Si ma Allegri ci ha messo molto del suo venerdì con una formazione totalmente sbagliata, Chiesa terzino :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Si ma Allegri ci ha messo molto del suo venerdì con una formazione totalmente sbagliata, Chiesa terzino :facepalm:
Contro il Napoli, Liverpool ed Aiax non hanno giocato a difendersi per prima, ma hanno cercato di aggredire, sono stati piu' bravi i primi, si ma hanno vinto la partita contro un avversario che ha giocato, non nascosto, non ho visto Salah fare il terzino o giocare a centrocampo fisso, non diciamo eresie.
Venerdì il Napoli ha dimostrato DETERMINAZIONE ed ORGANIZZAZIONE DI GIOCO, senza questo non vai da nessuna parte, anche con i Campioni, e la Juve non ha ne una ne l'altra. Qualcosa si era visto contro la Lazio ed Inter, ma presumo sia stato un caso. DETERMINAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI GIOCO cose che Alegher non sa neanche dove siano di casa.
Eh no non serve avere Zia Maria,Pobba e sarcazzo per vincere contro la Cremonese e l'Udinese, basta una squadra ben messa in campo e che sappia cosa fare.
Dobbiamo ringraziare Agnelli ci ha messo 10 anni a fare una cosa straordinaria ci ha messo solo 3 anni a fare più danni di uno sciame di locuste, più uno di cavallette compresivi di una siccità e di un incendio boschivo e una grandinata con chicco di mezzo metro.
Probabilmente pensava di essere una specie di Dio in terra che opera sempre senza sbagliare invece si è rivelato uno che con i giusti consiglieri sbaglia poco ma che da solo è un guaio ambulante, roba da non dargli in mano da gestire neppure un carretto dei gelati.
Più che altro senza San Marotta è esploso all'istante tutto :asd:
l'ha ammesso di essere un allenatore per caso,ma la cosa comica che questa dirigenza nuova non prende nessun provvedimento!!!
:facepalm:
Più che altro mi è venuto in mente ma le due finali di CL sarebbero andate in maniera diversa se non avessimo avuto sto incapace in panca?
Non lo sapremo mai ma vuoi vedere che con un allenatore normale...
:rotfl:
Ma se la Juve aveva battuto 'bene' Real nel 2015 e Barcellona nel 2017 :asd:
Bah, il Barcellona ci ha preso a pallate per quasi tutta la partita (avrebbero potuto farne 8-9 tranquillamente) perchè era di molto superiore a noi: il risultato è maturato solo negli ultimi minuti semplicemente perchè quelli fino a quel momento avevano concretizzato il 10% di quel che avevano costruito. C'era poco da fare e la differenza di valori in campo era quella. Allegri lì non ha fatto niente per migliorare la situazione ma non ha neanche fatto danni.
Col Real, invece, è molto probabile che con un altro allenatore perlomeno sarebbe stata più equilibrata. Magari l'avremmo persa, ma non avremmo preso tutti quei cazzi in faccia: il secondo tempo è stato da vergognarsi, pareva che la Juve ci fosse arrivata per caso, in quella partita.
Però è anche vero che, con un altro allenatore, chissà se ci saremmo arrivati a quelle due finali.
Vero anche quello magari non ci arrivavano neppure non sapremo mai neppure questo
Ed intanto iniziamo con i No, McPollo non gradisce la Premier se non a stipendio TOP :asd: , ed oggi la Mamma di Rabiot con alla Continassa con il portafoglio in mano per il rinnovo.... :bua:
mi sembra anche giusto che non accettino senza cospicui miglioramenti negli stipendi.
Mi sembra anche giusto non utilizzarli piu'. Ma Allegri li fara' giocare. E purtroppo, ho paura che ci terremo questo pseudo allenatore fino a fine contratto: tanto tra i primi 4 ci arriva, e i prossimi 2 anni sara' la stessa storia di quest'anno (magari con una CL leggermente migliore, riuscendo a passare i gironi).
A me piu' che altro rode aver buttato questo scudetto, che in effetti con qualcuno serio in panchina, non dico che si sarebbe vinto, ma perlomeno combattuto fino alla fine...
Intanto Agnelli molla ogni incarico nell'orbita Exor, praticamente è stato degradato a Gianluca Vacchi
Non si fosse chiamato Agnelli, sarebbe stato defenestrato una vita fa.
In condizioni normali, basta la metà dei disastri che ha combinato lui negli ultimi quattro anni per essere cacciati a pedate.
Ad elencarli, fanno impressione:
1) appoggia Paratici e non Marotta ---> arrivano Ronaldo e i parametri zero inutili e costosissimi ---> conti disastrati e guai giudiziari supplementari (vediamo come va a finire, con questa famosa "carta" da 20 mln).
2) appoggia la Superlega ---> lui, Perez e Bartomeu annunciano il nuovo format, vengono messi all'indice dalla UEFA e subito dopo vengono mollati da tutti gli altri ---> peso politico azzerato, PSG che diventa la prima forza politica in europa ---> figura da cialtroni improvvisati, danno di immagine persino difficile da calcolare.
3) Acconsente a Sarri e poi non lo appoggia ---> annata di merda (che rispetto alle successive è addirittura da sogno) e un anno buttato ---> l'anno dopo tocca ricominciare da zero
4) Sceglie Pirlo ---> annata peggiore della precedente, buttata pure questa ---> l'anno dopo tocca ricominciare da zero
5) Sceglie Allegri e gli fa un contratto lunghissimo ---> primo anno peggiore del precedente, secondo anno addirittura peggiore del primo ---> probabile ostacolo a una ricostruzione perchè Allegri è sì uno yesman (o un aziendalista, come volete) ma, in cambio, pretende tutti i soldi del contratto.
Veramente, è stato peggio di una lezione di italiano da Luca Giurato.
Era impossibile che stesse ancora là, anche con quel cognome. Il che, la dice lunga.