Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Di connessioni ne ha, ed ora che è libero sta cercando di "tornare in auge". Insomma, non lo prenderei tanto alla leggera
Beh parliamone, è un pluripregiudicato, ha una fedina penale interessante, truffe, riciclaggio, estorsione, varie ed eventuali, è stato arrestato diverse volte ed è anche risultato non completamente sano di mente, non parliamo di un santo, poi se porta le prove, tangibili, allora è un altro discorso.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LucaX360
Fagioli non aveva la clavicola rotta in quel periodo?
Lui dice che non l'hanno portato in tournee perchè sapevano delle scommesse.
E' un po' difficile da dimostrare, ha fatto la sua sparata.
Bravo, dimenticavo questo particolare, che era rotto, tre mesi di stop a partire da metà maggio, e rientro a fine Luglio.
Citazione:
yuza76
Che fai spari numeri senza senso...se il minimo è 3...
Comma 3 parla di "squalifica non inferiore ai tre anni". Ma la sanzione può ridursi in caso di patteggiamento o collaborazione del giocatore sotto indagine: posizioni che ha adottato da subito Nicolò Fagioli che ha ammesso le proprie responsabilità anche davanti alla Procura federale. Codice alla mano, gli articoli 126 e 127 definiscono due diversi casi di patteggiamento: il primo precede l’atto di chiusura indagini e può portare a una riduzione della pena del 50%; il secondo è relativo a un accordo successivo, tra il deferimento e la prima udienza, e può diminuire la sanzione di un terzo.
Fagioli ha vuotato il sacco per limitare i danni...
Come riportato in precedenza, c'è un caso di Tizio che ha scommesso sulla sua partita e si è fatto un autogol nella partita interessata ed ha preso 2 anni e 5 mesi.
E parliamo di uno che ha partecipato come parte attiva a falsificare il risultato di una partita.
Per quel che è uscito ad oggi, il nome di Fagioli è emerso come utente di un portale online "non registrato" in cui ha scommesso dei soldi da cliente del servizio.
Senza alcun ruolo nell'organizzazione delle cose o nel falsificare risultati.
AD OGGI (poi magari esce fuori altro), dire che "se prende 2 anni esulta" mi pare veramente una cosa senza nessuna base :mah:
Non che la giustizia sportiva non ci abbia abituati a cose campate in aria, intendiamoci... ma non avrebbe davvero proporzionalità.
Citazione:
frittole
Beh parliamone, è un pluripregiudicato, ha una fedina penale interessante, truffe, riciclaggio, estorsione, varie ed eventuali, è stato arrestato diverse volte ed è anche risultato non completamente sano di mente, non parliamo di un santo, poi se porta le prove, tangibili, allora è un altro discorso.
Si, il punto è questo.
La parola di corona vale meno di nulla (anche perchè ha tutto l'interesse di sollevare a nome suo un polverone, per fare in modo che si parli ancora di lui), ma è certamente ancora una persona con un sacco di agganci in certe zone "bene" della società, specie nelle grandi città.
Il giro dei vip di milano, roma, magari pure torino... sicuro gli agganci ce li ha, senza dubbio.
Da capire se si tratta di voci che ha raccolto, oppure se ha prove tangibili di quello che dice.
Tra l'altro mi pare che Fagioli si sia autodenunciato alla procura sportiva già a fine agosto... non è mica cosa uscita ora.
Bobo, l'abbiamo capito.... :bua:
Chi svincola...le figure barbine...qui parliamo di calcio mica di argomenti seri...
Ti prendi troppo sul serio...e poi tu fai figure un pò meh...tipo pogba...perchè sei sempre troppo sicuro di te anche quando non sai..
Io faccio qualche boutade che poi non piaccia pace ma evidente che lo è ...almeno ai piu'...non devo inventare nulla...fai tutto da solo...
Citazione:
frittole
Bobo, l'abbiamo capito.... :bua:
Si era rotto il forum, credo abbia fatto partire 15 post :bua:
si è rotto Danilo, forse salta il Milan :alesisi:
Ordinaria amministrazione
Chiesa è rientrato dal ritiro della nazionale perchè ancora non sta bene
Buono così. Mai più calciatori alla nazionale.
Citazione:
Firestorm
Saresti disposto a scommetterci?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
yuza76
Chi svincola...le figure barbine...qui parliamo di calcio mica di argomenti seri...
Ti prendi troppo sul serio...e poi tu fai figure un pò meh...tipo pogba...perchè sei sempre troppo sicuro di te anche quando non sai..
Io faccio qualche boutade che poi non piaccia pace ma evidente che lo è ...almeno ai piu'...non devo inventare nulla...fai tutto da solo...
Ancora con 'sto tentativo delle "boutade"? Non attacca, quanto ci metterai a capirlo? Scrivi stronzate, non battute, sei comico solo in modo involontario.
Tipo quando De Rossi era stato messo fuori rosa alla Roma, prima di andare al Boca... com'era :asd: ?
Non so se è meglio di quella di "che ci frega di Fagioli, mandiamolo in prestito a vita", comunque.
Ora vediamo quanti decenni daranno a Fagioli, dato che secondo te "con due anni festeggia".
Un pronostico: secondo me farai ridere una volta in più.
Citazione:
Firestorm
Immagino che tu non li guardi, mondiali ed europei... giusto?
Citazione:
Talismano
Saresti disposto a scommetterci?
chiediamo a Tonali e Florenzi che quote hanno?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
chiediamo a Tonali e Florenzi che quote hanno?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Confesso (come Fagioli) che io non me ne intendo di scommesse.
Beh, degna conclusione del ciclo iniziato con il ritorno di acciuga, finire in vacca totale nel centenario per mano di corona
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Leggo che Fagioli avrebbe perso oltre un milione nel giro di pochi mesi.. Se è così, direi che ha effettivamente un problema
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
tomlovin
Ancora con 'sto tentativo delle "boutade"? Non attacca, quanto ci metterai a capirlo? Scrivi stronzate, non battute, sei comico solo in modo involontario.
Tipo quando De Rossi era stato messo fuori rosa alla Roma, prima di andare al Boca... com'era :asd: ?
Non so se è meglio di quella di "che ci frega di Fagioli, mandiamolo in prestito a vita", comunque.
Ora vediamo quanti decenni daranno a Fagioli, dato che secondo te "con due anni festeggia".
Tu fai ridere da anni...ma sei convinto del contrario...dai riconta quanto ci costa Pogba dai...ma và...con te si perde solo tempo...
Citazione:
tomlovin
perchè? è vietato tifare per chiunque tranne che il gravinateam? fammi sapere che nel caso mi metto in regola...magari mi è scappata la regola.
Raga, quello che vi pare... Ma siamo stati per anni a prendere per il culo i fiorentini che tifavano contro "la squadra della Figc".. Mo lo facciamo pure qui? :facepalm:
Uno tifa per quello che gli pare, ci mancherebbe.. Ma la Nazionale è la squadra dell'Italia.
Non della Figc né tantomeno di Gravina
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk