di Allegri, un altro (completamente diverso) è quello di Tuchel.
Citazione:
frittole
NO, io parto dal presupposto che qualcosa bisogna fare, continuare con questo moto perpetuo potrebbe portare a non qualificarsi per nulla causando danni ancora maggiori, e quel qualcosa nel breve termine è il cambio di Allenatore che puo' dare uno scossone. Se i problemi sono più profondi li mandassero tutti in analisi se puo' servire.
- - - Aggiornato - - -
Sembra che si parli ma non ci si capisca :bua: la nave sta affondando e che si fa, si fa sbattere contro lo scoglio almeno c'è il danno ma rimane a galla e si può riparare in seguito, e' un ottima tattica per finire in malora, modello Concordia.
Non è che non ci capiamo, è che stiamo dicendo due cose complementari.
Sfanculi Cherubini e al nuovo ds gli dici di sfanculare Allegri.
Tanto con una partita ogni 3 giorni non cambia nulla esonerare oggi o tra 10 giorni.
Sfanculi allegri ora e poi prendi un altro ds? Se il ds è normale la prima cosa che fa è volersi mettere un suo allenatore o ti dice che non prende la carica perché non gli piace l'allenatore perché l'allenatore in una società normale è scelto dal ds
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
Tanto con una partita ogni 3 giorni non cambia nulla esonerare oggi o tra 10 giorni.
Sfanculi allegri ora e poi prendi un altro ds? Se il ds è normale la prima cosa che fa è volersi mettere un suo allenatore o ti dice che non prende la carica perché non gli piace l'allenatore perché l'allenatore in una società normale è scelto dal ds
E quindi..?
Non ho capito dove porta, questo discorso.
Citazione:
Camus
Non è che non ci capiamo, è che stiamo dicendo due cose complementari.
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Ok e quindi che si fa? Si continua con questo tormento e con Arrivabene che a furia di sorridere forzatamente gli prenderà una paresi quando lo intervistano post partite come quella di ieri? Se si vuole veramente sterzare la prima cosa da fare è L'allenatore, il Ds, il Presidente, inizi da quello piu' semplice, l'allenatore... poi se vogliamo continuare cosi' verso il baratro, buono spettacolo a tutti.
Citazione:
tomlovin
Dove li hai trovati, questi 30-40 mln?
A me risulta tra 15 e 20.
Giusto, in effetti la partita di CL da dentro o fuori è proprio quella giusta, per far vedere che credi nei giovani :asd: .
Hai ragionissima, su questo: non è che doveva farlo giocare con l'empoli, doveva farlo giocare assolutamente col Benfica.
Non fa una grinza, in effetti.
Ma che cazzo vuoi vincere la EL, fammi 'sto piacere :rotfl: !
E comunque, il discorso "l'ultima volta che abbiamo vinto una coppa europea..?" non ha il minimo senso: io non ho detto che non voglio che giochino la EL, ho detto solo che alla proprietà/dirigenza non gliene fotterà niente.
Io spererei (con un altro allenatore e senza la rosa ridotta a pezzi come ora) di vincerla ma di qua a illudermi di riuscirci ci passa un oceano di dabbenaggine.
Ma porca vacca, non ci credo :rotfl: !
Conte uscì col Galatasaray, in una partita allucinante dopo un girone allucinante ---> Conte ha fallito in europa.
Allegri esce con una squadra migliore, dopo che l'obiettivo dichiarato era di arrivare almeno agli ottavi ---> può non essere un fallimento.
La coerenza, proprio.
"Orgoglio" :asd: ?
Ieri ciò che ha invertito la tendenza al 70' è stata la combo Iling/Minetti/Soulè + Benfica stanco e deconcentrato (detto anche da Joao Mario nel post-partita), non raccontiamoci cazzate.
Chi ha visto una reazione di squadra, farà meglio a svegliarsi: chi stava già facendo cacare ha continuato esattamente come prima, non c'è stata nessuna "svolta".
Va bene che con Allegri tu tendi a vedere "svolte" e "progressi" molto facilmente, però insomma... c'è un limite a tutto.
Vlahovic segnava continuamente nella fiorentina, segna e dà assist in nazionale. Nella Juve non riesce a combinare granchè e spesso è assente dal gioco.
Uno che vede le cose più o meno in maniera obiettiva, tende a pensare che il problema nell'accoppiamento Juve+Vlahovic non è Vlahovic.
Tu, ovviamente, è da 'na vita che te la pigli con Vlahovic, adducendo anche motivazioni ridicole ("eh, ma se Milik gioca bene, allora è Vlahovic che non va" :asd: ).
Chi cazzo te lo fa fare, io non lo so.
Zidane e Tuchel dovrebbero essere stupidi al 100% per venirsi a mettere nel letamaio che è la Juve attuale.
Se pensi di essere tu a schifare loro, prendi una cantonata enorme: sono loro, casomai, che schifano noi.
E "come allenatore", il francese ha vinto 3 CL :asd: . A me non piace ma di qua a parlare di "carisma e affetto" come se fossero queste le motivazioni per prenderlo :asd: ...
Tuchel è un difensivista. Ma tu non hai la minima idea di come faccia giocare le sue squadre, evidentemente. Un conto è il difensivismo di Allegri, un altro (completamente diverso) è quello di Tuchel.
Premi più incassi che in media non fai in CL perché se va bene ti fermi agli ottavi
Citazione:
Firestorm
Premi più incassi che in media non fai in CL perché se va bene ti fermi agli ottavi
Sarebbero 4 partite casalinghe di EL, più la metà dell'incasso della finale.
E tu pensi che con 4,5 partite di EL ci fai 15-20 mln di euro (è la differenza tra i tuoi 30-40 e i 15-20 che dico io)?
Boh.
Quando pensi che la partita della Juve di ieri sera sia una merda e stai giù di morale, il giorno dopo la vita ti colpisce con un cazzotto al mento fortissimo e ti fa capire che puoi stare molto peggio.
Citazione:
tomlovin
Sarebbero 4 partite casalinghe di EL, più la metà dell'incasso della finale.
E tu pensi che con 4,5 partite di EL ci fai 15-20 mln di euro (è la differenza tra i tuoi 30-40 e i 15-20 che dico io)?
Boh.
Il nostro stadio con i prezzi attuali ha un potenziale di 6 milioni contando il 50/60% sono 3 /3.5 per 4 sommati ai 14.4 che prendi vincendo e hai 5 milioni di premi vittoria partita. Stiamo sui 30.
Citazione:
Angels
Quando pensi che la partita della Juve di ieri sera sia una merda e stai giù di morale, il giorno dopo la vita ti colpisce con un cazzotto al mento fortissimo e ti fa capire che puoi stare molto peggio.
Ellamadonna, che è successo?
Citazione:
Firestorm
Il nostro stadio con i prezzi attuali ha un potenziale di 6 milioni contando il 50/60% sono 3 /3.5 per 4 sommati ai 14.4 che prendi vincendo e hai 5 milioni di premi vittoria partita. Stiamo sui 30.
Non ho capito, che differenza c'è tra i 14.4 e i 5?
Comunque, per fare 3.5 mln di euro con 24.000 spettatori (il 60% della capienza massima) devi vendere i biglietti a una cosetta come quaasi 150 euro l'uno, di media.
Come media, eh.
E' realistica, questa cosa?
Citazione:
tomlovin
Comunque, per fare 3.5 mln di euro con 24.000 spettatori (il 60% della capienza massima) devi vendere i biglietti a una cosetta come quaasi 150 euro l'uno, di media.
Come media, eh.
Ogni vittoria vale 570k euro * 9 sono ça 5mln
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tomlovin
Come media, eh.
Con i prezzi che abbiamo 150 non mi sembrano assurda se mai arrivassimo e purtroppo troverebbero gente che ci va...
Citazione:
tomlovin
È morta mia nonna
Citazione:
Angels
È morta mia nonna
Condolianze
Citazione:
Firestorm
Ogni vittoria vale 570k euro * 9 sono ça 5mln
E i 14.4?
E' questo, che non ho capito.
Citazione:
Angels
È morta mia nonna
Condoglianze.
Citazione:
Angels
È morta mia nonna
Condoglianze Angels, mi dispiace.
Citazione:
tomlovin
E i 14.4?
E' questo, che non ho capito.
Condoglianze.
Sono la somma dei premi di passaggio turno più il premio al vincitore.
Condoglianze angels...
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk