Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Basta con Allegri vi prego
Meglio la serie B che un altro anno con sto cretino incapace
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Cinque schiaffoni dal Napoli faranno anche male, ma cinque dal Sassuolo, in casa, e con il titolo di campione d'Italia sulla maglia, sono "lievemente" peggio. :lul:
Invece prendere cazzi in culo sia all'andata che al ritorno da una neopromossa alla prima partecipazione in serie A della sua storia, come ti fa sentire?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Dove sono i discepoli di allegri!
AHAHAHAHAAHA cit. Ciuccius.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Mamma mia imbarazzanti, e Allegri arriverà fino a fine stagione
Dopo le disdette a Sky e dazn, i tifosi juventini è ora che passino alla disdetta degli abbonamenti se avranno il coraggio di confermare quell'incapace in panchina.
Il livornese in panca vale come 30 punti di penalizzazione, voglio vedere se c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di negare che nel precedente ciclo si è vinto NONOSTANTE allegri.
Citazione:
freddye78
Meglio la serie B che un altro anno con sto cretino incapace
Il problema è che potrebbe essere ancora lui l'allenatore....
Sconfitta meritata figlia di un'atteggiamento come al solito mediocre. Inammissibile regalare un tempo. Nella ripresa un'ottimo di Gregorio ma oltre qualche conclusione e i soliti palloni buttati in area non siamo stati capaci di creare nulla! Il solito infortunio a rendere ancora più triste l'epilogo. In casa, considerati i valori tecnici in campo è inaccettabile una prestazione così! Si salvano solo i più giovani, per il resto tutto da dimenticare in fretta!
Citazione:
Angels
Mamma mia imbarazzanti, e Allegri arriverà fino a fine stagione
Volete retrocedere sul campo?
Il Sassuolo è a tre punti da voi :asd:
Citazione:
MrWashington
Volete retrocedere sul campo?
Il Sassuolo è a tre punti da voi :asd:
Sono più preoccupato dall'eventuale penalizzazione per la questione stipendi
Citazione:
Angels
Ancora, ma ci arrivi a capire che la B la centriamo da soli senza penalizzazioni o altro?
Citazione:
Angels
Va che retrocedete pure se continuate così :asd:
Citazione:
Talismano
Invece prendere cazzi in culo sia all'andata che al ritorno da una neopromossa alla prima partecipazione in serie A della sua storia, come ti fa sentire?
Noi non siamo i campioni d'Italia noi siamo una squadraccia arrivata quarta per miracolo e non abbiamo i campioni che avete voi. Voi siete quelli che dovevate aprire un ciclo, ma probabilmente ti riferivi al ciclo della differenziata. :lul:
Ah per tua info: la neopromossa di cui parli sta cinque punti sopra il Sassuolo che vi a stuprato con la sabbia in casa vostra. :rotolul:
mi piacerebbe sapere dal nostro amico perchè sto cheat non si attiva, purtroppo è stato bannato e non ce lo potrà spiegare
Citazione:
Brambo
mi piacerebbe sapere dal nostro amico perchè sto cheat non si attiva, purtroppo è stato bannato e non ce lo potrà spiegare
Si però non dovete menarla, alla lunga stanca, mettetelo in ignore se vi da noia e basta, oppure vi incontrate in qualche parcheggio e vi sprangate amichevolmente.
Citazione:
Brambo
In realtà il cheat c'è ma funziona al contrario, è allegri.
Citazione:
frittole
Si però non dovete menarla, alla lunga stanca, mettetelo in ignore se vi da noia e basta, oppure vi incontrate in qualche parcheggio e vi sprangate amichevolmente.
Via Frejus
Come era ? È passato del tempo da quei momenti:asd:
Citazione:
MrWashington
Via Frejus
Come era ? È passato del tempo da quei momenti:asd:
Io pensavo piu' un parcheggio da centro commerciale.... :asd: oppure San Babila, li si che si rievocherebbero bei momenti.... :bua:
Citazione:
Sarpedon
Noi non siamo i campioni d'Italia noi siamo una squadraccia arrivata quarta per miracolo e non abbiamo i campioni che avete voi. Voi siete quelli che dovevate aprire un ciclo, ma probabilmente ti riferivi al ciclo della differenziata. :lul:
Ah per tua info: la neopromossa di cui parli sta cinque punti sopra il Sassuolo che vi a stuprato con la sabbia in casa vostra. :rotolul:
Però avere anche il monte ingaggi più alto della serie A. Ma capisco che sia piu facile guardare dall'altra parte invece che vedere la merda che si ha sotto i piedi.
Citazione:
frittole
è una domanda a cui non trovo risposta, se la juve ha la rosa 5 volte più forte, fan tutti cagare e son tutti da serie B ma anche C... tranne la corazzata di max che poi prende 2 pere dal monza, volevo l'analisi lucida di chi non ci vede contraddizioni :boh2: