Zio caro ma quanto siete pesanti...
Visualizzazione Stampabile
OT
Ma avete problemi con Tapatalk?
A me va lentissimo il forum con l'app, mentre se accedo normalmente da web va liscio :mah:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
io non lo uso il forum va benissimo anche da cellulare.
Mai usato tapatalpa.
A me va benissimo.
Va un po a momenti... a volte vedo le conversazioni ma quando clicco non riesce proprio a caricarne i post.... sia con la sim che con il wifi, quindi non si direbbe un problema di connessione :mah:
Fa cagare l'app e il forum
Cmq per la gioia di grandi e piccini potremmo aver mollato Rabiot, a detta di TS :sisi:
D'altronde diciamo che l'arrivo del brasiliano e di Thuram mi pareva andassero un po in quella direzione... a meno di non tenersi Rabiot ed a quel punto monetizzare con Locatelli
E' lui che ha mollato noi, e noi non abbiamo pianto
Ora come ora il reparto che ha bisogno di aggiunte è l'attacco, vista la partenza di Kean e quella molto probabile di Milik
Se dovesse rimanere con il cerino in mano o adattarsi ad un ingaggio minore o uguale ne sarei immensamente contento per lui e la mamma .
andrà in arabia imho
Io non ho capito che vi ha fatto di male :asd:
E' un professionista, è assolutamente normale che una volta arrivato a scadenza si prenda il suo tempo per valutare le migliori opzioni per la sua carriera.
Tra l'altro non ci ha danneggiato in alcun modo, visto che mi pare che il nostro mercato lo stiamo facendo tranquillamente ed il suo reparto è il primo che abbiamo sistemato.
Non è che l'anno scorso si sia puntato contro delle possibili cessioni in modo da farci perdere dei soldi... anzi, da questo punto di vista io menerei molto di più McCoso (che ci ha fatto perdere Barrenechea e cacciare più soldi per DL) o Chiesa (che ha già fatto saltare la soluzione con la Roma e che sicuramente romperà il cazzo in questa sessione di mercato) che non al francese.
Gli abbiamo fatto la nostra offerta, lui la valuterà insieme alle altre.
Stop.
Se rimane bene, se non rimane in bocca al lupo per la prossima avventura.
Sisi un professionista che tiene alla Maglia come nessun altro, tanto che la madre l'ha proposto anche su Ebay tanti sono quelli che lo cercano, la Juve pure è rimasta sbalordita dalla serietà del giocatore, tanto che quando è scaduto il contratto l'hanno salutato con rimpianto.
Essere un professionista e "tenere alla maglia" sono due cose diverse.
Tra l'altro potrei pure "tenere alla maglia" ma valutare come migliori per me altre opzioni professionali.
Cazzo, abbiamo avuto uno che è stato 12 anni con la nostra maglia, è diventato grande con la nostra maglia, è diventato un grande tecnico con la nostra maglia... e poi ha fatto i discorsi "dell'uomo e del professionista"... e mo facciamo le pulci ad un francese arrivato 5 anni fa? :asd:
Il fatto di tenere alla maglia l'hai tirata fuori te tempo fa, io l'ho solo riproposto.
Citazione:
Cazzo, abbiamo avuto uno che è stato 12 anni con la nostra maglia, è diventato grande con la nostra maglia, è diventato un grande tecnico con la nostra maglia... e poi ha fatto i discorsi "dell'uomo e del professionista"... e mo facciamo le pulci ad un francese arrivato 5 anni fa? :asd:
C'e' una bella differenza tra i due, il primo ha sputato sangue e sudore con la maglia della Juve, appunto per 12 anni, poi possiamo anche obiettare sul fatto che se ne sia andato facendo i capricci,invece il damerino ha "giocato" solo quando gli girava bene a lui, in fase di rinnovo, alle porte di un mondiale, per poi ricadere nella mediocrità degli altri. Un senza palle da 7mln che fa pure i capricci perchè si sente un campione? No grazie.