Il Siviglia è undicesimo nella Liga, e in ogni caso ieri ha fatto schifo quanto la Juve.
Vlahovic all'inizio mi era piaciuto, poi si è mangiato quel gol (in fuorigioco, ma mi pare non avesse fischiato) e da lì in poi ha sbagliato tutto.
Visualizzazione Stampabile
Il Siviglia è undicesimo nella Liga, e in ogni caso ieri ha fatto schifo quanto la Juve.
Vlahovic all'inizio mi era piaciuto, poi si è mangiato quel gol (in fuorigioco, ma mi pare non avesse fischiato) e da lì in poi ha sbagliato tutto.
Un tiro in porta in 90' ed al 96' l'incornata di Gatti la dicono lunga sulla partita della Juve, un primo tempo completamente regalato al Siviglia con una formazione di melma, il 3511 che non serve praticamente ad una ceppa se chi sta dietro l'attaccante non fa da raccordo ed invece vaga per il campo in cerca di palloni, ed a questo proposito una considerazione, possono stipendiare uno che nonostante sia una spanna sopra gli altri giochi solo 10' a partita, e gli altri li passa perdendo palloni e non costruendo niente, i centrocampisti che non si inseriscono neanche per sbaglio. La ciliegina nel secondo dove si sono mossi leggermente meglio, ma niente in confronto alla genialata di spostare Iling a destra, dove non ha fatto piu' niente, una partita clone di tutte le altre giocate da due anni a questa parte, non esiste nessuno che aggredisce o si muove verso l'avversario, nessuno che pressa o se lo fanno diventa una cosa alla viva il parroco. Tanto per capirci, cosa cacchio ci facevano Bonucci e Sandro, i due centrali, nella trequarti avversaria con solo Danilo a coprire e Locatelli a centrocampo, questo la dice lunga su come vengono preparate le partite, probabilmente al calciobalilla. Poi mettiamoci anche l'arbitraggio che è stato unico, non accendi neanche il Var per l'intervento su Rabiot, pero' sul goal di Gatti sono stati solerti a farlo. Lasciando perdere poi il resto e le dichiarazioni di Alegher post partita. Giochiamo di nuovo cosi' a Siviglia e Ceferin non dovrà inventarsi niente per escluderci dalle Coppe, stiamo facendo tutto da soli. Spero vivamente che Calvo quando parla di Alegher stia solo perculandolo, un altro paio d'anni con lui sarebbero veramente ricovero in Psichiatria. Sto perdendo la voglia di vedere le partite della Juve, ed è grave, la seguo oramai da tempo immemore, l'ho seguita in B, gli anni di Maifredi, Marchesi, ma ora sta diventando un patimento.
Ecco, mi ero dimenticato di questo particolare, spiega perfettamente i due anni di vuoto pneumatico.Citazione:
Le ultime due stagioni
Verso la mezzora del primo tempo Di Maria ha ricevuto palla pochi metri oltre la metà campo, ha alzato la testa e c’erano solo tre compagni, peraltro marcati o schermati da sei uomini del Siviglia. Il Fideo ha tenuto palla, prendendo tempo e, dopo tre lunghi secondi, la situazione non era mutata: nessuno era accorso da dietro, solo Cuadrado e Miretti si appropinquavano lemme lemme, ma comunque ancora dietro il portatore di palla, che l’ha portata ancora per poco, dovendosi avventurare in un dribbling impossibile. Basta quell’attimo di partita per avere la rappresentazione plastica della Juventus delle ultime due stagioni, durante le quali i giocatori bianconeri non hanno mai dato l’impressione di avere una vaga idea di cosa fare in fase di possesso palla e, comunque, di non avere l’intensità atletica per metterla eventualmente in pratica.
Sembrerebbe che il presidente della CAF bis sia di Napoli...vediamo se escono conferme...
A me piace :look:
Sarà che sono un fan del giallo
Però, come si diceva ieri, il posizionamento del Siviglia è figlio della prima parte di stagione in cui erano arrivati prossimi alla zona retrocessione.
Da quando hanno cambiato tecnico hanno un cammino da zona CL.
D'altra parte al di là di tutto, non si può certo considerare il Siviglia una squadretta da secondo lato della classifica... ha gente, qualità ed esperienza.
Vlaho credo che attualmente abbia la tenuta mentale di un bambino dell'asilo.
Dopo essersi sbloccato ha fatto due buonissime gare, ed anche ieri aveva iniziato bene.
Dopo quell'errore è sparito in una maniera imbarazzante... e subito dopo ha cannato due stop che manco in terza categoria
E' effetto "disegno", non pellicciotto.
Cmq ste cose vanno sempre viste dal vivo, come rendono davvero.
Spesso le foto lasciano il tempo che trovano
dopo il cambio di allenatore, sarebbero terzi nelle liga
non male
- - - Aggiornato - - -
quest'azione l'avevo notata anch'io in diretta e mi erano cascate le palle
però mi vien da dire che per correre in contropiede, invece di passeggiare, non è l'allenatore che te lo deve indicare eh...
poi magari arrivi dall'altra parte e non sai cosa fare, ma almeno corri, invece di camminare: cuadrado appare in basso sullo schermo dopo un quarto d'ora con lo stesso passo di mia nonna quando andava al mercato
Vabbeh, noi teoricamente siamo secondi in serie A :bua:
So che può non sembrare, ma questo è :asd:
Nel primo tempo imho hanno giocato meglio di noi, specie dopo il gol che mi pare abbiamo abbastanza sentito.
Ho iniziato a vederla intorno al 15esimo, ed abbiamo fatto belle azioni ed alcune occasioni interessanti... poi dopo l'errore del Vlaho hanno preso un po loro il controllo della gara ed hanno avuto almeno un paio di situazioni molto pericolose prima del gol.
Poi, dopo la rete, qualche occasione per fare il doppio hanno dato l'impressione di poterla costruire.
Viceversa nel secondo tempo abbiamo fatto meglio noi, e meritato il pareggio.
Intendevo come qualità del gioco espresso.
Due a zero per cosa, scusa?
Nel primo tempo abbiamo avuto anche noi delle occasioni nitide, e tutto sommato non mi pare che neanche Scesni abbia fatto chissà che miracoli: nel primo tempo un paio di innocui tiri da fuori, la testa di Ocampos all'inizio e davvero poco altro.
Noi, sia nel primo che nel secondo tempo, siamo arrivati più volte ad uno sputo dal tiro in porta (sia con Vlaho che con Chiesa), e ci manca un rigore grosso come una casa.
Perché non hai considerato i comunisti napoletani.
perchè dopo l'1-0 hai sbandato come una nave nella tempesta, regalando palloni sulla tre quarti e ti è andata bene che non abbiano affondato il colpo
per me il pareggio non è per niente meritato, me lo porto a casa, ma abbiamo giocato molto peggio del siviglia e per di più tirando una volta in porta in 90 minuti
(i tiri sega che vanno a ventordici metri dal palo non contano, no)
Vero che hai sbandato, ma questo sbandamento cosa ha prodotto?
Un tiro da posizione defilata di Ocampos (stoppato in pieno da Bonucci) e due tiracci da fuori completamente innocui.
Questo ha prodotto, e tutto nel primo tempo.
Credo che nella ripresa non abbiano fatto un tiro in porta.
I tiracci sega non contano solo se li facciamo noi?
Se li fanno gli altri valgono un gol? :mah:
[emoji820] Al Nassr are exploring the opportunity to sign a new coach for the next season. Internal discussion in progress on Massimiliano Allegri: the [emoji1210] club is preparing an official bid to be sent to the current Juventus manager.
[Rudy Galetti - Sport Italia] [emoji95]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk