sono peggio della gramigna non serve neppure il lanciafiamme
Visualizzazione Stampabile
sono peggio della gramigna non serve neppure il lanciafiamme
A parte la vittoria cosa c'è da essere contenti?ma avete visto come ha giocato la juve? :bua:
che differenza c'è tra allegri ed un lassativo?
- - - Updated - - -
sembra il reparto malattie polmonari tutti senza fiato, pensavo male ma non peggio
Allora, vediamo le cose buone.
Qualche occasione creata, squadra che non è implosa dopo 20 minuti, Vlaho che è riuscito a far girare meglio la palla in attacco, ho visto impegno in campo ed è già qualcosa, i 3 punti. Finite qui purtroppo.
Per il resto la prestazione è stata veramente pessima. Al 60imo eravamo schiacciati nella propria area sotto assedio, nel primo tempo a parte quei 3 tiri in 40 secondi non abbiamo fatto nulla.
Qualcuno mi spieghi l'utilizzo di McDonald perchè io non lo capisco. E' evidentemente in stato fisico allucinante, inaccettabile per un professionista, ha la pancia, il doppio mento, le guance gonfie, non arriva mai sulla palla, e in più lo mette sulla fascia. Ma porca troia, possibile che non ci sia modo di fare una formazione senza un centrale adattato (male) sulla fascia? Abbiamo in panchina Miretti e Fagioli, ma che cazzo aspetta a farli giocare?
Boh, i 3 punti sono ottimi, lo spirito mi è parso quello giusto, ma troppa troppa troppa confusione.
guarda la foto 5 giocatori a corto di fiato su 9 visibili e gli altri probabilmente stanno poco meglio, e parliamo di professionisti non di scapoli vs ammogliati, oltre alla mancanza di un gioco che può farti a volte supplire a carenze tecniche e fisiche qua si denota che fisicamente sono proprio ai minimi termini,
sarei curioso di vedere le tabelle fisiche e di preparazione de sto branco di pensionati, capacità aerobica forza esplosiva e resistente, scommetto che molti 50enni ben allenati stanno messi meglio di loro
L'ho vista la foto, e rispetto al 20imo minuto è un passo avanti. Fa schifo? Si. Ma è un passo avanti.
Io sta stagione non la posso pensare già finita al 16 Ottobre, ci sono tutte le possibilità per rifarsi sotto e giocarsi la vittoria, almeno in Serie A.
Ciccius è tanto se arriviamo quarti
Ma se non ce la fanno a correre cosa vuoi recuperare… e il quarto posto é difficile, ad oggi. Abbiamo sicuramente Napoli e Milan in due posti, Inter Roma e Atalanta in condizioni decisamente migliori delle nostre, e un’Udinese che sta sorprendendo. Non dimentichiamo la Lazio che cercherà di confermarsi per la coppa uefa. Dovremmo scavalcare 4 squadre che, ad oggi, stanno molto meglio di noi, e alcune delle quali non hanno neanche giocatori impegnati col mondiale (mentre noi praticamente tutti tranne gli italiani).
Calcolando che quelle davanti viaggiano il doppio e noi non vinciamo uno scontro diretto dal secolo scorso, la vedo veramente dura.
Comunque lo dico in generale, piano ad esaltarsi per una vittoria, abbiamo visto poche settimane fa, dopo aver vinto con un paio di squadrette.
Io l'unica cosa che ho visto è un Torino che non ha mezzo attaccante e in generale non ha creato tanto.
Ma io infatti non sono per niente esaltato, ieri non è che abbiamo fatto chissà che partita, abbiamo vinto perchè gli altri erano molto modesti, le prossima due sono con Empoli e Lecce e si possono vincere, ma poi ci toccano Inter Verona e Lazio in 7 giorni e li si vedrà se abbiamo una minima speranza di quarto posto.
Ma quale vittoria....tatticamente ed atleticamente facciamo pena, e non che prima non fossimo meglio, ieri il Toro non aveva attaccanti titolari in campo eppure il primo tiro lo hanno fatto al 35' del P.t. . C'è di buono solo il risultato ed il fatto che non si siano sciolti come neve al sole appena il Toro ha avanzato un attimo il baricentro. Spero solo che non sia il canto del cigno perché già Martedì voglio vedere se almeno accennano ad una minima reazione contro una squadra più probante. Per il resto d'accordo in parte con Ciccius, ancora giocatori messi ad minchiam, McPollo è palesemente ingrassato e continua a metterlo sulla fascia dove è utile come un buco di culo sul gomito. Cuadrado che attraversa il centrocampo palla al piede, invece di passarla ad un compagno e rientrare continua e la perde, Sandro stessa cosa, Rabiot sulla fascia sinistra che riceve palla da Vlaho dalla fascia destra, prova ad imbastire qualcosa, arriva sui 30mt ed il centrocampo è vuoto, nessuno che ha seguito l'azione nell'immediato e si vede costretto a passarla dietro a Sandro che tagliava per il centro....ma cosa caxxo ci faceva Rabiot sulla fascia e Sandro a tagliare al centro, doveva essere al contrario....mah. Ripeto contento solo del risultato.
:rotfl:
l'ho detto ancora 2 settimane fa
1 mese fa scudetto in scioltezza :rotfl:
fino a qualche giorno fa era l'apocalisse
adesso dopo 1 vittoria contro una squadra normale 'si puo' vincere lo scudetto' :rotfl:
E' palese che il tifoso da bar Ciccius - perche' il livello e' quello - ci gode a farsi prendere per il culo da tutti, juventini e non.
Non ci sono altre spiegazioni logiche
Quest'anno ci sono due campionati.
Uno finisce praticamente tra un mese (a noi mancano Empoli, Lecce, Inter, Verona e Lazio) ed uno comincia a gennaio contro la Cremonese.
Premesso che ovviamente se la squadra non prende a correre non dico al 100%, ma almeno all'80% del suo potenziale non ha veramente senso farsi i conti su dove può arrivare, ad oggi siamo a -8 dall'atalanta e -7 (potenzialmente -10) dal Napoli.
Ed a -4 (potenzialmente -7) dal quarto posto.
Se chiudiamo il primo campionato a, sparo, -7 dalla vetta ed in pieno gruppone terzo posto imho da gennaio può succedere di tutto.
Torneranno Di Maria, Pogba, Chiesa... già solo questi dovrebbero dare un minimo di alternative di livello in più.
Ripeto: la premessa è che la squadra riesca in un modo o nell'altro ad uscire dal vortice di merda in cui è finita.
Altrimenti la stagione è fottuta e stop.
Ad oggi, o meglio a ieri sembra che la cosa che menzioni manchi al 50/60 pct.... e non ho idea di come possano risalire la china se lo stato atletico e di gioco è questo, poi boh magari andranno a fare una gita alla Madonna del Buon Cammino o a Lourdes a tuttarsi nell'acqua benedetta e tutto si risolve, ma personalmente non vedo come si possano raddrizzare le cose in 1 mese, considerato i giocatori abbiamo giocatori che vanno al Mondiale e torneranno sicuramente stanchi.
Ma dove la vedi l'esaltazione? Ho detto che è stata una partita pessima :bua:
Ovvio che se si continua così non si recupera niente, non è certo giocando come ieri che possiamo giocarci qualcosa. Ieri però, almeno, si è visto un qualche spirito di squadra, che è già un passo avanti. Recuperiamo un minimo di condizione atletica e chiudiamo bene queste ultime partite, poi si vedrà, il tempo per recuperare c'è tutto, SE ci svegliamo. SE. :sisi:
Semplicemente perchè quelle che tu chiami "prese per il culo" sono il tristissimo specchio di QI bassissimi, livelli d'istruzione da terzo mondo e carenze cognitive di vario genere. Il confronto giornaliero con questi fulgidissimi esempi di umanità svantaggiata è stimolante, serve a ricordarmi quanto io sia fortunato anche nelle giornate più buie.
Quindi grazie stellina :commosso: sei veramente speciale ed avrai sempre un posto in prima fila ai miei corsi di sostegno :timifag: