un basco del ghana
un basco del ghana
entrambi i fratelli sono nati in spagna da madre ghanese e il maggiore ha scelto la nazionale ghanese e ha il nome del tizio che ha aiutato la madre quando viveva per strada
perchè allora facciamo anche i discorsi su el sharaawi e florocoso-lì, per tacer di gnonto o retegui, che lui in italia manco c'aveva messo piede prima che lo chiamassero a giocare in nazionale
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
"QUANTO GUADAGNA NICO WILLIAMS - Lo stipendio di Nico Williams all'Athletic ammonta a 10 milioni di euro lordi l'anno, ultimo rinnovo firmato nel 2023 fino al 2027 con clausola rescissoria fissata a 55 milioni di euro che fa gola al Barcellona. "
Ha un rinnovo recente ed uno stipendio già notevole... non so quale sia la tassazione spagnola, ma dubito sia più alta della nostra
Probabilmente se fa un ottimo europeo o rinnovano ancora (più soldi, clausola più alta) oppure rischia di vedersi arrivare qualche offerta interessante![]()
https://www.fanpage.it/sport/calcio/...sse-smesso/p1/
Minchia Mazzocchi![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ah si, su questo non ci sono dubbi... non fosse altro che uno è un buon giocatore di 30 anni mentre l'altro è un potenziale crack di 21
Certo giocano in ruoli diversi con caratteristiche diverse.
Cmq su Di Lorenzo si parla di accordo col giocatore fino al 2028 + opzione per il 29, ed una richiesta da parte del Napoli di 20-25mln.
Con la Juventus assolutamente intenzionata ad arrivare fino in fondo.