Solito 352 del cazzo.
Visualizzazione Stampabile
Solito 352 del cazzo.
Ma quindi è un'altra formazione ancora rispetto a quella di frittole? :bua:
Pensavo fosse quella l'ufficiale.
Vabbeh, mi pare più sensata.
352 ma con Cambiaso e Kostic sulle fasce: l'americano andava bene lì fino a quando eri "in emergenza", ma ora gli esterni veri li abbiamo... facciamoli giocare.
Alcaraz cmq può entrare pure 10 minuti e conta come una presenza lo stesso :sisi:
Stavo giocando un po con Gemini, e quando gli ho chiesto delle ultime partite della juventus mi ha scritto questo:
Al che gli ho fatto notare che col Frosinone non abbiamo ancora giocato, ma giocheremo tra mezzora.Citazione:
Ultimi risultati della Juventus:
Serie A:
17 Febbraio 2024: Hellas Verona 2 - 2 Juventus
11 Febbraio 2024: Juventus 1 - 0 Frosinone
4 Febbraio 2024: Salernitana 0 - 2 Juventus
Coppa Italia:
16 Gennaio 2024: Juventus 2 - 1 Sassuolo (Ottavi di finale)
7 Gennaio 2024: Salernitana 2 - 2 Juventus (Sedicesimi di finale, Juventus vince ai rigori)
Prossima partita:
28 Febbraio 2024: Juventus - Napoli (Serie A)
Mi risponde con:
Se ve la volete giocare, fate pure :asd:Citazione:
No, la partita tra Juventus e Frosinone non si gioca oggi, 2 dicembre 2023. La partita si è giocata domenica 25 febbraio 2024 alle 12:30 all'Allianz Stadium di Torino.
La Juventus ha vinto la partita per 1-0 con un gol di Dušan Vlahović al 73º minuto.
Cmq ancora bello grezzo sto Gemini... quantomeno da queste prime prove :sisi:
ho linkato l'immagine ma era meglio se linkavo il tweet, canale ufficiale juve
https://twitter.com/juventusfc/statu...97668131078170
Comunque bella la Supercazzola di Giuntoli alla domanda che ci poniamo tutti, "ma se Alcaselzer lo avete preso con la formula che meno gioca piu' pagate perche' non gioca? :bua:
Bon dopo 2' Vlaho segna su assist di McPollo....ora tutti dietro a difendere l'1-0. Comunque bella la difesa del Frosinone.
Subito Dusan
ora tutti dietro per 87 minuti
- - - Aggiornato - - -
niente... cacciate l'incapace
hahahaha
eravamo in 5 vs 1 in area piccola davanti a scesni ed è riuscito a saltare da solo :rotfl:
non è possibile abbassare subito la squadra e subire anche il gioco del Frosinone
spengo
Osservate il secondo goal del Frosinone 3 tocchi in ripartenza... Ma quando caxxo se ne va questo incapace!!!!
Al 26' Vhalo lancia la palla a centro area avversaria, non c'era nessuno tutti spostati in avanti, se non hai un caxxo di schema questo succede, i giocatori posizionati ad minchiam.
1-2 :rotflmerda:
persino un allenatore scoppiato come di Perdesco sembra un fenomeno contro il livornese
Esoneratelo subito o non andiamo neanche in Europa League
- - - Aggiornato - - -
Dusan 2 a 2
Alcaraz per ora bene, per fortuna non ha ancora assorbito l'antigioco di Allegri