Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Vabbe' Corona, ha la credibilità di un nano da giardino.
https://www.repubblica.it/sport/calc...7/?ref=RHUO-UO
Citazione:
Joe Commisso
Lo sai si che avesse fatto anche il nome di chessò Berardi sarebbero andati anche da lui come persona informata dei fattii, poi da qui a vedere se sono effettivamente colpevoli ce ne passa. Infatti Corona è stato chiamato in Questura come testimone.
Chissà se Milan e Roma hanno venduto rispettivamente tonali e zaniolo perché sapevano che erano invischiati?
Citazione:
Talismano
La tattica nuova di giuntoli è far squalificare mezza rosa per abbassare il monte ingaggi?
Ma devi rifletterci, per partorire questi capolavori?
O ti vengono così, spontanei?
Citazione:
yuza76
Eeeeeee manco fosse Zidane...è al momento uno che ogni tanto gioca neppure tanto bene...
E' un danno economico? Si, come pogba anche chi se ne frega...non saranno 10 ml che ci mettono in difficoltà...
O vogliamo dargli una medaglia?
Ma che discorso idiota. Uno, o è Zidane o "diamolo in prestito a vita"? Tu lo capisci, quel che scrivi, vero?
E no, non devi dargli una medaglia: per capire il problema, devi semplicemente pensare che sono decine (decinE, plurale... non 10) di mln che se ne vanno nel cesso.
Dai, non è difficile.
Citazione:
yuza76
Si ma potenzialmente è un imbecille, che rischia 3 anni di interdizione...quindi le chiacchere stanno a zero...
La mia era una battuta (ma vedo che qui vi prendete parecchio sul serio...), prenderà almeno 2 anni di squalifica a 50k all'anno e pace.
"Una battuta"?
Speriamo che almeno abbia fatto ridere te, eh :asd: .
Sugli anni di interdizione, ne parliamo quando li prenderà.
Chè se non ne prende manco uno, mi sa che con i tuoi ragionamenti ci farai una figura barbina. Impressione mia, eh.
Citazione:
freddye78
Chissà se Milan e Roma hanno venduto rispettivamente tonali e zaniolo perché sapevano che erano invischiati?
Mmmmsì, immagino che gli 80 mln che si è messo in tasca il Milan abbiano avuto un ruolo, anche.
O il fatto che Zaniolo avesse contro la società, i tifosi, chiunque a Roma. Per dirtene una, una decina di giorni prima che lo cedessero in turchia m'è capitato di entrare in un Roma store (non per colpa mia) e c'erano le maglie di qualunque giocatore.
Tranne la sua.
Citazione:
yuza76
Si ma potenzialmente è un imbecille, che rischia 3 anni di interdizione...quindi le chiacchere stanno a zero...
La mia era una battuta (ma vedo che qui vi prendete parecchio sul serio...), prenderà almeno 2 anni di squalifica a 50k all'anno e pace.
Secondo me ne prenderà almeno 5 :sisi:
Aspettare e vedere?
No?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Zaniolo non saprei, ma Tonali a quella cifra lo avrebbe venduto chiunque.
Citazione:
tomlovin
Ma che discorso idiota. Uno, o è Zidane o "diamolo in prestito a vita"? Tu lo capisci, quel che scrivi, vero?
E no, non devi dargli una medaglia: per capire il problema, devi semplicemente pensare che sono decine (decinE, plurale... non 10) di mln che se ne vanno nel cesso.
Dai, non è difficile.
"Una battuta"?
Chè se non ne prende manco uno, mi sa che con i tuoi ragionamenti ci farai una figura barbina. Impressione mia, eh.
Mmmmsì, immagino che gli 80 mln che si è messo in tasca il Milan abbiano avuto un ruolo, anche.
O il fatto che Zaniolo avesse contro la società, i tifosi, chiunque a Roma. Per dirtene una, una decina di giorni prima che lo cedessero in turchia m'è capitato di entrare in un Roma store (non per colpa mia) e c'erano le maglie di qualunque giocatore.
Tranne la sua.
Tu si che sei quello sveglio
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Riporto dal tuttosport
Citazione:
Le possibili sanzioni sportive
Dal punto di vista sportivo, infine, per azzardare una ipotesi di sanzione bisognerà appunto valutare quel che è emerso in termini di violazione commessa. L’inibizione massima, tre anni, viene di solito riservata a chi organizza il giro di scommesse con un ruolo attivo e non come semplice scommettitore che è, come emerge dalla Procura di Torino, l’addebito ascritto a Fagioli. Giova ricordare, per esempio, che Andrea Masiello fu squalificato per 2 anni e 5 mesi dopo essere stato parte attiva (un gol su autorete) in una combine ai danni del Bari ai tempi di “Scommessopoli” nel 2011
Cmq a quanto sta emergendo, pare che il ragazzo abbia qualche problemino di ludopatia :bua:
Da capire se vera o "di comodo".... sapete, quella cosa che "a pensar male" ecc ecc
Non so se si tratti di ludopatia ma uno che mette a repentaglio la sua carriera per una stronzata simile (oltretutto il divieto di scommettere vale solo per il calcio, se proprio non ne avesse potuto fare a meno avrebbe potuto puntare su qualsiasi altra cosa) qualche problema lo ha di sicuro.
Poteva chiedere qualche dritta al mister sui cavalli :bua:
Citazione:
tomlovin
Dai, non è difficile.
"Una battuta"?
Tranne la sua.
Ma lascia stare va...se ne prende 2 esulta...
Figura barbina? La mia è una previsione (basta leggere la normativa) rischia minimo 6 mesi a 3 anni...non ho mica sparato numeri su quanto ci costa Pogba ...io...
Citazione:
felaggiano
Non so se si tratti di ludopatia ma uno che mette a repentaglio la sua carriera per una stronzata simile (oltretutto il divieto di scommettere vale solo per il calcio, se proprio non ne avesse potuto fare a meno avrebbe potuto puntare su qualsiasi altra cosa) qualche problema lo ha di sicuro.
Si tratta di coglionaggine allo stato brado.
Citazione:
Bobo
Secondo me ne prenderà almeno 5 :sisi:
Aspettare e vedere?
No?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Che fai spari numeri senza senso...se il minimo è 3...
Comma 3 parla di "squalifica non inferiore ai tre anni". Ma la sanzione può ridursi in caso di patteggiamento o collaborazione del giocatore sotto indagine: posizioni che ha adottato da subito Nicolò Fagioli che ha ammesso le proprie responsabilità anche davanti alla Procura federale. Codice alla mano, gli articoli 126 e 127 definiscono due diversi casi di patteggiamento: il primo precede l’atto di chiusura indagini e può portare a una riduzione della pena del 50%; il secondo è relativo a un accordo successivo, tra il deferimento e la prima udienza, e può diminuire la sanzione di un terzo.
Fagioli ha vuotato il sacco per limitare i danni...
Citazione:
Manu
Ovviamente Corona avrà le prove che la Juve lo sapeva da Agosto..
Citazione:
frittole
Di connessioni ne ha, ed ora che è libero sta cercando di "tornare in auge". Insomma, non lo prenderei tanto alla leggera
Citazione:
Bobo
Poteva chiedere qualche dritta al mister sui cavalli :bua:
Ho pensato la stessa cosa :asd:
Citazione:
frittole
Fagioli non aveva la clavicola rotta in quel periodo?
Lui dice che non l'hanno portato in tournee perchè sapevano delle scommesse.
E' un po' difficile da dimostrare, ha fatto la sua sparata.
Citazione:
yuza76
Ma lascia stare va...se ne prende 2 esulta...
Figura barbina? La mia è una previsione (basta leggere la normativa) rischia minimo 6 mesi a 3 anni...non ho mica sparato numeri su quanto ci costa Pogba ...io...
Oltre a leggere la normativa, bisognerebbe anche sapere che i processi sono uno diverso dall'altro, che potrebbe anche essere dichiarato innocente, ecc... anche "se ne prende due esulta" è una cazzata senza elementi, che espone ad ulteriori figure barbine.
E comunque, tutto ciò non ha nulla a che vedere con colpi di genio tipo "lo diamo in prestito all'infinito, che mi frega".
Capisco il tentativo di svicolare ma dovrai inventarti qualcosa di meglio, temo :asd: .
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk