Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Peccato che sia un conteggio completamente privo di senso.
si non ha senso ma se tutti sono racchiuso in un certo intorno e l'inda dimostra una anomalia statistica alquanto strana, grafico.
https://pbs.twimg.com/media/GDU4qowW...g&name=900x900
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
bellaLI!
quest'anno va così, dai
la cosa che mi fa girare le palle è che rubano a piene mani e poi dicono di essere onesti.
come quando si sono presentati con lo smoking bianco, peccato che era color merda di piccione.
Citazione:
Firestorm
si non ha senso ma se tutti sono racchiuso in un certo intorno e l'inda dimostra una anomalia statistica alquanto strana, grafico.
Quello che non ha senso è rapportare le sanzioni disciplinari al numero di falli fischiati.
Poi è chiaro che se tutte le squadre hanno intorno ai 40 ammoniti ed una ne ha 10 qualche pensiero strano viene. :asd:
Citazione:
freddye78
Intanto la procura FIGC apre un procedimento contro il DS del Verona per le critiche al VAR, questo nonostante l'AIA avesse riconosciuto l'errore spedendo l'addetto VAR in B.
Senza vergogna proprio :rotfl:
Cose completamente distinte e separate, niente affatto incompatibili.
Il ds è stato indagato perchè in qualche modo ha insinuato che il VAR fosse corrotto, il VARista è stato mandato in B perchè palesemente incompetente.
Perfettamente logico.
Se in campo l'arbitro fa un errore clamoroso e tu gli dici che è corrotto, che succede? Esatto, che ti espelle e poi la squalifica te la tieni, anche se aveva fatto un errore clamoroso.
Non è che gli errori arbitrali (per quanto clamorosi possano essere) ti danno il permesso per fare/dire quel che vuoi.
Almeno l'intervento su Vlahovic possiamo concordare che fosse rigore nettissimo o anche quello è un caso di "il calcio è un gioco di contatto" o "spalla contro spalla"?
Citazione:
tomlovin
Cose completamente distinte e separate, niente affatto incompatibili.
Il ds è stato indagato perchè in qualche modo ha insinuato che il VAR fosse corrotto, il VARista è stato mandato in B perchè palesemente incompetente.
Perfettamente logico.
Se in campo l'arbitro fa un errore clamoroso e tu gli dici che è corrotto, che succede? Esatto, che ti espelle e poi la squalifica te la tieni, anche se aveva fatto un errore clamoroso.
Non è che gli errori arbitrali (per quanto clamorosi possano essere) ti danno il permesso per fare/dire quel che vuoi.
Evidentemente dire la verità è passibile di deferimento :snob:
Citazione:
Kemper Boyd
Almeno l'intervento su Vlahovic possiamo concordare che fosse rigore nettissimo o anche quello è un caso di "il calcio è un gioco di contatto" o "spalla contro spalla"?
Dal campo sì, dal Var no perché era spento :fag:
Qualcuno conosce sto djalo che viene per sostituire Sandro nella prossima stagione? Leggo che si sta riprendendo da un infortunio al crociato :uhm:
Citazione:
Kemper Boyd
è rigore se hai la maglia nerazzurra. Altrimenti è fallo dell'attaccante :sisi:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Qualcuno conosce sto djalo che viene per sostituire Sandro nella prossima stagione? Leggo che si sta riprendendo da un infortunio al crociato :uhm:
Ne ho sentito parlare molto bene.
Nient'altro.
Citazione:
Kemper Boyd
Cesari dice che lui non lo avrebbe dato :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
"Occhio su Bisseck. Possibile fallo, possibile mano, possibile fuorigioco. Fammi vedere situazione, fammela rivedere questa possibile spinta. Rallenta, torna indietro. No ok questo no. Stop di petto, mano non c’è. Non c’è fuorigioco. Massi… gol corretto, puoi riprendere gioco".
=====
Tuttapposto compà, puoi riprendere il gioco :sisi:
Citazione:
Bobo
Cesari dice che lui non lo avrebbe dato :sisi:
Ma io mica ho chiesto a Cesari
Citazione:
Bobo
"Occhio su Bisseck. Possibile fallo, possibile mano, possibile fuorigioco. Fammi vedere situazione, fammela rivedere questa possibile spinta. Rallenta, torna indietro. No ok questo no. Stop di petto, mano non c’è. Non c’è fuorigioco. Massi… gol corretto, puoi riprendere gioco".
=====
Tuttapposto compà, puoi riprendere il gioco :sisi:
In pratica sto tipo ha cercato tutto tranne che lo spintone a due mani, roba che se stavano sulla luna il tizio era in orbita... È una roba come quello di Bellotti palla palla mentre stava per amputargli un piede.
Citazione:
Kemper Boyd
Dici quella specie di placcaggio da rugby? :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Ma io mica ho chiesto a Cesari
Leggendo quello che dice lui, ti direi che "il calcio è uno sport di contatto" :asd:
Cmq non sono riuscito a trovare immagini chiare: solo fermi immagine che non servono a nulla.
Date qualche link utile?
No, a quanto pare hanno purgato tutto ovunque, è più facile trovare documenti militari segreti sul forum di war thunder che video di moviola di partite di calcio :asd:
Comunque è una roba che se vale quella possiamo scrivere sul regolamento che i difensori con le mani possono fare quello che vogliono :asd:
Citazione:
Bobo
Leggendo quello che dice lui, ti direi che "il calcio è uno sport di contatto" :asd:
Cmq non sono riuscito a trovare immagini chiare: solo fermi immagine che non servono a nulla.
Date qualche link utile?
Ti posso garantire, avendola vista la partita, che Gombocoso si disinteressa completamente della palla e va a dare una spallata a Vlaho che stava guardando invece dove sarebbe caduta .
Citazione:
felaggiano
Dici quella specie di placcaggio da rugby? :asd:
per come si configurato rischiava il giallo pure nel rugby perchè ha colpito un tizio che stava saltando e non ne ha attenuato la caduta con il rischio che si facesse male.
Ma De Sciglio è ancora un giocatore della Juve oppure l'hanno rottamato?