Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
probabilmente vincendo con la salernitana saremmo anche andati a Monza con un altro spirito e non con la "pressione" di fare per forza risultato (non che monza sia il bernabeu, ma già ad una squadra fragile le metti sul groppone ulteriore carica, bene non fa)
e forse anche con il benfica, chissà
A Monza non serviva certo chissà quale spirito, serviva solo "giocare" cosa che non hanno fatto nell'arco dei 90'. Anche una squadra sotto pressione cerca di giocare, loro non l'hanno fatto.
Citazione:
frittole
A Monza non serviva certo chissà quale spirito, serviva solo "giocare" cosa che non hanno fatto nell'arco dei 90'. Anche una squadra sotto pressione cerca di giocare, loro non l'hanno fatto.
C'è da dire che l'errore di Di Maria ha pesato tantissimo
Citazione:
Angels
C'è da dire che l'errore di Di Maria ha pesato tantissimo
E quindi? Giocavi con il Monza non con il PSG dove tra l'altro al ritorno hai anche ben figurato, finiamola con le scuse.
Citazione:
frittole
E quindi? Giocavi con il Monza non con il PSG dove tra l'altro al ritorno hai anche ben figurato, finiamola con le scuse.
Stavamo già giocando male in 11 contro 11, in 10 contro 11 non avevamo la forza per rigirarla.
Col monza la squadra ha giocato per provare a far esonerare allegri :bua
E ieri Inzaghi ha fatto l'unica cosa che non devi fare contro la juve di Allegri, tenere i ritmi bassi.
La Juve invece, per ora, continua a fare la Juve di Allegri. Ha rimesso a posto la difesa e sta crescendo grazie ai singoli.
Singoli tra l'altro che bisognerà vedere se manterranno il posto in squadra con il ritorno dei vari di maria e pogba...
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Beh è troppo stupido per capire che serve gente che ha fame, invece di mettere pensionati a peso d´oro.
Juventus Nantes agli spareggi di Europa League
scoperto solo stamattina che abbiamo vinto con l'inter e prendere a schiaffi le merde è sempre cosa buona e giusta,
detto questo, sino a che in panchina c'è l'osceno da livorno mi rifiuto di seguire il calcio
Col monza non siamo proprio scesi un campo, credo peggior partita che ho visto negli ultimi due anni (considerato il livello dell'avversario)
Sorteggio abbastanza benevolo.. Quando si gioca? Gennaio?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Col monza non siamo proprio scesi un campo, credo peggior partita che ho visto negli ultimi due anni (considerato il livello dell'avversario)
Sorteggio abbastanza benevolo.. Quando si gioca? Gennaio?
Andata il 16 e ritorno il 23 febbraio
Citazione:
Angels
Stavamo già giocando male in 11 contro 11, in 10 contro 11 non avevamo la forza per rigirarla.
Vabbè niente, hai ragione.
Il PSG con il Bayern...spero che i tedeschi passeggino sui corpi dilaniati dei difensori del calcio del popolo (con i soldi degli sceicchi)
le date del recupero sono ottime :sisi:
E' più di un mese dalla fine dei mondiali e dalla ripresa delle attività agonistiche.
La società avrà modo di decidere cosa fare e i giocatori avranno modo di riprendersi dal mondiale
Citazione:
Bobo
peggior partita che ho visto negli ultimi due anni (considerato il livello dell'avversario)
Direi anche degli ultimi 10, senza se e senza ma.
Citazione:
Firestorm
Il PSG con il Bayern...spero che i tedeschi passeggino sui corpi dilaniati dei difensori del calcio del popolo (con i soldi degli sceicchi)
Classica Champions che permetterà a varie piccole squadre di andare avanti, contando 2 su 5 delle favorite principali usciranno già agli ottavi. Che delitto essere usciti così.
Citazione:
Camus
La Juve invece, per ora, continua a fare la Juve di Allegri. Ha rimesso a posto la difesa e sta crescendo grazie ai singoli.
Definisci "mettere a posto la difesa".
Perchè, prima del gol di Rabiot ieri l'Inter ha avuto tre palle-gol, di cui una addirittura su calcio d'angolo.
Come abbia fatto Dumfries a non segnare quel gol, non si riesce ancora a capire: meno male, perchè sennò saremmo qua a parlare di tutt'altra partita.
La Juve è andata bene in difesa solo dopo, quando ha potuto arroccarsi come piace tanto ad Allegri.
Ma quello è un modo un po' così, di "mettere a posto la difesa".
Citazione:
xyz
Beh è troppo stupido per capire che serve gente che ha fame, invece di mettere pensionati a peso d´oro.
Eh, ma stavolta sarà dura pure per lui.
E' stato abbastanza fortunato da essere costretto dagli infortuni a mettere in campo quei giovani che gli stanno cavando le castagne dal fuoco ma contemporaneamente si stanno facendo notare. Toglierli e tornare alla solita Juve inconcludente potrebbe essere impresa ardua persino per Allegri.
Tra l'altro, per come stanno andando le cose, chi dovrebbe riprendersi il posto di Fagioli e Miretti? Pogba, che ancora non si capisce come tornerà dal mondiale (se ci andrà)? Mckennie?
Citazione:
Camus
le date del recupero sono ottime :sisi:
E' più di un mese dalla fine dei mondiali e dalla ripresa delle attività agonistiche.
La società avrà modo di decidere cosa fare e i giocatori avranno modo di riprendersi dal mondiale
Un mese per riprendersi dal mondiale?
Di solito ci mettono sei-sette mesi, alcuni addirittura un anno (ci sono parecchi giocatori che nell'annata post-mondiale sono evaporati).
Citazione:
Ciccius81
Classica Champions che permetterà a varie piccole squadre di andare avanti, contando 2 su 5 delle favorite principali usciranno già agli ottavi. Che delitto essere usciti così.
Per quel che vale, a parità di sorteggio probabilmente il Bayer lo avremmo preso noi (non saremmo mai passati come primi) :bua:
Citazione:
tomlovin
Perchè, prima del gol di Rabiot ieri l'Inter ha avuto tre palle-gol, di cui una addirittura su calcio d'angolo.
Come abbia fatto Dumfries a non segnare quel gol, non si riesce ancora a capire: meno male, perchè sennò saremmo qua a parlare di tutt'altra partita.
La Juve è andata bene in difesa solo dopo, quando ha potuto arroccarsi come piace tanto ad Allegri.
Vogliamo confrontarla rispetto all'inizio del campionato?
Citazione:
Di solito ci mettono sei-sette mesi, alcuni addirittura un anno (ci sono parecchi giocatori che nell'annata post-mondiale sono evaporati).
Vogliamo fare il confronto su come saranno invece le partite immediatamente post mondiale? :bua:
Citazione:
tomlovin
E' stato abbastanza fortunato da essere costretto dagli infortuni a mettere in campo quei giovani che gli stanno cavando le castagne dal fuoco ma contemporaneamente si stanno facendo notare. Toglierli e tornare alla solita Juve inconcludente potrebbe essere impresa ardua persino per Allegri.
Tra l'altro, per come stanno andando le cose, chi dovrebbe riprendersi il posto di Fagioli e Miretti? Pogba, che ancora non si capisce come tornerà dal mondiale (se ci andrà)? Mckennie?
che poi parliamone bene in difesa è altro l'inter le palle goal le ha avute poi le ha sprecate...di parate e respsinte della difesa ne ho vista solo una...quindi è merito della difesa o demerito dell'inda?
- - - Aggiornato - - -
stavo guardando ma poi dopo i sedicesimi si risorteggia ? o si va avanti cos' perchè se no potremmo beccare la Roma subito dopo da come sono messe le partite su sofascore.
- - - Aggiornato - - -
in ogni caso se andiamo avanti fa bene al ranking sarà dura ma arrivare almeno in semifinale è quasi obbligatorio se volgiamo mantenere un ranking alto visot che il prossimo anno la vedo dura arrivare in Europa.
Citazione:
tomlovin
Pogba non andrà al mondiale.
Allegri ha messo a posto la difesa :rotfl: semplicemente hanno giocato in campionato contro squadre scarse e ieri l'inter nel primo tempo si è mangiata almeno due gol clamorosi altrimenti altro che difesa messa a posto :rotfl:, dopo il gol la Juve ha preso coraggio e ha finalmente cominciato a giocare impedendo all'inter di rendersi pericolosa,i fanboy di allegri :roll:
Comunque senza Bonucci bremer gioca nettamente meglio
Oh belandi, scusatemi se ho notato un miglioramento nella difesa.
Non lo faccio più :bua: