Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
yuza76
Tu fai ridere da anni...ma sei convinto del contrario...dai riconta quanto ci costa Pogba dai...ma và...con te si perde solo tempo...
Cambia disco e parlaci di De Rossi fuori squadra a Roma, dai.
O di come possiamo buttar via Fagioli così, tanto checcefrega.
O di qualunque altra cazzata presa dal tuo greatest hits delle... com'erano? Le "boutade" del più grande comico involontario vivente :rotfl: .
Citazione:
Firestorm
perchè? è vietato tifare per chiunque tranne che il gravinateam? fammi sapere che nel caso mi metto in regola...magari mi è scappata la regola.
"Il gravinateam"?
Ma sul serio :rotfl: ?!?
Vabbè su tutto, ma tifare contro la squadra nazionale mi sembra un po', meh. Puoi nn seguirla, nn interessarti xche magari di calcio nn te ne frega niente ma andarci contro... Mah.
E' roba da fiorentini, dai...
Citazione:
frittole
Vabbè su tutto, ma tifare contro la squadra nazionale mi sembra un po', meh. Puoi nn seguirla, nn interessarti xche magari di calcio nn te ne frega niente ma andarci contro... Mah.
Ma poi per che motivo? :asd:
Citazione:
Firestorm
Buono così. Mai più calciatori alla nazionale.
Ci manca solo un "iscriviamoci alla Ligue1"... riprenditi, su.
Citazione:
Manu
Ci manca solo un "iscriviamoci alla Ligue1"... riprenditi, su.
ma la nazionale ne guadagnerebbe, si sa che i giocatori della juve son tutte pippe che vengono chiamate in nazionale solo perchè la federazione è al soldo della juve
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Leggevo che per tappare il buco Fagioli vorremmo riprendere Arthur, ma la viola è incline a dirci puppa.
Giustamente.
Va che finiremo per pagare per riprendercelo.. Chi avrebbe mai potuto immaginare una cosa simile? :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma dev'essere uno scherzo, eh... negli ultimi 3-4 anni, Italiano è l'unico che abbia fatto sembrare Arthur un calciatore.
Riprenderselo è da tso.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
prendiamoci Italiano, allora, a questo punto! :bua:
Citazione:
Bobo
Leggevo che per tappare il buco Fagioli vorremmo riprendere Arthur, ma la viola è incline a dirci puppa.
Giustamente.
Va che finiremo per pagare per riprendercelo.. Chi avrebbe mai potuto immaginare una cosa simile? :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Vabbè c'e' anche la voce di un Berna bis, al peggio non c'e' mai fine va.
Citazione:
benvelor
prendiamoci Italiano, allora, a questo punto! :bua:
Ma anche no.
Comunque di voci da qui a Natale ne leggeremo tante, ma non bisogna credere a tutto
Citazione:
tomlovin
Ma dev'essere uno scherzo, eh... negli ultimi 3-4 anni, Italiano è l'unico che abbia fatto sembrare Arthur un calciatore.
Riprenderselo è da tso.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Probabilmente è solo la soluzione più economica.
Mi pare che parte dello stipendio già la paghiamo noi... ti metti d'accordo con la viola e ti riporti a casa un giocatore che di fatto stai ancora pagando.
D'altra parte al momento penso che sul mercato si possa andare solo sugli svincolati (ed è probabile che col patteggiamento la squalifica di Fagioli sarà attiva già dalla prossima gara... il che vuol dire arrivare a gennaio senza Fagioli e Pogba), e chi c'è di svincolato papabile per essere integrato?
Viceversa devi pescare qualcuno dall'U23, ma mi sa che quelli buoni o già sono in prima squadra o sono stati mandati in giro.
Ci sarebbe Barrenechea, che a Frosinone sta facendo bene, e forse sarebbe più "economico" da far rientrare
Citazione:
Bobo
Probabilmente è solo la soluzione più economica.
Mi pare che parte dello stipendio già la paghiamo noi... ti metti d'accordo con la viola e ti riporti a casa un giocatore che di fatto stai ancora pagando.
D'altra parte al momento penso che sul mercato si possa andare solo sugli svincolati (ed è probabile che col patteggiamento la squalifica di Fagioli sarà attiva già dalla prossima gara... il che vuol dire arrivare a gennaio senza Fagioli e Pogba), e chi c'è di svincolato papabile per essere integrato?
Viceversa devi pescare qualcuno dall'U23, ma mi sa che quelli buoni o già sono in prima squadra o sono stati mandati in giro.
Ci sarebbe Barrenechea, che a Frosinone sta facendo bene, e forse sarebbe più "economico" da far rientrare
Ed il motivo di far rientrare uno che ha ampiamente dimostrato di non essere in grado di fare quanto richiesto quale sarebbe, oltre al fatto di fare numero?
Citazione:
frittole
Ed il motivo di far rientrare uno che ha ampiamente dimostrato di non essere in grado di fare quanto richiesto quale sarebbe, oltre al fatto di fare numero?
Sì ma infatti. Spero sia una delle solite bufale.
Citazione:
frittole
Hai iniziato la stagione con Miretti, McCoso, Locatelli, Rabiot, Fagioli e Pogba.
Gli ultimi due te li sei giocati almeno per tutta la stagione... Miretti è bravo ma non molto continuo, McCoso pare in forma ma è nulla più che uno che ti gira nelle rotazioni.
Qualcuno devi prendere.
Ci sono i soldi per prendere un nuovo titolare/co-titolare?
Se anche fosse, non puoi prenderlo ora... devi aspettare gennaio a meno di non trovare qualcuno valido tra gli svincolati.
Ci sta?
Non so... ma se a metà ottobre sei svincolato, tendenzialmente non sei proprio una prima scelta, per usare un eufenismo.
A quel punto rimangono solo quelli dell'U23 e la gente che hai in prestito e che puoi provare a far rientrare.
Diciamo che la rosa delle opzioni mi pare abbastanza limitata, ecco.
Citazione:
Bobo
Hai iniziato la stagione con Miretti, McCoso, Locatelli, Rabiot, Fagioli e Pogba.
Gli ultimi due te li sei giocati almeno per tutta la stagione... Miretti è bravo ma non molto continuo, McCoso pare in forma ma è nulla più che uno che ti gira nelle rotazioni.
Qualcuno devi prendere.
Ci sono i soldi per prendere un nuovo titolare/co-titolare?
Se anche fosse, non puoi prenderlo ora... devi aspettare gennaio a meno di non trovare qualcuno valido tra gli svincolati.
Ci sta?
Non so... ma se a metà ottobre sei svincolato, tendenzialmente non sei proprio una prima scelta, per usare un eufenismo.
A quel punto rimangono solo quelli dell'U23 e la gente che hai in prestito e che puoi provare a far rientrare.
Diciamo che la rosa delle opzioni mi pare abbastanza limitata, ecco.
Questo lo so, ma io ti chiedo a cosa mi serve un giocatore che non sa stare in mezzo al campo, o almeno questo ha dimostrato alla Juve, se non per fare numero, a questo punto preferisco uno svincolato, non sarà una prima scelta ma almeno magari sa fare il suo, ed aspettare Gennaio per prendere qualcuno. Si potrebbe iniziare a far giocare Mc Pollo nel suo ruolo originale ed usare un Iling al suo posto, gli esterni a quanto sembra non mancano, poi si vede.
Tra l'altro non si sa ancora, anche se presumibile, che fine farà Pobbà anche con la difesa a spada tratta del "non sapevo, non me ne ero accorto".
Citazione:
frittole
Questo lo so, ma io ti chiedo a cosa mi serve un giocatore che non sa stare in mezzo al campo, o almeno questo ha dimostrato alla Juve, se non per fare numero, a questo punto preferisco uno svincolato, non sarà una prima scelta ma almeno magari sa fare il suo, ed aspettare Gennaio per prendere qualcuno. Si potrebbe iniziare a far giocare Mc Pollo nel suo ruolo originale ed usare un Iling al suo posto, gli esterni a quanto sembra non mancano, poi si vede.
Tra l'altro non si sa ancora, anche se presumibile, che fine farà Pobbà anche con la difesa a spada tratta del "non sapevo, non me ne ero accorto".
Pogba dimenticalo: è fuori, non c'è modo per cui non si debba beccare almeno questa stagione di squalifica.
Idem Fagioli... la gente disponibile è quella lì.
McCoso è incluso tra gli "esterni": Kostic, Iling, Weah e l'americano.
Il che non vuol dire che non possa tornare nel suo ruolo, ovviamente, ma se lo fa con continuità hai un ricambio in meno sulla fascia.
Ed anche con lui (che ho inserito nell'elenco) ha esattamente 4 giocatori di ruolo per il CC... di cui solo due abbastanza affidabili, visto che miretti è discontinuo e McCoso peggio. Praticamente sei in una situazione in cui basta che se ne rompa uno ed hai gli uomini contati nel reparto centrale del campo.
L'alternativa è cambiare modulo, passando da un centrocampo a 3 (5) ad uno a 4... in quel caso i CC che ti servono sarebbero solo due, e quindi già con 4 ci staresti.
Peccato che praticamente tutti i CC che abbiamo siano mezz'ali, e che il centrocampo a 2 non sia esattamente ideale per nessuno dei nostro :bua:
Quindi alla fin fine per tappare il buco rimangono solo quelle 3 opzioni:
- Prendi uno svincolato
- Promuovi uno dall'U23
- Fai rientrare uno di quelli in prestito
Di quelli in prestito, il brasiliano è certamente quello di maggiore esperienza... poi siamo d'accordo che a torino non ha combinato nulla e che probabilmente sarebbe meglio lasciarlo lì, sperare in una grande stagione e firenze e poi monetizzare.
Quali altri CC possiamo far rientrare?
L'argentino del frosinone (che piace molto ad Allegri, tra l'altro)... poi?
Citazione:
Bobo
Pogba dimenticalo: è fuori, non c'è modo per cui non si debba beccare almeno questa stagione di squalifica.
Idem Fagioli... la gente disponibile è quella lì.
McCoso è incluso tra gli "esterni": Kostic, Iling, Weah e l'americano.
Il che non vuol dire che non possa tornare nel suo ruolo, ovviamente, ma se lo fa con continuità hai un ricambio in meno sulla fascia.
Ed anche con lui (che ho inserito nell'elenco) ha esattamente 4 giocatori di ruolo per il CC... di cui solo due abbastanza affidabili, visto che miretti è discontinuo e McCoso peggio. Praticamente sei in una situazione in cui basta che se ne rompa uno ed hai gli uomini contati nel reparto centrale del campo.
L'alternativa è cambiare modulo, passando da un centrocampo a 3 (5) ad uno a 4... in quel caso i CC che ti servono sarebbero solo due, e quindi già con 4 ci staresti.
Peccato che praticamente tutti i CC che abbiamo siano mezz'ali, e che il centrocampo a 2 non sia esattamente ideale per nessuno dei nostro :bua:
Quindi alla fin fine per tappare il buco rimangono solo quelle 3 opzioni:
- Prendi uno svincolato
- Promuovi uno dall'U23
- Fai rientrare uno di quelli in prestito
Di quelli in prestito, il brasiliano è certamente quello di maggiore esperienza... poi siamo d'accordo che a torino non ha combinato nulla e che probabilmente sarebbe meglio lasciarlo lì, sperare in una grande stagione e firenze e poi monetizzare.
Quali altri CC possiamo far rientrare?
L'argentino del frosinone (che piace molto ad Allegri, tra l'altro)... poi?
Ma infatti, far rientrare Arthur tanto per farlo rientrare, e sappiamo che a Torino ha fatto estremamente defecare, lo lasci dove sta ed eventualmente monetizzi semmai ci fosse la possibilità di farlo.
Su Pobbà non intendevo di aspettare e vedere se rientra, ma semplicemente sarebbe opportuno vedere quando finisce questo teatrino e magari si lancia nella ionosfera e ci si libera dell'ingaggio, che potrebbe dare un po' di respiro per acquistare qualche altro. E' un po' come l'idea di richiamare il Berna bis, ma per favore. A questo punto fai rientrare Barracoso del Frosinone.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9aa7f7e7e6.jpgaltra minestra riscaldata al posto di quella che già ci sta andando indigesta.
Bah
Usciti gli esiti dell'esame di Danilo fuori una 20 di giorni, salta il Milan e la partita successiva sicuramente
https://www.tuttosport.com/news/calc..._le_condizioni