Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Se vai lì con 50mln per William, credo che a Bilbao neanche ti aprano la porta :asd:
È la sua clausola
Citazione:
bellaLI!
un basco del ghana
entrambi i fratelli sono nati in spagna da madre ghanese e il maggiore ha scelto la nazionale ghanese e ha il nome del tizio che ha aiutato la madre quando viveva per strada
perchè allora facciamo anche i discorsi su el sharaawi e florocoso-lì, per tacer di gnonto o retegui, che lui in italia manco c'aveva messo piede prima che lo chiamassero a giocare in nazionale
Citazione:
Vitor
È la sua clausola
AH
Citazione:
Bobo
AH
L'idea era quella della clausola avevo sentito che era 50 chiaro che se non fosse vera probabilmente 80 non bastano.
Se va avanti così mi dà che trovano il modo di aumentarla
Citazione:
Firestorm
L'idea era quella della clausola avevo sentito che era 50 chiaro che se non fosse vera probabilmente 80 non bastano.
Se va avanti così mi dà che trovano il modo di aumentarla
"QUANTO GUADAGNA NICO WILLIAMS - Lo stipendio di Nico Williams all'Athletic ammonta a 10 milioni di euro lordi l'anno, ultimo rinnovo firmato nel 2023 fino al 2027 con clausola rescissoria fissata a 55 milioni di euro che fa gola al Barcellona. "
Ha un rinnovo recente ed uno stipendio già notevole... non so quale sia la tassazione spagnola, ma dubito sia più alta della nostra :bua:
Probabilmente se fa un ottimo europeo o rinnovano ancora (più soldi, clausola più alta) oppure rischia di vedersi arrivare qualche offerta interessante :sisi:
Citazione:
Bobo
Non ho mai capito, come faccia a lavorare...mah..
Citazione:
Bobo
"QUANTO GUADAGNA NICO WILLIAMS - Lo stipendio di Nico Williams all'Athletic ammonta a 10 milioni di euro lordi l'anno, ultimo rinnovo firmato nel 2023 fino al 2027 con clausola rescissoria fissata a 55 milioni di euro che fa gola al Barcellona. "
Ha un rinnovo recente ed uno stipendio già notevole... non so quale sia la tassazione spagnola, ma dubito sia più alta della nostra :bua:
Probabilmente se fa un ottimo europeo o rinnovano ancora (più soldi, clausola più alta) oppure rischia di vedersi arrivare qualche offerta interessante :sisi:
per carità ma era anche per dire che meglio spendere 2 o anche 3 per Williams che pensare di spendere 1 per Di Lorenzo.
Citazione:
Firestorm
per carità ma era anche per dire che meglio spendere 2 o anche 3 per Williams che pensare di spendere 1 per Di Lorenzo.
o 7.5 a Rabiot
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
:facepalm: :facepalm: la qualità dei giornalisti RAI
Citazione:
Firestorm
Ah si, su questo non ci sono dubbi... non fosse altro che uno è un buon giocatore di 30 anni mentre l'altro è un potenziale crack di 21 :sisi:
Certo giocano in ruoli diversi con caratteristiche diverse.
Cmq su Di Lorenzo si parla di accordo col giocatore fino al 2028 + opzione per il 29, ed una richiesta da parte del Napoli di 20-25mln.
Con la Juventus assolutamente intenzionata ad arrivare fino in fondo.
Citazione:
Angels
:facepalm: :facepalm: la qualità dei giornalisti RAI
e pensa che Mazzocchi è tra i migliori.
Citazione:
Firestorm
e pensa che Mazzocchi è tra i migliori.
Immagina gli altri
Citazione:
Bobo
Ah si, su questo non ci sono dubbi... non fosse altro che uno è un buon giocatore di 30 anni mentre l'altro è un potenziale crack di 21 :sisi:
Certo giocano in ruoli diversi con caratteristiche diverse.
Cmq su Di Lorenzo si parla di accordo col giocatore fino al 2028 + opzione per il 29, ed una richiesta da parte del Napoli di 20-25mln.
the new De Sciglio :bua:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Chi dice sta cazzata?il CDS di zazzaroni?
Mamma mia come buttare i soldi
È pur sempre meglio della notizia di questa mattina: mega scambio con il Napoli.
Chiesa, Soule ed Hujisen per Kvara e Di Lorenzo :rotfl:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
È pur sempre meglio della notizia di questa mattina: mega scambio con il Napoli.
Chiesa, Soule ed Hujisen per Kvara e Di Lorenzo :rotfl:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Kvara è un giocatore di calcio ma Di Lorenzo no, anche se lo scambio così è senza senso
Kvara varrebbe tutti e tre, alla fine chiesa tra crociato e tre anni di allegri ormai è cotto, soule è una promessa, ma pare che comunque sia in partenza, huicoso è promettente, ma visto con chi si frequenta si rischia uno zaniolo due. Il problema è includere di Lorenzo, che è buono, ma ha 30 anni e per un terzino di spinta son tanti.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk