Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
nel caso se ne vada non mi straccio le vesti, ma lui si conferma un po' una merdina eh...
chissà che dice allegri.. se togli estro al reparto, non resta che compensare con gli schemi.. ho paura..
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaLI!
nel caso se ne vada non mi straccio le vesti, ma lui si conferma un po' una merdina eh...
Magari si è reso conto che ormai è un giocatore finito :bua:
Citazione:
Bobo
Quindi alla fin fine è una cosa abbastanza soft, perché te intanto quei soldi in più li metti e li usi, e nel frattempo sarai ammonito, poi ti minaccerò di mandarti a letto senza cena, poi magari ti darò un buffetto sulle mani.. Ed avoja ad andare avanti :asd:
Al Psg è successo proprio questo, a quanto leggevo.. Non gli hanno considerato l'intera somma nel fpf e bon.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Al Psg non hanno fatto niente, anzi hanno fatto Presidente dell'ECA AL PAPPONE.. :bua:
comunque oggi si ricomincia :alesisi:
qualcuno sa quando invece inizia Allegri?
se si considera pronto per il sunset boulevart tanto da valutare le offerte arabe, meglio non averlo
Citazione:
bellaLI!
se si considera pronto per il sunset boulevart tanto da valutare le offerte arabe, meglio non averlo
È già tempo di uva tropo acerba?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
sapevo che qualcuno avrebbe invocato la volpe :asd:
però sinceramente: quest'anno che inizia dovrà essere merda e sudore, serve gente dedita alla causa.. che PP e SMS si accomodino pure in Arabia, se per loro le priorità sono altre
Citazione:
bellaLI!
però sinceramente: quest'anno che inizia dovrà essere merda e sudore, serve gente dedita alla causa.. che PP e SMS si accomodino pure in Arabia, se per loro le priorità sono altre
La cosa giusta da dire è " sabbipodi di merda che buttano troppi soldi per poter concorrere con loro" non "eh allora si considera finito"
Citazione:
Angels
I titoli a sensazione della Rosea...beffata dove...hanno fatto un offerta, da qui al fatto che accetti ce ne passa.
Citazione:
bellaLI!
chissà che dice allegri.. se togli estro al reparto, non resta che compensare con gli schemi.. ho paura..
Lui gioca un calcio semplice non esistono gli schemi dai la palla al più bravo e lui fa goal.
Salvo poi che quando ti trovi con 11 stirato in campo...allora si ride
Citazione:
Talismano
È già tempo di uva tropo acerba?
se Allegri non va lì perchè non si considera finito allora chi ci va si considera finito.
Così disse Allegri :sisi:
Citazione:
Angels
Beffata? Risulta strano che un giocatore che non ha mai vinto nulla vada a giocare in mezzo alla sabbia...solitamente si fà a fine carriera..
Citazione:
Talismano
La cosa giusta da dire è " sabbipodi di merda che buttano troppi soldi per poter concorrere con loro" non "eh allora si considera finito"
Sono un sacco di soldi eh, però è strano che uno così giovane accetti. Nel senso, può ancora farsi 3-4 anni ad alto livello e poi andare a spennare i sabbipodi. Boh.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Diciamo che in un anno li prenderebbe quanto in tutta la sua carriera alla Lazio o quasi :bua:
C'è da dire anche che stanno prendendo tanta di quella gente, che oramai trovi più campioni al aldacoso che alla Juventus
Citazione:
Howard TD
Magari si è reso conto che ormai è un giocatore finito :bua:
È finito pure MS? :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Si, stavo confermando una cosa che avevi scritto e che ricordavo :sisi:
Cmq ho verificato un po, e la cosa non è vietata di per se, "semplicemente" c'è una commissione terza che se valuta la sponsorizzazione superiore al valore di mercato, ai fini del fpf conteggia solo il valore di mercato.
Che poi mi sa che è qualcosa di molto simile a quello che era uscito per le plusvalenze.
Quindi alla fin fine è una cosa abbastanza soft, perché te intanto quei soldi in più li metti e li usi, e nel frattempo sarai ammonito, poi ti minaccerò di mandarti a letto senza cena, poi magari ti darò un buffetto sulle mani.. Ed avoja ad andare avanti :asd:
Al Psg è successo proprio questo, a quanto leggevo.. Non gli hanno considerato l'intera somma nel fpf e bon.
Ma la farsa è proprio in quel "e bon".
Se non ti considerano l'intera sponsorizzazione, sicuramente esci dai parametri del FPF (sennò non ci sarebbe bisogno di gonfiarla, la sponsorizzazione).
Se esci dai parametri del FPF, in teoria ti dovrebbero sanzionare.
Se lo fai sistematicamente (come il PSG), ti dovrebbero giga-sanzionare.
E invece :bua: .
Citazione:
bellaLI!
Tu stai ancora a cercare "gente dedita alla causa"? Nel 2023?
Secondo me non è mai esistita (prima erano "dediti alla causa" perchè c'erano i cartellini :asd: ) ma è sicuro che oggi è totalmente estinta.
Citazione:
Bobo
C'è da dire anche che stanno prendendo tanta di quella gente, che oramai trovi più campioni al aldacoso che alla Juventus
E' la stessa cosa che sto pensando io, da qualche tempo :bua: .
Questi ormai non fanno più concorrenza solo sui grandi pensionati, cercano anche i giocatori in piena attività (anche se M-S non è che si possa considerare proprio una star).
Citazione:
È finito pure MS? :bua:
Se non vengono da noi, sono tutti finiti.
Citazione:
felaggiano
Sono un sacco di soldi eh, però è strano che uno così giovane accetti. Nel senso, può ancora farsi 3-4 anni ad alto livello e poi andare a spennare i sabbipodi. Boh.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Non è detto che fra 3 o 4 anni ci sia ancora la possibilità. La Cina pure è durata poco.
Citazione:
tomlovin
Tu stai ancora a cercare "gente dedita alla causa"? Nel 2023?
cerco i pepe, i giaccherini.. che non giocavano 30 anni fa
Il problema non è vedere MS andare dai beduini, il problema sarebbe non vedere Pogba fare la stessa cosa.