https://youtu.be/wdYT0XFDjiY
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
https://youtu.be/wdYT0XFDjiY
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
“Addio Juve? Inaspettato ma mi ha fatto bene cambiare aria”
“A Roma sono tornato protagonista. Gli ultimi anni alla Juve non sono stati facili, cambiare aria mi ha fatto bene.''
“Per me è stato inaspettato quanto successo, perché avevo un accordo con la Juventus per il rinnovo, ma le cose sono cambiate da parte della società e da parte dell’allenatore, avevano un nuovo progetto. Dopo questo mi sono svincolato e sono andato alla Roma”
“La scorsa stagione a Roma con la Juve stavamo vincendo 4-3 e l’allenatore mi ha tolto. Mourinho si è avvicinato alla panchina per salutarmi e mi dice: ‘Sei un fenomeno’. Questo episodio mi è rimasto in testa, ma non potevo sapere poi cosa sarebbe successo con il rinnovo alla Juve”.
“Quando poi mi ha chiamato la prima volta, lui mi ha chiesto se mi ricordavo di quel momento. E io: ‘Certo, come potrei scordarmene. È stato un onore’. Poi mi ha detto: ‘Bene, ora devi farlo per me‘. Mi ha chiamato anche nei giorni successivi ed è stato facile decidere. Lavorare con lui è facile. Con lui parlo di tutto, conosce tutti i giocatori, da quelli di élite alla terza categoria. Ha un gruppo di persone che lavora benissimo. Di Mourinho mi ha sorpreso l’umiltà che ha, tratta tutti allo stesso modo. Certe volte può dare un’immagine diversa per quello che si vede in campo. Poi l’ho visto anche arrabbiato… Sono molto felice alla Roma, quando uno si trova bene è più facile”.
Vabbeh, mi pare niente di che eh... Mo non è che qualunque cosa dica un ex sia merda sulla Juve..
Sta a Roma, cosa volete che dica?
"Qui è un ripiego, avevo già quasi firmato con la Juve?"
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
A me sta cosa che i giocatori andati via parlano sempre della Juve non la capisco
Sentono il bisogno di liberarsi. Deve essere tremendo l'ambiente :D
La verità è che i giornalisti continuano a chiedere, però loro potrebbero essere più diplomatici, Dybala ad esempio "la juve è il passato ora sono alla Roma parliamo della Roma."
a proposito di Dybala, l'infortunio al flessore per quanto lo tiene fermo?
Ok, però non è che abbia detto nulla di male.
Che gli ultimi anni non siano stati semplici, tra l'ombra di Cr7 e gli infortuni, è vero.
E se ci pensi giÃ* solo il fatto di dire che avevi praticamente giÃ* firmato ma poi la societÃ* ha fatto delle scelte diverse, è un po un'ammissione del fatto che te saresti rimasto volentieri e sono gli altri a non averti voluto.
Poi ora sta lì, e quindo "sto benissimo, il rapporto col tecnico è meraviglioso, mi ha fatto bene cambiare aria" ecc... ma ci sta.
Ma infatti Dybala è stato abbastanza diplomatico nelle dichiarazioni, sono quelle di De Ligt e Zakaria che non mi sono piaciute
Ma infatti, hanno detto semplicemente la verità
Ma anche loro non mi pare abbiano detto niente di che.
Rinfrescatemi la memoria, ma mi pare che Zak abbia parlato di atteggiamento in campo ecc ecc che si può vedere come una critica, ma De Ligt ha semplicemente detto che col Byern può sperare di vincere la CL mentre con la Juve no. Come gli si fa a dar torto? :bua:
Non è neanche una critica, è una constatazione dell'attuale livello delle due squadre.
mah, la Juve ha una rosa che se allenata e con dei preparatori anche solo decenti vincerebbe la champions a marzo
considerate che l'anno scorso l'ha vinta il real che ha una rosa da Europa League... quanti giocatori del Real giocherebbero titolari nella luve?
:angels: