Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Non è Giuntoli che deve andare a parlare degli eventuali guai sportivi o di quello che Moratti va farneticando, lo fa ogni tanto ma si mantiene leggero, quello che dici te dovrebbe essere qualcuno piu' sopra di Giuntoli che ogni tanto da bacchettate, ma non ce ne sono.
In gran spolvero anche Rabiot stasera...sino ad ora almeno.
A suoi tempi lo faceva Marotta, mica Elkan.. E tra l'altro lo fa pure all'inter.. Mica viene il cinese
Poi può pure non essere Giuntoli, ma basta che ci sia qualcuno.
E soprattutto che qualcuno lavori poi anche dietro le telecamere per aiutare nella gestione del gruppo e nel risolvere le criticità
Che poi Giuntoli è il responsabile dell'area calcio.. Chi deve parlare in caso di problemi sportivi? :mah:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
A suoi tempi lo faceva Marotta, mica Elkan
Che tra l'altro lo fa pure all'inter.. Mica viene il cinese
Poi può pure non essere Giuntoli, ma basta che ci sia qualcuno.
E soprattutto che qualcuno lavori poi anche dietro le telecamere per aiutare nella gestione del gruppo e nel risolvere le criticità
Bobo, non c'e', ai tempi lo faceva anche Moggi con Giraudo, ma ora non c'e'.
- - - Aggiornato - - -
Bella la punizione di Vlaho, unica cosa buona, oltre al passaggio di Cambiaso per Yildiz pero' troppo lungo.
Primo tempo pari e patta, confusione a gogo da entrambe le parti, ma almeno si vede gente che corre, dove non si sa, ma corre.
Bah, partita del cazzo.
L'atteggiamento è giusto ma, veramente, solo quello: per il resto, non si vede lo straccio di un'azione concertata (e sai la novità).
Le cose migliori sono venute da un paio di 1vs1 + cross da parte di Weah, il resto è dimenticabile (a parte il regalo che ci stava facendo Musah alla fine).
Weah che, manco a dirlo, sta facendo una gran partita, la migliore da quando è alla Juve :asd: .
Sta giocando benissimo su Leao e, in avanti, già due volte è riuscito a puntare Florenzi sulla fascia destra e mettere buonissimi cross al centro.
Migliore dei nostri (a parte Weah): Dumfries, che ha fatto espellere Hernandez la scorsa settimana. Senza Hernandez, il milan perde la possibilità di alleggerire la marcatura su Leao e il portoghese, raddoppiato, scompare.
Non ho capito benissimo lo schema, comunque: a seconda dei momenti, pare un 4-3-3 o un 3-5-2 con Cambiaso mezzala...
Citazione:
Bobo
Ma guarda che Djalo mica ha perso una gamba :bua:
Una cosa è non tornare al top, ma te stai già pronosticando un ritiro dal calcio a momenti
Sto parlando solo di un giocatore che potrebbe non recuperare da un infortunio molto grave.
D'altra parte, ci sarà un motivo se il Lille te l'ha mollato per un tozzo di pane.
Citazione:
tomlovin
Non ho capito benissimo lo schema, comunque: a seconda dei momenti, pare un 4-3-3 o un 3-5-2 con Cambiaso mezzala...
.
Gli schemi sono per il Basket... :snob:
Zitti zitti che si passa al 433....
che pena.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
E' impressionante come si sveglino solo gli ultimi 10'... mah.
sta squadra ha la stessa verve offensiva di un barattolo di yogurt avariato.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Un bello spot per il calcio italiano :snob:
Bah, secondo tempo tutto sommato uguale al primo.
Quando Allegri ha cambiato Kostic per Chiesa ho pensato "toh, gli son cresciute le palle?". Poi ha cambiato Yildiz per Miretti ed è tornato tutto a posto.
Che partitona emozionante!!!
Perchè cambiare allenatore? è perfetto allegri
Comunque non siamo fortunati
non oso immaginare il partitone che mi sono perso a giudicare dai commenti. comunque -8 alla CL matematica...
Se ci si impegna si riesce anche ad arrivare quinti, vai.
Ma sti vikings dove li hanno presi? Ma glielo fanno il palloncino prima di entrare allo stadio?
dobbiamo solo raddoppiare la media puti degli ultimi 3 mesi. bazzecole. pinzillacchere
Non arrivare almeno quinti sarà quasi impossibile, ma noi ci stiamo davvero provando in ogni modo
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
dobbiamo solo raddoppiare la media puti degli ultimi 3 mesi. bazzecole. pinzillacchere
Beh, -8 è la quota matematica, cioè la più alta possibile.
Pensa positivo: magari l'Atalanta perde qualche punto per strada e la quota si abbassa :bua: :facepalm: ...
Citazione:
tomlovin
Beh, -8 è la quota matematica, cioè la più alta possibile.
Pensa positivo: magari l'Atalanta perde qualche punto per strada e la quota si abbassa :bua: :facepalm: ...
Esatto -8 è la quota che matematicamente ci dicehe se l'atalanta le vince tutte è fuori comunque quindi possimao solo sperare ogni punto che l'atalanta perde per stradaè un punto in meno da fare.
Vabbeh, un legno, un salvataggio sulla riga, Sportiello migliore del Milan, 7 tiri in porta a 0.. Sta squadra ha i suoi problemi, ma è pure un periodo sfigato.
Ennesima gara dell'ultimo mese in cui si raccoglie meno di quanto avremmo meritato, altrimenti la CL sarebbe cosa fatta da un pezzo
Citazione:
frittole
Bobo, non c'e', ai tempi lo faceva anche Moggi con Giraudo, ma ora non c'e'.
Il punto è proprio questo.
A te pare normale che con la situazione degli ultimi tre mesi e due obiettivi ancora appesi, lo società non parli praticamente mai?
L'unico che ci mette la faccia è il tecnico.