Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Vabe' tra noi e loro non si capisce chi sta piu' con le pezze al culo, magari Marotta vuole uno che sposta gli equilibri e gli sgabelli. :sisi:
Beh non proprio. La Juve ha problemi di bilancio, non di debiti. L'Inter ha sia problemi di bilancio, sia problemi ENORMI di debiti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Diciamo che dal 2021 ad oggi ha si e no una 30ina di presenze... non ho seguito molto, ma non capisco se è diventato una pippa a cavallo dei 30 o che.
E dipende ovviamente anche dalle pretese che ha... se vuole uno stipendio da big mi sa che oramai deve aspettare l'Arabia pure lui, ma se si accontentasse di un contratto onesto e se fosse ancora relativamente valido (si lo so, ci sono molti "se" in questa frase :asd: ) potrebbe essere un'opzione.
Mi dice un collega che si parla di Bonucci all'Inter.
Gli voglio bene a Marotta, ma dovrebbe provare a staccarsi un po dal passato :bua:
Marotta appena sente parametro zero ci si fionda con la penna pronta per la firma
Arthur primo capolavoro di Giuntoli
Citazione:
Angels
Arthur primo capolavoro di Giuntoli
tanto vi tornerà indietro tra meno di un anno, che te credi
Citazione:
Manu
tanto vi tornerà indietro tra meno di un anno, che te credi
Intanto risparmiamo qualche soldino
leggo che gli paghiamo il 60% dell'ingaggio.. sbaglio o il liverpool l'anno scroso pagava il 100%?
purtroppo non credo che avremmo trovato altre squadre disposte a fare altrettanto
il giocatore tra l'altro ormai è marchiato, non credo in molti lo ritengano più un professionista
l'avete visto quando si è presentato al j-medical? pareva Cassano
Citazione:
Talismano
Beh non proprio. La Juve ha problemi di bilancio, non di debiti. L'Inter ha sia problemi di bilancio, sia problemi ENORMI di debiti.
Bon, se Atene piange, Sparta nn ride... :bua:
Citazione:
frittole
Bon, se Atene piange, Sparta nn ride... :bua:
Si, ok, ma almeno la Juve non è tecnicamente fallita.
Citazione:
freddye78
Più che altro credo che fin che non vendono vlahovic non possono prendere nessuno.
Si parla di scambio Kessie-Chiesa... praticamente ci venderemo tutti i pezzi buoni perchè il cog!@Z€ in panchina non sa cosa siano gli schemi e fa i moduli ad cazzum...
Citazione:
Talismano
Più che altro credo che fin che non vendono vlahovic non possono prendere nessuno.
Dipende tutto da mbappè, se va al real innesca l'effetto domino
Citazione:
kaiman76
Si parla di scambio Kessie-Chiesa... praticamente ci venderemo tutti i pezzi buoni perchè il cog!@Z€ in panchina non sa cosa siano gli schemi e fa i moduli ad cazzum...
Mossa geniale.
Maledetto il livornese di merda e chi ce lo tiene.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Si parla, aspettiamo e vediamo che succede
Ha saltato una stagione. Klopp non l'hai considerato. Ora pare ingrassato. Per il gioco della fiorentina può essere utile, palleggiatore, ma temo sarÃ* un prestito flop
Come giocava a Torino il brasiliano?
Citazione:
kaiman76
fare moduli per quello che fa è molto sovradimensionato.
lui mette i giocatori a caso e fa finta di allenare.
Kean fastidio al flessore...
Sempre peggio fisicamente, si sbriciolano pure da fermi :rotfl:
Citazione:
Bobo
Diciamo che dal 2021 ad oggi ha si e no una 30ina di presenze... non ho seguito molto, ma non capisco se è diventato una pippa a cavallo dei 30 o che.
E dipende ovviamente anche dalle pretese che ha... se vuole uno stipendio da big mi sa che oramai deve aspettare l'Arabia pure lui, ma se si accontentasse di un contratto onesto e se fosse ancora relativamente valido (si lo so, ci sono molti "se" in questa frase :asd: ) potrebbe essere un'opzione.
Mi dice un collega che si parla di Bonucci all'Inter.
Gli voglio bene a Marotta, ma dovrebbe provare a staccarsi un po dal passato :bua:
Probabilmente ha pagato alcune cose che non sono dipese da lui.
E' un giocatore che può fare il centrocampista d'attacco o l'esterno d'attacco: in un ruolo è stato preso Camavinga ed è esploso Valverde (in un reparto in cui già c'erano Modric e Kroos), nell'altro non solo fu preso Hazard (floppone) ma è pure esploso Vinicius jr.
A Siviglia, non è stata questione di cambio d'allenatore: Isco ha rescisso fin da dicembre scorso. Sampaoli, pare di punto in bianco, non lo vedeva più.
Detto ciò, la penso anch'io come te: se si accontenta di 3-4 mln all'anno lo vorrei comunque.
Se vuole le cifrone, andasse altrove: ora come ora, dopo sei mesi sul divano di casa, Isco non può essere considerato più che una scommessa.
Citazione:
Joe Commisso
Ha saltato una stagione. Klopp non l'hai considerato. Ora pare ingrassato. Per il gioco della fiorentina può essere utile, palleggiatore, ma temo sarÃ* un prestito flop
Come giocava a Torino il brasiliano?
Una merda, grazie.
Un po' per demeriti suoi (innamorato del pallone come un brasiliano degli anni 80 e non vedeva il gioco a più di 10 metri), un po' per imbecillità di chi l'ha preso per fargli fare il mediano (lui che è e rimane una mezzala con ottima tecnica, nient'altro).
Sopravvalutatissimo ma non è un bidone. Complessivamente, è un giocatore del livello di un Locatelli o di un D'Ambrosio.
Citazione:
Firestorm
Kean fastidio al flessore...
Kean e Rabiot già rotti, fantastico