"cacciato"
Hanno risolto il contratto consensualmente.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
allora è stato signore a non voler il resto dello stipendio :sisi:
rompicazzo, ma signore :asd:
Beh risoluzione consensuale vuol dire che gli hanno dato una buonuscita eh, mica gratis :asd:
Non mi pare molto normale riuscire regolarmente a farsi detestare da chiunque nel giro di due anni però, forse Conte un esamino di coscienza dovrebbe farselo.
Conte è un ottimo motivatore e sa cavare sangue dalle Rape, basti vedere il lavoro fatto alla Juve, ma è anche una primadonna, ed inizia a fare i capricci quando non viene accontentato, non lo conosciamo da ieri.
La sua carriera dimostra ampiamente come sia del tutto inadatto a costruire un progetto di lungo respiro.
È un tecnico che va preso se hai un obiettivo da raggiungere a breve termine, e di base solo se questo obiettivo è il campionato... Visto che in Europa ha spesso raccolto meno di quanto gli si poteva chiedere.
E tra l'altro mi pare che invecchiando invece di mettere un po di "buonsenso" stia peggiorando
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Doppietta di Vlahovic in nazionale
"è scarso, non è colpa di allegri se non sa stoppare la palla"
Chi avrebbe sostenuto 'sta cazzata?
Forum, Facebook, ovunque proliferino i fanboy allegriani
Boh, mai letto niente del genere. Frequentate dei postacci. :asd:
Per la gioia di grandi e piccini, secondo il TS se Allegri trovasse una squadra in pole per sostituirlo ci sarebbe un "quasi" ritorno: Tudor.
Bon, c'è da dire che nel post Juventus (in cui faceva da balia a Pirlo) ha raccolto buoni risultati.
Mi pare che anche ora in ligue 1 stia facendo bene.
Salve gente, guardando in casa nostra c'è una casella nuova...
quella del DS, cosa aspetta l'attuale dirigenza?
ho sentito farfugliare il nome di coso come DS ma in quel caso allegri resta..
insomma se non ingaggiano un DS con i controfiocchi...
ci resta sullo stomaco un altro anno di cortomuso..
molti giocatori vanno in scadenza,qualcuno si ritira o non rinnova...
spero che quelli in prestito buona parte venga rispedita al mittente...
senza un BUON DS altri soldi in fumo e il mercato lo fanno con quello delle pulci...
io ho sentito fare due nomi:
- quello del Milan
- quello dell'Atletico
poi c'è chi ventila Giuntoli ma non credo sia così pazzo da mollare Napoli adesso..
a meno che ADL non voglia vendere adesso che il valore del club è molto forte