ma non esiste la revoca del patentino per manifesta incapacità?
cioè in qualsiasi lavoro se dimostri di non esssere in grado ti spediscono e se hai qualche qualifica la perdi...per gli allenatori non vale?
Visualizzazione Stampabile
ma non esiste la revoca del patentino per manifesta incapacità?
cioè in qualsiasi lavoro se dimostri di non esssere in grado ti spediscono e se hai qualche qualifica la perdi...per gli allenatori non vale?
Sarebbe da chiederlo ad Andrea Agnelli... ce li ha gli occhi?
C'è anche da dire che anche solo 2 o 3 anni fa tutti questi contropiede in campo aperto con Cuadrado sarebbero stati gol. Adesso è tanto se ottiene fallo laterale e non la perde
Cuadrado e Sandro sono due sciagure, il primo perchè oramai ha un età e continua ad incaponirsi in pasi doble e minchiate varie, l'altro la Scienza lo sta ancora studiando come sia possibile essere diventato cosi' nocivo.
la Boattin farebbe molto bene rispetto a sta roba...
Entrano Miretti e Kean per Cuadrado e Kostic
è inutile il peggiore in campo è ancora lì...cambia il mondo...ma niente.incapace di merda.
Mi sa che si è rotto Danilo
Ma hanno fatto un tiro in porta nel secondo tempo?
per un salvataggio disperato Danilo si è scassato...sarà perchè se continui a correre dietro alal palla e a lanciarti alla disperataper intercettarla prima o poi succede? ma nooooo figuriamoci.
- - - Aggiornato - - -
ma sei matto si devono riposare per il PSG.
Con il PSG nemmeno mi presenterei onestamente. Altro che riposare era meglio se si spendevano oggi.
Kean non stoppa un pallone
Non si può vedere una rosa così presa a pallonate e ridicolizzata dalla Fiorentina.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Milik a Centrocampo.... :asd:
Certo che fare la sostituzione Di Sciglio per Di Maria la può fare solo lui nel mondo.