Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
teoricamente sì, vediamo quando lo fa :bua:
Falli almeno promuovere :asd:
se lo fanno sono degli idioti.
Citazione:
freddye78
Tant'è che ora parlano di cercare di convincere l'ameba francese di cui l'incapace è estimatore a rinnovare offrendogli un anno di contratto in più così ce lo troviamo altri 4 anni a non fare un cazzo salvo svegliarsi gli ultimi 6 mesi prima della scadenza.
Ma confido in un'inglese e sull'avidità della madre
Diciamo che Rabiot ha fatto i primi due anni a merda, il terzo a intermittenza e il quarto (INTERO, non gli ultimi 6 mesi) molto bene.
Però quel pensiero atroce, che si sia svegliato solo perchè era in scadenza, è venuto anche a me. Se fosse così, rinnovarlo significherebbe tirarsi addosso un pacco enorme.
Se invece così non è, si può pure rinnovarlo... ma bisogna vedere a che cifre.
Citazione:
frittole
Beh vedo che le idee sul progettare le prossime annate sono chiarissime, ora manca che La manna vada a cercare un terzino, magari un venduto qualche settimana prima ad un altra, così siamo apposto, oppure richiamassero Secco, tanto ora un po' d'esperienza l'avrà fatta.
Chi, Secco?
In realtà no, dopo la Juve mi pare che non l'abbia voluto praticamente più nessuno :bua: .
La sua carriera post-Juve è la raffigurazione più esplicita possibile di che enorme CAZZATA sia stata, metterlo in quel ruolo.
Citazione:
Bobo
C'è da dire che a Rabiot è sempre stato rinfacciato di non avere le palle.. Da questo punto di vista, essere il migliore in una stagione negativa per tutti è una cosa non scontata.
Di solito i senza palle precipitano con gli altri.. Poi magari fanno bene quando le cose girano per tutti Però il peso politico imho dipende più dalla proprietà che dalla dirigenza.
Più che un senzapalle, è uno che va (ed è sempre andato) per i cavoli suoi.
Non risente granchè dell'andamento della squadra ma non è di sicuro l'uomo a cui i compagni possono guardare per trovare un leader.
Nella Juve, le caratteristiche del leader non ce le ha nessuno.
E questa è una cosa, estremamente sottovalutata, che paghiamo da ANNI, con l'uscita di scena di Buffon, Chiellini e forse pure Bonucci. Ma, secondo me, addirittura dall'uscita di scena di Pirlo.
Un'ennesima falla in tutti i mercati fatti negli ultimi 4-5 anni.
Citazione:
Angels
Occhio, eh... chi ha parlato di questa "notizia" sono il sito spagnolo "Relevo" e la trasmissione "El Chiringuito" :asd: .
Alzi la mano chi li aveva sentiti nominare prima.
Comunque, fosse vero, FINALMENTE!
La Superlega è l'aborto più clamoroso e privo di senso degli ultimi 50 anni di calcio- Una cosa così insensata da dare un senso persino ai mondiali assegnati al Qatar.
Ci volevano le menti elette di Andrea Agnelli, Perez e di quell'altro coglionazzo di Bartomeu, per concepire una cosa simile.
Dovesse affondare definitivamente, sarà un giorno di festa per tutti gli appassionati di calcio.
Citazione:
tomlovin
Chi, Secco?
In realtà no, dopo la Juve mi pare che non l'abbia voluto praticamente più nessuno :bua: .
La sua carriera post-Juve è la raffigurazione più esplicita possibile di che enorme CAZZATA sia stata, metterlo in quel ruolo.
.
Lo so Tom ero sarcastico.... :asd:
Citazione:
tomlovin
Diciamo che Rabiot ha fatto i primi due anni a merda, il terzo a intermittenza e il quarto (INTERO, non gli ultimi 6 mesi) molto bene.
Però quel pensiero atroce, che si sia svegliato solo perchè era in scadenza, è venuto anche a me. Se fosse così, rinnovarlo significherebbe tirarsi addosso un pacco enorme.
Se invece così non è, si può pure rinnovarlo... ma bisogna vedere a che cifre.
Chi, Secco?
Più che un senzapalle, è uno che va (ed è sempre andato) per i cavoli suoi.
Non risente granchè dell'andamento della squadra ma non è di sicuro l'uomo a cui i compagni possono guardare per trovare un leader.
Nella Juve, le caratteristiche del leader non ce le ha nessuno.
E questa è una cosa, estremamente sottovalutata, che paghiamo da ANNI, con l'uscita di scena di Buffon, Chiellini e forse pure Bonucci. Ma, secondo me, addirittura dall'uscita di scena di Pirlo.
Un'ennesima falla in tutti i mercati fatti negli ultimi 4-5 anni.
Occhio, eh... chi ha parlato di questa "notizia" sono il sito spagnolo "Relevo" e la trasmissione "El Chiringuito" :asd: .
Alzi la mano chi li aveva sentiti nominare prima.
Comunque, fosse vero, FINALMENTE!
La Superlega è l'aborto più clamoroso e privo di senso degli ultimi 50 anni di calcio- Una cosa così insensata da dare un senso persino ai mondiali assegnati al Qatar.
Ci volevano le menti elette di Andrea Agnelli, Perez e di quell'altro coglionazzo di Bartomeu, per concepire una cosa simile.
Dovesse affondare definitivamente, sarà un giorno di festa per tutti gli appassionati di calcio.
meglio la uefa tenuta per le palle dai baciatappeti :sisi:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Meglio qualunque cosa, di quella caricatura di "competizione".
Ma si può mai sperare che i padroni di una competizione siano gli stessi che ci partecipano? Boh.
Che poi, chissà perchè la UEFA sarebbe "tenuta per le palle" proprio da loro, come se i club non-arabi non contassero niente... altro boh :asd: !
Citazione:
tomlovin
Ma si può mai sperare che i padroni di una competizione siano gli stessi che ci partecipano? Boh.
E perchè mai?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Bon la Juventus è dovuta uscire dalla superlega perché sennò si beccava tre anni senza coppe
Che sono poi quelli che farà tenendo Allegri per altri due anni se continua così :chebotta:
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
E perchè mai?
Spero tu non intendessi "e perchè no?".
E se non intendevi quello, allora non ho capito la domanda.
Citazione:
Camus
Bon la Juventus è dovuta uscire dalla superlega perché sennò si beccava tre anni senza coppe
Che sono poi quelli che farà tenendo Allegri per altri due anni se continua così :chebotta:
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
TRE ANNI?
E per cosa?
Abbiamo ammazzato qualcuno e lo abbiamo infilato nei piloni dello stadio?
Se è così, si tratta di un ricatto vero e proprio praticamente
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
TRE ANNI?
E per cosa?
Abbiamo ammazzato qualcuno e lo abbiamo infilato nei piloni dello stadio?
Se è così, si tratta di un ricatto vero e proprio praticamente
Scusa ma la. Champion's league, l'Europa league e la Conference league di chi cazzi sono? Della UEFA. Se non fai quello che vuol la UEFA, nelle coppe non ci giochi. Non è così difficile da capire. È un ricattato? Ovvio che si, ciononostante comanda cmq la UEFA.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Scusa ma la. Champion's league, l'Europa league e la Conference league di chi cazzi sono? Della UEFA. Se non fai quello che vuol la UEFA, nelle coppe non ci giochi. Non è così difficile da capire. È un ricattato? Ovvio che si, ciononostante comanda cmq la UEFA.
Il senso della domanda credo che fosse: "quali regole abbiamo violato?".
Neanche questo era difficile da capire :asd: .
Comunque, 'sta storia dei tre anni da dove salterebbe fuori?
Probabilmente sono le solite idee, proiezioni, supposizioni ed elucubrazioni varie di qualche giornalista.
Semplicemente delle tre "ribelli" la Juventus era l'unica ricattabile essendo politicamente e mediaticamente irrilevante in Europa.
Come qualcuno qui ha fatto notare qualche giorno fa, una Champions senza Real e Barcellona farebbe perdere all'UEFA Champions League moltissimo in termini di appetibilità mediatica e quindi introiti, l'assenza della Juventus invece sarebbe irrilevante.
A ciò si aggiunge una faccenda personale tra ceferin ed agnelli.
Tutto qui
Intanto finalmente una buona notizia, Sandro potrebbe rescindere e andare al galatasaray
Citazione:
tomlovin
Comunque, 'sta storia dei tre anni da dove salterebbe fuori?
Probabilmente sono le solite idee, proiezioni, supposizioni ed elucubrazioni varie di qualche giornalista.
Immagino voci dei "bene informati", ma c'è da dire che non credo che la società rinuncerebbe se la pena fosse l'esclusione di un solo anno (a livello economico, la conference vale poco).. Se decidono di fatto di patteggiare e rinunciare al progetto, si può pensare ad una esclusione di almeno due anni.
Citazione:
freddye78
Semplicemente delle tre "ribelli" la Juventus era l'unica ricattabile essendo politicamente e mediaticamente irrilevante in Europa.
Come qualcuno qui ha fatto notare qualche giorno fa, una Champions senza Real e Barcellona farebbe perdere all'UEFA Champions League moltissimo in termini di appetibilità mediatica e quindi introiti, l'assenza della Juventus invece sarebbe irrilevante.
A ciò si aggiunge una faccenda personale tra ceferin ed agnelli.
Tutto qui
Ma questo è chiaro, il punto è la giustificazione formale della cosa.
Perchè non puoi certo dire "ti escludo tre anni per la superlega" (altrimenti dovresti segare pure le spagnole), ed anche dire "ti escludo tre anni perché forse c'è qualche anomalia nel bilancio" rischia di diventare un precedente complicato
Citazione:
freddye78
Intanto finalmente una buona notizia, Sandro potrebbe rescindere e andare al galatasaray
Magari.
Ma Pellegrini ci fa schifo?
Far rientrare lui e bon?
Va beh che ora dipende pure dalla lazio
Meglio Cambiaso di Pellegrini
Citazione:
freddye78
Ma speriamo, c'e' sempre la probabilità però che Cuadrado rimanga a prezzo di saldo, ed anche se potrebbe fare il tappabuchi è diventato inutile ed anche dannoso, vedasi domenica, una delle tante palle perse con contropiede dell'Udinese.
Abbiamo Cambiaso, Pellegrini, Kulucoso, McPollo, Rovella, Caviglia, Arthur di rientro, su 6 almeno 3 sono buoni da mettere in campo.
Citazione:
freddye78
Volesse Iddio.
Cambiaso ha giocato parecchio quest'anno, vero?
Citazione:
felaggiano
Volesse Iddio.
Cambiaso ha giocato parecchio quest'anno, vero?
Meno di quello che si sperava