Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Interessante FAQ del TS:
Nel frattempo Tudor ha salutato il Marsiglia :look:
è un po' superficiale e paracula
da una parte la questione dell'assunzione di colpevolezza è spiegata proprio male, dall'altra per la questione plusvalenze suggerisco la versione di Antonio Corsa sul suo sito, più precisa sul tema, qui per vedere come sono state giudicate in passato.
L'unica cosa è che con questo patteggiamento la juve ha chiuso tutto.
E ora possiamo affrontare i prossimi due scogli, cioè ds e allenatore.
Citazione:
frittole
Beh da qualche parte devono iniziare per recuperare soldi :bua:
con allegri in panca pure 52 euro sono troppi. pagare per farsi martoriare i coglioni è masochismo. dovrebbero paagre per riempire lo stadio. con un altro allenatore che permette di far giocare a calcio ( bene o male che sia ) dipende dal livello di gioco espresso
Citazione:
Bobo
Sei d'accordo con Tom e Zippo.
Io due domande me le farei, ma bon :asd:
Beh, già il fatto che non sia d'accordo con te, è un punto di partenza :asd: .
Citazione:
Bobo
Tra quello che accusa gli altri di fare supercazzole, e quell'altro che dice agli altri che si comportano da 12enni, questa pagina è la fiera del bue che dice cornuto all'asino.
Meraviglioso. :asd:
Ma vogliamo mettere la meraviglia di uno che si sveglia e la prima cosa che gli viene da postare è una stronzata simile, peraltro riferendosi a discorsi della sera prima :asd: ?
Citazione:
frittole
Vabbe' lasciamo perdere va. Quindi domenica neanche Kean disponibile, :bua: non so come o cosa l'abbia infortunato, quindi si presume un mirabolante 3511 con Milik solo davanti a contare i papaveri...
Bah, per quel che vale... tanto la UEFA ci stanga al 100%.
Per me, EL o Conference non cambia niente.
Citazione:
nicolas senada
'sta cosa per cui l'Uefa deve metterci il carico sopra 'perchè si' non la capisco.
Pensavo che, normativamente, l'Uefa si attenesse alle decisioni prese dalle singole federazioni e basta. Boh...
Tanto più che la motivazione 'vogliono fare la SL' continua a sembrarmi una cagata, una roba del genere o la fai assieme alle altre 15 big (e quindi punisci contestualmente tutte assieme). Anche se ti metti a dire 'voglio la SL' sbattendo i pugni sul tavolo, con chi la giochi, se sei da solo? vabbè :asd:
1) Questa cosa degli stipendi non l'ho seguita più di tanto ma mi sa che il problema con la UEFA è legato al FPF.
Se dichiari una cosa in bilancio e poi in realtà ne hai fatta un'altra, hai alterato il bilancio e quindi i parametri sui quali si regola questa cazzo di legge (che vabbè, PSG e City hanno dimostrato essere una buffonata ma lasciamo perdere). Ce n'è più che abbastanza, per sanzionare.
E poi, ci sarebbe sempre il discorso della lealtà sportiva.
2) Secondo me la UEFA ha un motivo ovvio, per accanirsi su questa Superlega che pare morta e sepolta da anni: estirpare la mala pianta, possibilmente una volta per tutte.
Come possano riuscirci, è al di là della mia comprensione: tu puoi pretendere che Real, Barça e Juve dichiarino quel che vuoi, ma la realtà è che non hai nessun modo per impedire che domani cambino idea si facciano una lega a parte. Quello è un potere che ha solo la giustizia UE, non la UEFA.
Ma il motivo per provarci comunque a tutti i costi, a me pare semplice: Real, Barça e Juve non possono giocare da sole, ma metti che un domani riescano a convincere le altre big, come già accaduto? "Eeeeeh, ma hanno fatto dichiarazioni che non lo faranno mai più, che rispettano i tifosi, ecc."... tutte cazzate, parole e basta. Vale anche per loro: se cambiano idea, la UEFA non può obbligarle in nessun modo a rispettare quel che hanno detto.
E' palese che Ceferin e la UEFA si sono cacati addosso di brutto, in quella notte del 18/04/2021: sono stati a tanto così dal passaggio padroni del calcio europeo - padroni di niente (o quasi). E' chiaro che vogliano fare tutto quel che possono (e anche qualcos'altro) per allontanare il prossimo 18/04/2021 il più possibile, magari per sempre.
Citazione:
Manu
Intervengo per dire che secondo me Tomlovin ha ragione al 100%
il che è incredibile eh, ma tant'è
Bah, capirai che ci voleva... basta non essere Bobo e lo capisci facilmente :asd: .
Citazione:
tomlovin
Bah, per quel che vale... tanto la UEFA ci stanga al 100%.
Per me, EL o Conference non cambia niente.
Beh, piuttosto che stare davanti alla tv, magari con un allenatore nuovo ed un DS intelligente si riesce anche a fare bene. Che ne sappiamo noi.
Citazione:
frittole
Beh, piuttosto che stare davanti alla tv, magari con un allenatore nuovo ed un DS intelligente si riesce anche a fare bene. Che ne sappiamo noi.
Non ho capito... cosa intendi? Che ci sarebbe anche la possibilità che la UEFA non ci stanghi?
Ricordo male o quando le inglesi hanno rinunciato, hanno pur firmato una sorta di accordo con la Uefa in cui si impegnano a non riprovarci pena il pagamento di penali piuttosto pesanti?
No, perché in quel caso se ti accordi poi entro certi limiti accetti di legarti le mani per il futuro
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
La UEFA vi lascia fuori dalle coppe, vi mettete d'accordo con Chelsea, Tottenham e qualche altra decaduta e parte la superleague per davvero :asd:
Citazione:
bellaLI!
quanto pagava un abbonato quest'anno per vedere 19 volte quella merda di gioco? :bua:
Tribuna Est Centrale 1^ Anello 2460/2560€
Tribuna Est Centrale 2^ Anello 1450/1590€
Tribuna Est Laterale 1^ Anello 1280/1400€
Tribuna Est Laterale 2^ Anello 1000/1120€
Tribuna Family 1280/1400€
Tribuna Nord/Sud (Curva) 1^ Anello 675€
Tribuna Nord/Sud (Curva) 2^ Anello 650€
Tribuna Nord Est/Sud Est 2^ Anello 830€
Tribuna Ovest (Tribuna Principale) Comfort Seats 2700€
Tribuna Ovest 2^ Anello 1150/1290€
Tribuna Ovest Laterale 1^ Anello 1380€
Tribuna Ovest Laterale 2^ Anello 920€
Citazione:
Bobo
Ricordo male o quando le inglesi hanno rinunciato, hanno pur firmato una sorta di accordo con la Uefa in cui si impegnano a non riprovarci pena il pagamento di penali piuttosto pesanti?
No, perché in quel caso se ti accordi poi entro certi limiti accetti di legarti le mani per il futuro
La corte UE dice che la UEFA non si può opporre per me quegli accordi hanno il valore di una carta da culo...
Citazione:
tomlovin
Non ho capito... cosa intendi? Che ci sarebbe anche la possibilità che la UEFA non ci stanghi?
Non lo so, probabile che anche con Ceferino troveranno una scappatoia.
ceferino ha il sangue avvelenato, e rischia di essere ricordato che ha distrutto l'UEFA per me tenterà mosse ardite come escluderci per 5-10 anni in base all'umore.
Citazione:
frittole
Non lo so, probabile che anche con Ceferino troveranno una scappatoia.
Io non so se augurarmelo, sinceramente :bua: .
L'anno prossimo credo che avremo una rosa ridotta all'osso (roba da 16-17 giocatori in rotazione, al massimo) e competizioni come Europa League o Conference League non hanno appeal, per la Juve.
Boh, io mi chiedo se la UEFA, con una squalifica per l'anno prossimo non ci farebbe un favore.
Anche perchè io spero sempre che si possa imbroccare l'allenatore giusto e ripartire davvero.
Ma, anche ammesso che l'allenatore sia quello giusto, ci vorrà del tempo perchè possa plasmare la squadra secondo le sue intenzioni. E tutto il tempo che potrà passare ad allenare la squadra (anzichè in giro a partecipare a Europa League o Conference League) sarà tutto tempo guadagnato.
Non vedo perché dovremmo avere una rosa da 16 giocatori... Per quanto possa essere una mazzata quella appena ricevuta, siamo pur sempre una società che fattura vagonate di soldi, e per essere sicuro di entrare nella prossima CL devi mettere in piedi una rosa teoricamente in grado di giocarsi il primo posto.
Andranno via alcuni stipendi importanti, al massimo si faranno un paio di cessioni pesanti.. Ma si costruirà un nuovo gruppo, al più con qualche ulteriore inserimento dalla U23
E la Juventus attuale, specie dopo questa batosta, non può certo permettersi di schifare le coppe europee, anche per cercare di rilanciare il marchio.
Citazione:
tomlovin
Io non so se augurarmelo, sinceramente :bua: .
L'anno prossimo credo che avremo una rosa ridotta all'osso (roba da 16-17 giocatori in rotazione, al massimo) e competizioni come Europa League o Conference League non hanno appeal, per la Juve.
Boh, io mi chiedo se la UEFA, con una squalifica per l'anno prossimo non ci farebbe un favore.
Anche perchè io spero sempre che si possa imbroccare l'allenatore giusto e ripartire davvero.
Ma, anche ammesso che l'allenatore sia quello giusto, ci vorrà del tempo perchè possa plasmare la squadra secondo le sue intenzioni. E tutto il tempo che potrà passare ad allenare la squadra (anzichè in giro a partecipare a Europa League o Conference League) sarà tutto tempo guadagnato.
Europa e conférence league ci servono per mantenere il ranking e prendere 2 spicci visto che fino al 2025 non ci saranno aumenti di capitale.
La mia posizione sugli ultimi eventi giudiziari rispecchia fedelmente l'articolo di Bosco apparso stamattina su tuttojuve.
Come scrissi qualche settimana addietro, la gestione della questione, da parte della Juventus, fu scellerata all'epoca di Calciopoli come lo è stata oggi, ed esattamente come all'epoca, l'ennesimo lavacro societario, non cambierà assolutamente nulla.
Scattato anche il rinnovo automatico di Scesni, a quanto si dice in giro
Citazione:
Bobo
Scattato anche il rinnovo automatico di Scesni, a quanto si dice in giro
che incubo
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Esagerato :asd:
È un attimo portiere, al massimo si può dire che per una Juve che deve razionalizzare le spese è costoso.
Citazione:
Firestorm
Europa e conférence league ci servono per mantenere il ranking e prendere 2 spicci visto che fino al 2025 non ci saranno aumenti di capitale.
Servono anche per far crescere i giovani, in modo da fargli fare le ossa anche in un contesto europeo
oggi sul Corsport parla di nuovo Galeone
indovinate cosa dice della stagione di Allegri? :asd: