Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
In pratica sembra in maniera diversa quella del 2006/2010, non esistono prove di partite truccate, non c'e' un campionato truccato, non ci sono stati sorteggi truccati, le sim svizzere erano intercettabilissime, come dimostrato nel 2010, non ci sono arbitri condannati, tranne De Santis per altri motivi, ma deve essere condannata per un "sentimento popolare" inventandosi anche la somma degli articoli 1+1+1 per arrivare a 6. Mah.
Mah, io ho sempre pensato che le prove ci fossero eccome ma non siano state tirate fuori per non far crollare tutto il carrozzone.
Citazione:
felaggiano
Mah, io ho sempre pensato che le prove ci fossero eccome ma non siano state tirate fuori per non far crollare tutto il carrozzone.
Non so che dirti, ho seguito tutto l'ambaradan nel 2006 e successivamente 2010, e tutti i ricorsi si sono conclusi con "abbiamo letto, hai ragione, ma non è di nostra competenza".
Nel 2010 Penta, il perito di parte, ha sbobinato e portato in tribunale centinaia di ore di conversazione che "non erano state prese non considerazione nel 2006".
Citazione:
felaggiano
Le prove c'erano ma se le tiravano fuori non avrebbero potuto regalare 5 scudetti a denti marci.
Che piangeva di non vincere un cazzo.
Citazione:
bellaLI!
Pogba :rotfl: :rotfl:
Citazione:
frittole
Non so che dirti, ho seguito tutto l'ambaradan nel 2006 e successivamente 2010, e tutti i ricorsi si sono conclusi con "abbiamo letto, hai ragione, ma non è di nostra competenza".
Intendevo dire che secondo me i giudici avevano in mano anche altro materiale che è stato tenuto fuori volutamente, se non altro spiegherebbe come mai la Juventus abbia accettato di buon grado la condanna.
Citazione:
bellaLI!
Ridicoli lui (Allegri) e il preparatori che ha portato dei incompetenti tali e quali a lui.
Citazione:
felaggiano
Intendevo dire che secondo me i giudici avevano in mano anche altro materiale che è stato tenuto fuori volutamente, se non altro spiegherebbe come mai la Juventus abbia accettato di buon grado la condanna.
Ricordati che nel 2006 il processo fu imbastito in una settimana tanto che lo stesso Saccone l'avvocato difensore che all'inizio parlò di pena congrua, dichiarò nel 2010 alla luce delle nuove intercettazioni portate in essere che se lo avesse saputo non avrebbe mai chiesto la B ed i punti di penalizzazione.
Citazione:
frittole
Ricordati che nel 2006 il processo fu imbastito in una settimana tanto che lo stesso Saccone l'avvocato difensore che all'inizio parlò di pena congrua, dichiarò nel 2010 alla luce delle nuove intercettazioni portate in essere che se lo avesse saputo non avrebbe mai chiesto la B ed i punti di penalizzazione.
Pensa te...e qui ancora ci si o disagiati che urlano radiateli per via di calciopoli...
Citazione:
Angels
Pogba :rotfl: :rotfl:
"Potrebbe essere al top tra due o tre mesi" :facepalm: :facepalm: :facepalm: .
E' roba da matti.
Citazione:
tomlovin
"Potrebbe essere al top tra due o tre mesi" :facepalm: :facepalm: :facepalm: .
E' roba da matti.
Praticamente gli abbiamo pagato un anno a vuoto
Pogba è la perfetta sintesi di questa stagione.
E intanto Chiné ha già detto che ci darà 20 punti come minimo per gli stipendi che grazie alla corte diventeranno 45 in pratica finiremo l'anno sotto zero
Citazione:
Firestorm
E intanto Chiné ha già detto che ci darà 20 punti come minimo per gli stipendi che grazie alla corte diventeranno 45 in pratica finiremo l'anno sotto zero
Non fanno prima a dire, mandiamoli in B?
Secondo me vanno di punti così se li diminuiscono magari ci andiamo lo stesso se invece danno la retrocessione magari con appelli riusciamo a stare in A
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
frittole
Non fanno prima a dire, mandiamoli in B?
Ma la cosa peggiore è l'udienza è il 27 marzo questi hanno già fatto i conti... sarà l'ennesima pagliacciata e il 2 febbraio fanno uscire il leak per cominciare a preparare il sentimento popolare come hanno fatto per le intercettazioni facendone uscire un pezzetto al giorno.
Citazione:
Firestorm
Quand'è che l'avrebbe detto?
Ma ora pure quello degli stipendi è un gombloddo?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Ma ora pure quello degli stipendi è un gombloddo?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Al momento dai 3 ai 4 giuristi in materia sportiva interpellati hanno dichiarato che motivazioni e tutto lo scibile a seguito fanno acqua da tutte le parti, poi si vedrà.
Citazione:
frittole
Secondo me ricordi male :nono:
È risaputo che la giustizia sportiva si prenda i giusti tempi, permetta un profondo dibattimento tra le parti e sia garantista quanto la giustizia ordinaria
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk