Ma qualcuno più informato di me... mi dice quanto ha giocato a manchester nei due anni precedenti? Mi pare che anche li ne ha avuti di infortuni o sbaglio.
Visualizzazione Stampabile
Ma qualcuno più informato di me... mi dice quanto ha giocato a manchester nei due anni precedenti? Mi pare che anche li ne ha avuti di infortuni o sbaglio.
SI ! appunto per questo il sospetto che fosse un giocatore finito dal punto di vista fisico era alto
https://www.transfermarkt.it/paul-po...spieler/122153
Il sospetto? :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
No ma infatti ero ironico... vedo tanta gente che ancora ci crede... dopo tre anni cosi, giusto la 104 può prendere...
anche lui grosso coglione, più volte in fase di recupero dagli infortuni postava filmati in cui si allenava nelle arti marziali aggravando le condizioni delle parti lese
ritardando il rientro ed peggiorando la situazione già compromessa
grande talento ma ho il sospetto che il suo QI non abbia picchi d'eccellenza anzi tutt'altro
Pare che la Juventus voglia chiudere per Berardi a 20mln + uno tra Iling e Miretti :bua:
Ma guardate che nessuno si aspettava che Pogba potesse fare il titolare fisso per 40 gare.. D'altra parte se qualcuno aveva previsto che si sarebbe spaccato il legamento, si sarebbe curato male e non avrebbe praticamente giocato, allora ci allungasse pure qualche buon numero che non si sa mai :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
non ho voglia di andare a fare necroposting, non avevo previsto quale tipo d'infortunio avrebbe avuto ne quando lo avrebbe avuto e ne che per fare i mondiali avrebbe incasinato il suo recupero, ma tra infortuni multipli con tempi di recupero lunghi alla caviglia ed alla coscia la postura cambia e si adatta, la catena cinetica non ha più il bilanciamento ottimale altri fasci muscolari e tendinei ed articolari vanno a supportare maggiormente il carico che nella normali condizioni sarebbe equamente distribuito aumentando esponenzialmente le probabilità d'infortunio in questi gruppi a causa dell'aumentato carico di lavoro
quindi si! che avrebbe passato più tempo in cantiere di carenaggio che in campo l'avevo ampiamente previsto,
in 20 e passa anni di lavoro come preparatore l'ho visto accadere decine di volte con atleti che dopo infortuni seri hanno iniziato ad accumulare infortuni a go go a volte seri altre meno in zone prossime o piuttosto distanti dal punto del primo infortunio
ci sono passato io stesso, da una lesione al tricipite sx in cui affrettai i tempi di recupero nel giro di 2 anni riuscii a farmi male alla spalla al trapezio e persino al dorsale
Poche chiacchiere e più numeri, grazie :snob:
cheppalle avevo speranze che quest'anno senza coppe offrisse la possibilità di gettare le fondamenta per un nuovo ciclo, ma le ultime operazioni sembrano di nuovo motivate dalla volontà di tirar su un 'instant team' a mio parere non troppo futuribile...
che abbia a che fare con la necessità di centrare l'accesso alla prossima CL col nuovo formato, visto che porterà un fracco di soldi?
aspettiamo di vedere con quale rosa faremo il campionato ma ho la senzazione che se almeno un paio di rivali non toppano alla grande col cazzo che arriviamo almeno quarti
soprattutto con mr catenaccio in panca
Vediamo la rosa.
Lo scorso anno saremmo arrivati secondi, con Mr Catenaccio, la CL e l'EL fino alla semifinale.
Quest'anno abbiamo solo il campionato, e non mi pare che gli altri si stiano rafforzando chissà quanto
Poi chiaro, se gli ultimi giorni di mercato cedi chiesa, Iling e Vlaho e li sostituisci con Berardi e Petagna magari qualche problema in più ci può stare :bua:
Io nn farei dell'amarcord di cosa si è fatto l'anno scorso, perche' siamo stati buttati fuori dalla CL, esultando per la differenza reti con il Maccabi, dico il Maccabi, per andare in EL,e di come siamo usciti dall El. Per quanto riguarda quest anno vedremo, ma nn sono per niente fiducioso.
In EL siamo usciti ai supplementari in semifinale, contro quelli che avrebbero alzato la coppa :mah:
Si poteva far meglio?
Sicuramente si. Ma si poteva anche far peggio.
In ogni caso non era certo un amarcord sulle coppe europee, era per dire che nonostante l'impegno europeo che si è protratto fino a fine stagione, la Juventus lo scorso anno in CL non ci era entrata... Ci era STRA entrata.
E nonostante il cancro in panchina (che pare sia l'unico problema della Juventus)
Peggio di quello che si è fatto, non penso, ma sicuramente sono soddisfazioni quelle di essere eliminati da chi poi l'ha vinta...
Ed infatti sono pronto a vedere quali saranno le scuse se si dovesse giocare di melma, considerato che non hai nessun altro impegno.Citazione:
n ogni caso non era certo un amarcord sulle coppe europee, era per dire che nonostante l'impegno europeo che si è protratto fino a fine stagione, la Juventus lo scorso anno in CL non ci era entrata... Ci era STRA entrata.
E nonostante il cancro in panchina (che pare sia l'unico problema della Juventus)
Ogni tanto una buona notizia
Citazione:
Juve, il Sassuolo ritira Berardi dal mercato
Una domanda, in questi anni si è sempre lamentata la mancanza del regista, mi spiegate perché allora quando ne abbiamo finalmente uno di ruolo lo diamo a Lotito a basso prezzo e pure pagabile in tre comode rate salvo poi offrire, leggo, 20 milioni più 4 di bonus più un giovane, su un Berardi soggetto spesso a infortuni?
Ma sto Giuntoli ci è o ci fa? No perché a me ste operazioni mi paiono fatte un tantino alla pene di segugio
sono le richieste di acciuga mi pare palese che lui vuole giocatori pronti ,se poi sono pronti per l'infermeria o per il campo poco cambia tanto in infermeria il suo fantastico team ce li manda uguale,
lui non vuole o non sa insegnare e rendere futuribile a breve termine i giovani, e li mette in campo solo se costretto da infortuni o calamità
E' una bella domanda, fortunatamente una delle risposte non può essere "ehh ma si deve fare le ossa in prestito", qualcuno ti potrebbe rispondere che Vlaho non lo prende nessuno, Chiesa pure, rimangono solo i giovani...e monetizzi con loro....purtroppo.