purga di lukaku o dybala al 92 esimo a quanto?
Visualizzazione Stampabile
purga di lukaku o dybala al 92 esimo a quanto?
Entra Chiesa per Yldiz
falli tattici a gogo della roma, e nessun cartellino
il "vantaggio" dato poco fa a chiesa (da solo contro cinque) dopo il doppio fallo in sequenza è stato ridicolo
Iniziano a menare come se non ci fosse un domani.
Anche farsi i prossimi 20' tutti dietro è una rottura di maroni.
sceneggiata ridicola di cristante
tra l'altro è praticamente fuori dal campo, tranne un piede.. ditemi perchè il gioco deve rimanere fermo
- - - Updated - - -
il giallo a locatelli :rotfl:
Che sè mangiato McPollo.
brutta gestione del pallone in avanti in questi ultimi minuti..
Vittoria importante 2 punti rosicchiati ai supercampioni del mondo
Vittoria che soddisfa i ragionieri.
Per il resto il solito schifoso calcio, oddio calcio, diciamo piuttosto prendere a pedate al pallone, il calcio è un'altra cosa.
Ma d'altronde non ci si poteva aspettare altrimenti quando ad incontrarsi sono i due profeti dell'anticalcio allegri e mou
Incredibile :bua: .
Di buono c'è che, su quell'azione, Chiesa ha dimostrato che sta recuperando bene.
Vabbè, non è stato calcio champagne ma non è stata neanche la solita depressione.
Perlomeno la partita è stata più veloce, il pallone non ci ha messo il solito quarto d'ora a risalire il campo (per merito di entrambe le squadre) e abbiamo visto una certa voglia da entrambe le parti.
E il gol è arrivato dopo una gran bella combinazione.
Certo, schemi e giocate a memoria non se ne parla, figuriamoci.
La velocità della partita e la voglia non modificano minimamente la qualità del "calcio" espresso in campo, di livello penoso, salviamo il gol nato da un'azione molto bella ma è un lampo nel buio.
Per il resto della partita si è visto due squadracce che per quello che hanno fatto vedere per quanto mi riguarda sono un insulto al gioco del calcio.
In tutta onestà, credo che stasera abbiate fatto meno schifo del solito.
Chiaro, da qui a dire "bel gioco" ce ne corre.
Cristante si è trovato un dito in un occhio mi sa.. Che poi perdevano pure, non credo avesse troppo interesse a perdere tempo :mah:
Locatelli ha speso un fallo tattico, in termini di regolamento credo che il giallo ci sia
Non so, sarà che tra Allegri e Mou da questo punto di vista avevo aspettative sotto zero, ma l'ho trovata quasi divertente :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Vero
Che poi 200mln sono una stronzata, perché non tengono conto delle cessioni, ma c'è da dire che è vero che negli ultimi due o tre anni abbiamo sicuro speso più di loro (tenendo conto delle cessioni)
Ma questa cosa di per sé non vuol dire nulla, se non tiene conto di dove sei partito.
Loro vengono da anni di ottima gestione Marotta, noi veniamo da anni di dirigenze cambiate di continuo, squadre costruite un po a caso, cda azzerati.
Loro vengono da uno scudetto, un secondo posto ed una finale di CL, noi da quarti posti e da una squadra ricostruita sui giovani.
La squadra da battere sono loro, e se la cosa gli fa tremare le ginocchia tanto meglio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Guarda ieri sera la guardavo e tra Alegher e Mourinho pensavo si aprisse un buco nero ed inghottisse tutto, ma alla fine mi sono annoiato meno delle altre volte, qualcosa si è creato, il piu' delle volte frutto del caso ma lo si è fatto. Per il resto ti do ragione.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...e-ospiti.shtml
eh ma il problema è il coretto merda ai rinvii del portiere :sisi:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk