Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaLI!
Beh, per una volta non gli posso dare torto, e solo per questa volta, il peso politico della Juve è diventato simile a quella della Pro Caccolese, continuo a sentire un senso di Dejavu, con le ombre di Cobolli, Blanc e Secco che guardano dall'alto e ridono. :bua:
Citazione:
felaggiano
L'anno scorso non c'era bisogno di fare cose eclatanti per essere il migliore. :bua:
Neanche quest'anno per la verità.
C'è da dire che a Rabiot è sempre stato rinfacciato di non avere le palle.. Da questo punto di vista, essere il migliore in una stagione negativa per tutti è una cosa non scontata.
Di solito i senza palle precipitano con gli altri.. Poi magari fanno bene quando le cose girano per tutti
Citazione:
frittole
Beh, per una volta non gli posso dare torto, e solo per questa volta, il peso politico della Juve è diventato simile a quella della Pro Caccolese, continuo a sentire un senso di Dejavu, con le ombre di Cobolli, Blanc e Secco che guardano dall'alto e ridono. :bua:
Però il peso politico imho dipende più dalla proprietà che dalla dirigenza.
Certo, avere una dirigenza temporanea post decapitazione probabilmente non aiuta
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
C'è da dire che a Rabiot è sempre stato rinfacciato di non avere le palle.. Da questo punto di vista, essere il migliore in una stagione negativa per tutti è una cosa non scontata.
Questo è vero. Forse sul serio non aveva voglia. :asd:
Oppure ha pagato lo scotto di doversi adattare ad un nuovo campionato dopo essere stato fermo un anno.
Citazione:
frittole
è la stessa Juve che ha avuto una multa di 20 euro per la questione stipendi con tanto di benedizione Figc? :asd:
Citazione:
Vitor
è la stessa Juve che ha avuto una multa di 20 euro per la questione stipendi con tanto di benedizione Figc? :asd:
Si ma perchè erano troppi i 10 punti per le plusvalenze, che non sono neanche un reato, non puoi considerare una pena senza l'altra, fosse stata solo la multa allora potrei essere d'accordo con te, secondo me è stato considerato che era stata già punita abbastanza e hanno unito 2 le cose in un'unica pena.
Citazione:
Vitor
È la stessa Juve che ha avuto una penalizzazione di 10 punti su di una pratica che nn è reato anche se reiterao e che di norma viene effettuato in due, ma stranamente ne è stata punita ad minchiam una sola...
Citazione:
Vitor
quando puniranno anche altri per le plusvalenze ne riparliamo.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Vitor
boh guarda Vitor, io ci riderei pure sopra ma alla fine la questione stipendi permetterà alla lega calcio di vendere una serie A con la juve, nel frattempo sempre per essere pro juve sono state introdotte divieti sulle compartecipazioni, divieti sui prestiti con diritto di riscatto e ora anche un tetto ai tesseramenti, in più ho scoperto che un giudice sportivo è più competente della consob su come si scrive un bilancio.
Nel frattempo De Laurentiis può avere due squadre in serie A ma teoricamente c'è una norma che lo vieterebbe espressamente.
Citazione:
Vitor
Non deve cedere? :look:
teoricamente sì, vediamo quando lo fa :bua:
bon la juve esce dalla superlega :alesisi:
Citazione:
Camus
E' uscito un comunicato?
Edit letto
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...30222926.shtml
Secondo quanto pubblicato i due grandi club spagnoli hanno ricevuto una lettera da Torino nella quale si annuncia l’abbandono del progetto comune e si avviano le pratiche per uscire dalla società. Secondo la trasmissione televisiva spagnola El Chiringuito la lettera è pronta ma non è stata ancora inviata.
:sospetto:
Allora hanno voglia di fare la Conference :asd:
CVD penalizzazione plusvalenze ricatto per costringerli a rinunciare alla superlega.
Ecco perché la procura FIGC ha accettato il patteggiamento per gli stipendi, i dirigenti della Juventus si sono messi a 90°.
A prenderlo in quel posto solo noi, real e Barcellona nemmeno minimamente sfiorati, grazie agnelli
Citazione:
freddye78
CVD penalizzazione plusvalenze ricatto per costringerli a rinunciare alla superlega.
Ecco perché la procura FIGC ha accettato il patteggiamento per gli stipendi, i dirigenti della Juventus si sono messi a 90°.
A prenderlo in quel posto solo noi, real e Barcellona nemmeno minimamente sforati, grazie agnelli
Oddio per il Barcellona c'è sempre il caso Negreira per il quale la UEFA aprì un'inchiesta: potrebbero non essere sfiorati da ciò come prendersi un tram a piena velocità sui denti. Per la questione super lega saranno vecchie ruggini tra Ceferin e Agnelli.
Citazione:
Camus
Bon, a sto punto un po' mi rode il rigore semi regalato con cui la Roma si è presa l'EL
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
mollare la superlega ora è da coglioni totali. Da veri pezzenti. A sto punto spero Ceferin ci faccia cmq il culo a strisce ci squalifichi per 10 anni dalle coppe europee.
Questa società si merita solo il peggio.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
aiacos
Oddio per il Barcellona c'è sempre il caso Negreira per il quale la UEFA aprì un'inchiesta: potrebbero non essere sfiorati da ciò come prendersi un tram a piena velocità sui denti. Per la questione super lega saranno vecchie ruggini tra Ceferin e Agnelli.
mah, io la uefa capace di penalizzare real e barça ci credo quando lo vedo.
Il baraccone della uefa cl/el vuole squadre che attirino tifosi a livello globale e non puoi rinunciare a real e barcellona.
Puoi invece benissimo stangare la juve e dare un messaggio al resto dell'Europa