Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Pare fatta per Adzic, gioiellino 17 enne, già battezzato dalla gazzetta come "il nuovo Yldiz" :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Quella che è cambiata sembra l'aria...con il Napoli nessuno ha quasi detto nulla, con la Juve neppure qui invece ci sono di persone che lo hanno detto che il goal è irregolare Marelli in testa che di solito sull'Inter è sempre dubbioso...
Ho appena visto la sintesi sul sito della lega.. Mi pare che il difensore si faccia cadere davvero con troppa facilità :mah:
Come se nel momento in cui si è reso conto di non poter più prendere il pallone si fosse lanciato a terra
Però non è che ci abbiano dedicato molte immagini
Citazione:
Bobo
Ho appena visto la sintesi sul sito della lega.. Mi pare che il difensore si faccia cadere davvero con troppa facilità :mah:
Come se nel momento in cui si è reso conto di non poter più prendere il pallone si fosse lanciato a terra
Ma dove :asd: ?
Bisseck gli dà uno spintone enorme, a due mani.
https://twitter.com/xMarkness__/stat...33292398866575
Citazione:
Bobo
Però non è che ci abbiano dedicato molte immagini
no bobo è una spinta a due mani pure se ci fosse stato in campo la partita tra lanzichenecchi e unni sarebbe stato fallo.
Ah ok, nella sintesi della Lega si vede solo a velocità normale e da davanti... a pare veramente che zompi via come se avesse le molle sotto i piedi :asd:
C'è da dire che l'arbitro ha visto chiaramente (sta proprio lì in fondo e guarda in quella direzione, apparentemente senza intoppi davanti), quindi immagino sia il solito discorso in cui il VAR non può intervenire perchè non è un errore evidente (presumo per l'entità dell'intervento)
Bah, c'è da dire che mi pare che ogni volta che ci sia una situazione "grigia", si vada a favore loro :bua:
Citazione:
Bobo
Ah ok, nella sintesi della Lega si vede solo a velocità normale e da davanti... a pare veramente che zompi via come se avesse le molle sotto i piedi :asd:
C'è da dire che l'arbitro ha visto chiaramente (sta proprio lì in fondo e guarda in quella direzione, apparentemente senza intoppi davanti), quindi immagino sia il solito discorso in cui il VAR non può intervenire perchè non è un errore evidente (presumo per l'entità dell'intervento)
Bah, c'è da dire che mi pare che ogni volta che ci sia una situazione "grigia", si vada a favore loro :bua:
che strano come è strano che Gravina va da a vdere tutte le partite dell'inda.
Il var dovrebbe intervenire in caso di "chiari" errori dell'arbitro. Non ci sono altri criteri.
Ma io non ho mai, MAI capito come si regolano per queste cose: qua l'arbitro avrà anche visto, ma ha preso una cantonata clamorosa. Perchè cazzo non l'hanno richiamato?
A meno che non l'abbiano richiamato e lui abbia deciso di non andare al monitor, ma è un caso un po' difficile.
Io penso sempre che i primi a non volere il VAR siano gli arbitri.
Imho hanno valutato che l'entità della spinta non sia tale da poter parlare di "errore evidente".
Vero che lo allontana a due mani, ma a velocità normale l'impressione è che il giocatore non faccia assolutamente nulla per rimanere in piedi... è certamente uno di quei casi, già citati in precedente, in cui il VAR accetta la decisione dell'arbitro in un senso o nell'altro.
Avesse annullato il gol, il VAR non avrebbe detto nulla.
Lo ha convalidato, il VAR è stato zitto.
Sono curioso di sentire cosa esce ad open var... gli audio, per capire se hanno richiamato l'arbitro o l'hanno valutata come non intervenibile anche loro.
ma Acerbi che si sostituisce a Limone nel ruolo di piangina? :o
Hanno anche avuto il coraggio di piangere? :asd:
Perchè?
dice che l'inter non ha il dovere di vincere lo scudo, quello ce l'abbiamo noi che abbiamo speso 200 milioni negli ultimi mercati
Citazione:
Bobo
è la Varotta league cosa pretendi?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellaLI!
ma Acerbi che si sostituisce a Limone nel ruolo di piangina? :o
letto prima, patetico.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Oh mi raccomando vendete yldz come si scrive, sembra bravo :asd:
Bon Rabiot, 1-0 speriamo di non chiudersi.
Troppo presto, dovevano fare gol all'80' così ci sarebbe stato meno tempo per l'assalto al pullman