la mammina come minimo in aggiunta al mega ingaggio per il figlio vorrà anche una mazzetta spropositata per lei stessa medesima
Visualizzazione Stampabile
Certo, e siamo tutti d'accordo, ma a bilancio hai un Sandro che ti costa 13.5 milioni l'anno tra stipendio ed ammortamento. Quasi il 10% del nostro monte ingaggi totale. Finchè non ce ne liberiamo è impensabile che si possano fare investimenti in quel ruolo. Sono più che certo che l'anno prossimo una delle priorità del mercato sarà proprio la sostituzione del brasiliano.
Perfetto, così smette di giocare 2 minuti dopo la firma e torna la merda inumana vista mei 3 anni precedenti.
boh, altre squadre prendono giocatori interessanti a relativamente 4 spicci tra acquisto ed ingaggio da mercati non usuali e noi dobbiamo strapagare le pippe perchè andiamo a sondare sempre le solite francia, germania e infortunati vari a pm 0 dall'inghilterra stracostosi per ingaggio
In quel ruolo avremmo Pellegrini, che non stava facendo male, ed il tizio preso questa estate di cui al momento non ricordo il nome.
Certo, probabilmente nessuno dei due al momento sarebbe il titolare che vorremmo nella Juventus dei sogni, però sembrano entrambi essere giovani di buone prospettive
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
magari non sarebbero titolari ma un'alternativa a sandro palesemente finito o agli altri cadaveri in rosa ma, allegri e giovane da provare rischiando è un ossimoro, lui vuole certezze anche se significa cercare di cambiare ruolo ad un trentenne la cui fattibilità è tutta da verificare e quindi è un'incertezza comunque
Scusa, dimenticavo che è ovviamente tutta colpa di Allegri
Distratto io
Un terzino non fa gli stessi movimenti di un centrocampista non diciamo cavolate.
Smettiamola di inventarci cose assurde se serve un ruolo lo si trova sul mercato non si adattano i giocatori a far quello che non sono.
- - - Aggiornato - - -
This.
Abbiamo Cambiaso al Bologna, e Pellegrini all'Eintrach, due terzini sinistri di ruolo, c'è veramente la necessità di inventarsi Kostic terzino con la possibilità che non ci capisca niente?
ma infatti ho letto che stanno pensando di riportare cambiaso già a gennaio, non so se sia fattibile contrattualmente ,però l'ho letto pochi giorni fa
- - - Updated - - -
non l'ho mica deciso io che cambiaso era superfluo ed inesperto, idem pellegrini, anche perchè non ci hai mica guadagnato sopra cifre importanti in queste operazioni, anzi
A parte che Cambiaso e Pellegrini vestono altre maglie, quindi è difficile che possano fare i terzini nella Juventus di quest'anno, un ipotetico Krostic probabilmente diventerebbe il titolare al posto del partente Sandro, mentre uno degli altri due tornerebbe per fare la riserva giovane da far crescere.
L'alternativa è farli rientrare entrambi (con Pellegrini titolare) oppure farne rientrare uno e tornare sul mercato per prendere un titolare affidabile.
E cmq quest'anno te la giochi con quelli che ci sono.
Sono due prestiti, specie nel caso di Cambiaso servono per far crescere il giocatore, non tanto per farci soldi nell'immediato.
Considerato che Sandro quest'anno te lo tenevi per forza, probabile che in società si sia valutato che la coppia Sandro/De Sciglio (con Danilo bonus) fosse sufficiente per farti la stagione, fai crescere i giovani come titolari altrove e prossimo anno valuti se sono pronti o meno per rientrare... O se servono solo per monetizzare.
Cosa che difficilmente potevi fare dopo una stagione da riserva sparata qui da noi.
Fermo che io Pellegrini me lo sarei tenuto, ma difficilmente ti avrebbe risolto il ruolo
Non credo avrebbe fatto peggio di Sandro, e in ogni caso sarebbe stato prezioso come riserva.
Poi cosa c'entri Allegri è un mistero, ma non importa.
Imho hanno fatto i soliti conti della serva.
Sandro non lo schiodavi manco coi cannoni, quindi lo dovevi pagare per forza.
A quel punto lo usi
E tra De Sciglio e Pellegrini era più semplice piazzare il secondo, che così tra l'altro si fa esperienza in un altro campionato (e ti avrà limato uno o due milioni su krostic)
Con l'idea di ripensare seriamente a sistemare il ruolo solo al prossimo mercato, col brasiliano che si toglie finalmente dalle balle ed i giovani che avranno fatto una stagione in giro.
Cambiaso veniva da una stagione da titolare al genoa con buonissimi risultati si sapeva che sandro è alla frutta da un paio di stagioni, de sciglio è tutto purchè un giocatore affidabile sia fisicamente che in tutto il resto, danilo a sx è un adattato ,chi doveva restare e partire l'ha deciso allegri mica io , se riteneva cambiaso utile alla bisogna non credo di sicuro che i dirigenti avrebbero forzato a darlo in prestito praticamente gratuito,
suvvia siamo seri, per tornare a fare i danni da noi acciuga ha imposto il benservito di paratici e l'uscita di CR7 e non la spuntava su cambiaso o pellegrini se li riteneva utili?
ma sia mai che ci levava dalle palle il suo pupillo de rottiglio
e visto che sandro lo dovevi comunque tenere a ingaggio completo che la stagione la passasse parzialmente o completamente in panca e subentrare alla bisogna non era certo l'ingaggio di cambiaso a massacrarti il bilancio
un certo giocatorino nostro parcheggiato al monza da solo ha ridicolizzato il nostro intero centrocampo tanto per dire quanto è inutile
e miretti ogni volta che gioca fa bene solo che il nostro impareggiabile condottiero preferisce usare locatelli fuori ruolo e rovinare pure lui
mentre in europa squadre superiori a noi fanno esordire da anni 17-18enni che poi si prendono il posto da titolare, so proprio scemi all'estero
Allegri che ha imposto l'uscita di Cristiano Ronaldo (come se non fosse il portoghese a decidere come, quando e dove andare) mi mancava :rotfl:
Ok dai, va bene così
Cambiaso sicuramente puo' rientrare a Gennaio, infatti c'era un articolo che parlava di richiamarlo, e considerato che entrambe non avrebbero fatto peggio di Sandro uno dei due poteva anche rimanere. Kostic è una scommessa che puo' andare bene e no, non è che se Cuadrado ha assimilato il ruolo dopo diverso tempo possa fare lo stesso Kostic.
più di una testata giornalistica ha scritto la questione allegri CR7, che poi ronaldo decida come gli pare è un'altro conto, ma che acciuga non lo volesse in rosa è scontato, se poi ronaldo voleva restare sino a scadenza rimaneva alla juve e acciuga si attaccava al cazzo, ma il pirla aveva già detto che non era scontato ronaldo titolarissimo, basta andarsi a ripescare articoli del periodo
Detto prima, imho per Pellegrini si sono fatti i conti della serva e stop.
Ci hanno ricavato due soldi (come incasso dal prestito o come sconto su Kostic) ed hanno risparmiato 2.6mln lordi di ingaggio.
Per Cambiaso invece hanno trovato una sistemazione in cui potesse giocare con continuità, in linea col percorso di crescita che praticamente da sempre facciamo seguire ai giovani (a meno che non siano già ritenuti pronti per le rotazioni)
Capisci facilmente che tra "Allegri non voleva in rosa CR7" ed "Allegri ha imposto alla Juventus la cessione del portoghese" ci passano un paio di oceani, si?
A parte che pure la prima frase imho sarebbe da declinare in una questione un pelo più complessa, ma va bene così
Intanto 16 avvisi di garanzia per falso in bilancio...ottimo
https://www.open.online/2022/10/25/j...lenze-cosa-ce/
Fosse vero, fanno veramente schifo
Ma si, altra figura di cioccolato da parte della dirigenza, a quante siamo arrivate?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk