[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 6801

Pagina 6801 di 7727 PrimaPrima ... 58016301670167516791679968006801680268036811685169017301 ... UltimaUltima
Risultati da 136.001 a 136.020 di 154530

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Quindi pensate che cambiando tecnico la situazione migliorebbe? Chi verrebbe in una squadra che non sà in che campionato sarà?
    Tutto questo per la coppa italia... (ma siete mai usciti con le bandiere quando abbiamo vinto????) di cui non frega nulla a nessuno...
    Allegri ha le sue colpe ma in questa fase societaria è l'unica certezza ma qui pensate solo al gioco e della situazione psicologica della squadra poco importa...

PS e io Allegri neppure lo volevo eh...
    per come "gioca" la squadra è come se il tecnico non ci fosse. Ergo si, cambiando tecnico la situazione migliorerebbe di sicuro.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Pensatore libero L'avatar di Angels

Restarting

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene a non guardarla, ma a parte quello Kostic terzino che ovviamente sbaglia i movimenti sul goal di Di Marco, Sandro che nel primo tempo era il terzo centrale, quando di centrali ce ne sono due in panca che giorovagaga per il centrocampo...ma la parte piu' bella è stata Kostic in campo senza punte a cui crossare, togli Kostic nel secondo tempo e metti Milik, ora non hai più chi crossa. Hai fatto bene a non vederla,
    Sul gol mi sa che hanno sbagliato (leggi: dormito) in diversi.
    Kostic terzino è la cosa meno grave mi sa, ad esempio perché Milik non ha giocato dall'inizio? Che cazzo di senso ha?

Senior Member L'avatar di Howard TD

Poi Chiesa e Di Maria in due non fanno un calciatore sano...

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sul gol mi sa che hanno sbagliato (leggi: dormito) in diversi.
    Kostic terzino è la cosa meno grave mi sa, ad esempio perché Milik non ha giocato dall'inizio? Che cazzo di senso ha?
    Non ha nessun senso, come non ha senso farlo entrare e far uscire Kostic, e nessuno che faceva cross decenti...
    [

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Un uomo che ha perso totalmente il senno,un arrogante pallone gonfiato che ci sta facendo fare figure barbine anche fuori dal campo.
    Il peggiore dei mali di questa Juventus.
    Ultima modifica di freddye78; 27-04-23 alle 11:59

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Quindi pensate che cambiando tecnico la situazione migliorebbe? Chi verrebbe in una squadra che non sà in che campionato sarà?
    Tutto questo per la coppa italia... (ma siete mai usciti con le bandiere quando abbiamo vinto????) di cui non frega nulla a nessuno...
    Allegri ha le sue colpe ma in questa fase societaria è l'unica certezza ma qui pensate solo al gioco e della situazione psicologica della squadra poco importa...

PS e io Allegri neppure lo volevo eh...
    Ora come ora non ha alcun senso cambiare (per salvare cosa? Senza contare, hai perfettamente ragione, che il fatto di non sapere di che morte moriremo elimina tutte le opzioni), in chiave prossimo anno il discorso è diverso.

Ma iniziando da una dirigenza seria ed un progetto di almeno 3 anni.. Se no servirà a poco
    Non ho visto niente perché ero fuori, mi par di capire di essere stato fortunato.
    Qualcuno sa il perché di quella formazione? Quando ho letto di Chiesa centravanti pensavo si fosse rotto pure Milik, invece no. Ma poi schierare Miretti, che ultimamente non gioca mai, e soprattutto Bonucci in una partita di questa importanza non mi sembra una cosa molto intelligente. Boh.
    Nelle intenzioni voleva fare densità e contropiede, nella realtà non abbiamo fatto mezzo contropiede ed abbiamo cominciato a fare lanci e cross sulla testa di Chiesa.. Con risultati facilmente ipotizzabili.

Nel secondo tempo, con Milik in campo, la squadra aveva più senso ed ha fatto meglio.. Solo che a quel punto abbiamo smesso di crossare

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Non ho visto niente perché ero fuori, mi par di capire di essere stato fortunato.
    Qualcuno sa il perché di quella formazione? Quando ho letto di Chiesa centravanti pensavo si fosse rotto pure Milik, invece no. Ma poi schierare Miretti, che ultimamente non gioca mai, e soprattutto Bonucci in una partita di questa importanza non mi sembra una cosa molto intelligente. Boh.
    miretti è stato tra i migliori, non sarà pirlo, ma corre, ci mette grinta e faccia tosta e il coraggio di fare qualcosa in più del passaggio a due metri, arretrato
    e l'ha tolto per mettere pogba
    il polpo è cotto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Anche Bonny non ha fatto male, tutto sommato

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    miretti è stato tra i migliori, non sarà pirlo, ma corre, ci mette grinta e faccia tosta e il coraggio di fare qualcosa in più del passaggio a due metri, arretrato
    e l'ha tolto per mettere pogba
    il polpo è cotto
    Non so, come ho scritto non ho visto la partita. Dicevo solo che mi sembra strano mettere in campo in una partita così importante gente che ha giocato pochissimo.

Scelte a caso, oramai è cotto e prova a fare il fenomeno il mister
    Restarting

Non so, come ho scritto non ho visto la partita. Dicevo solo che mi sembra strano mettere in campo in una partita così importante gente che ha giocato pochissimo.
    Nel modulo senza punte è bene che il centrocampo sia in grado di inserirsi negli spazi, e questa cosa Miretti la sa fare meglio delle alternative che c'erano.

Credo che la scelta sia figlia di quella del giocare senza punte.
    Avesse messo da subito Milik, magari al posto di Miretti avrebbe messo Fagioli o Paredes

Senior Member

https://youtu.be/12n_JAppFW0

Sono mesi che non vedo mezza partita, provate, una sensazione di calma incredibile, I giri con morosa e amici, nuovi posti da vedere, invece di stare su un divano a bucarmi il fegato o ad addormentarmi per la noia

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Nel modulo senza punte è bene che il centrocampo sia in grado di inserirsi negli spazi, e questa cosa Miretti la sa fare meglio delle alternative che c'erano.
    Va bene, ma perché giocare senza punte? Mettersi a fare esperimenti in una partita del genere non mi sembra una grande idea.

Va bene, ma perché giocare senza punte? Mettersi a fare esperimenti in una partita del genere non mi sembra una grande idea.
    Ah boh, sarebbe da chiederlo a lui

Anche se ora che ci penso, mi sa che sono rotto sia Vlaho che Kean.. Quindi come prima punta c'era solo Milik.

Forse ha preferito tenerselo in corsa piuttosto che rischiare che ad una certa fosse stanco/rotto e senza cambi

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

e forse la scelta Bonucci è motivata proprio dalla necessità di avere un quaterback che lanciasse le ali e le mezz'ali

insomma una sua logica di fondo possiamo immaginare che ci fosse, ma comprenderne le motivazioni è ancora dura

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    e forse la scelta Bonucci è motivata proprio dalla necessità di avere un quaterback che lanciasse le ali e le mezz'ali

insomma una sua logica di fondo possiamo immaginare che ci fosse, ma comprenderne le motivazioni è ancora dura
    Peccato che Chiesa nel primo tempo ha toccato 8 palloni
    Restarting

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio

Beh ottima idea, peccato che Chiesa nel primo tempo ha to dato 8/9 palloni ed ha giocato dappertutto tranne che in attacco, e quando c'era era almeno 20mt distante dal primo centrocampista juventino e marcato da i due centrali. Sul fatto di Miretti, c'ha provato ad inserirsi ma è dura quando gli altri nn fanno movimenti ad allargare o creare spazi x inserirsi...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/12n_JAppFW0

Sono mesi che non vedo mezza partita, provate, una sensazione di calma incredibile, I giri con morosa e amici, nuovi posti da vedere, invece di stare su un divano a bucarmi il fegato o ad addormentarmi per la noia

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Concordo.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Peccato che Chiesa nel primo tempo ha toccato 8 palloni
    Beh, ma una cosa è l'idea, un'altra la realizzazione.

Allegri spesso ama tenersi dei cambi che possono cambiare gli equilibri in corsa.
    E' probabile che avendo una sola punta di ruolo a disposizione, abbia preferito tenersela (a quanto pare Kostic era già in dubbio e si sapeva che non avesse i 90 minuti... possibile che la staffetta con Milik fosse in parte già prevista) piuttosto che giocarsi tutte le carte offensive subito e poi non avere nessuno da mettere in corsa.

Vero che la prima partita era finita in pareggio, ma probabilmente si aspettava che l'inter in casa avrebbe spinto di più ed ha impostato una formazione che nelle sue idee dovesse fare densità dietro, con ripartenze rapide affidate a Kostic, Chiesa e Di Maria e con Miretti e Rabiot a supporto.
    E si, in teoria anche il doppio regista (Locatelli + Bonucci) poteva andare in quella direzione, con Bonny pronto a lanciare le ripartenze degli attaccanti.

Poi all'atto pratico la cosa non è andata per nulla così, anche perchè dopo 15 minuti l'inter era in vantaggio ed ha avuto pure lei modo di gestirla diversamente.

Però ecco, diciamo che è probabile che l'idea fosse questa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su