Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
In che modo la cessione di De Ligt porterebbe ad un instant team?
A me pare tutto il contrario
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sta andando via un giocatore giovanissimo ed allo stato attuale anche e se dovesse arrivare Bremen sarebbe come Chiesa un giovane che ha già esperienze nel campionato italiano, quindi nn da inserire gradualmente. Un Instant team appunto.
Citazione:
frittole
Sta andando via un giocatore giovanissimo ed allo stato attuale anche e se dovesse arrivare Bremen sarebbe come Chiesa un giovane che ha già esperienze nel campionato italiano, quindi nn da inserire gradualmente. Un Instant team appunto.
Con allegri? :lul:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Bremer :rotfl: per farlo rendere ci vorrebbe Juric in panca, non quel buffone livornese.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrWashington
Con allegri? :lul:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Allegri ha vinto qualcosina eh...magari vediamo no? perchè qui sembra che se anche prendiamo Mbappè è inutile...
Abbiamo venduto un giocatore che aveva un ingaggio per noi insostenibile che si sapeva da quando era arrivato che sarebbe andato via ad un prezzo ottimo per il mercato attuale ed abbiamo preso 2 giocatori che in Italia fanno la differenza...un pochino di ottimismo no?
Citazione:
frittole
Com'era che non volevano un Istant Team? Io voglio solo vedere come li farà giocare, a questo allenatore non do più uno straccio di fiducia, a meno che non mi faccia cambiare idea.
Per avere un minimo di fiducia deve vincere CL per 5 anni di fila.
Altrimenti è una sciagura e basta.
- - - Aggiornato - - -
Semplicemente Allegri non vuole un difensore da anticipo vuole un centrale vecchio stile.
Uno di quelli che puoi far giocare insieme ad altri 10 in area.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
yuza76
Allegri ha vinto qualcosina eh...magari vediamo no? perchè qui sembra che se anche prendiamo Mbappè è inutile...
Abbiamo venduto un giocatore che aveva un ingaggio per noi insostenibile che si sapeva da quando era arrivato che sarebbe andato via ad un prezzo ottimo per il mercato attuale ed abbiamo preso 2 giocatori che in Italia fanno la differenza...un pochino di ottimismo no?
Con la sciagura in panca manco avessimo 22 Pelé gli darei fiducia...deve andarsene e di corsa.
Citazione:
Firestorm
Per avere un minimo di fiducia deve vincere CL per 5 anni di fila.
Altrimenti è una sciagura e basta.
- - - Aggiornato - - -
Semplicemente Allegri non vuole un difensore da anticipo vuole un centrale vecchio stile.
Uno di quelli che puoi far giocare insieme ad altri 10 in area.
- - - Aggiornato - - -
Con la sciagura in panca manco avessimo 22 Pelé gli darei fiducia...deve andarsene e di corsa.
La sciagura ha vinto qualche scudetto.....
Vabbè raga allora prendetevi un anno sabbatico dal tifo se questo è l'atteggiamento :asd:
Citazione:
duemilaquarantasei
Vabbè raga allora prendetevi un anno sabbatico dal tifo se questo è l'atteggiamento :asd:
Si tifa la maglia, non il cialtrone che sta in panchina e lo scemo che lo strapaga.
E' bene ribadirlo ad ogni post, sia mai che il thread diventi leggibile.
Ci sono un sacco di thread in giro, se trovi questo illeggibile segui qualcos'altro. :boh2:
Citazione:
freddye78
Ringraziamo invece che almeno ci hanno fatto ancora dei soldi, l'anno prossimo sarebbe partito a 0.
Se non erro hanno praticamente recuperato l'investimento fatto due anni fa.
bhe anche una discreta plusvalenza, visti i 3 anni di ammortamento
ora sarà complicato trovare un centrale titolare, Bremer forte ma un'incognita in campo internazionale
Citazione:
frittole
Mi sfugge in che modo cambiare un ragazzo che è stato capitano dell'Ajax, della nazionale e titolare per tre anni nella Juventus, con uno giovane e forte del Torino possa configurare un "instant team"
Forse sfugge che stiamo cedendo UN TITOLARE della difesa, dopo l'addio di Chiellini.
Prendere un giocatore pronto per vestire la maglia del titolare in uno dei ruoli più delicato del campo mi pare proprio il minimo sindacale, o vogliamo metterci Gatti e Rugani?
Bremer sarebbe un acquisto intelligente e di prospettiva, mica stiamo parlando di Thiago Silva
Citazione:
Sarpedon
Si tifa la maglia, non il cialtrone che sta in panchina e lo scemo che lo strapaga.
this.
Citazione:
Bobo
Mi sfugge in che modo cambiare un ragazzo che è stato capitano dell'Ajax, della nazionale e titolare per tre anni nella Juventus, con uno giovane e forte del Torino possa configurare un "instant team"
Forse sfugge che stiamo cedendo UN TITOLARE della difesa, dopo l'addio di Chiellini.
Prendere un giocatore pronto per vestire la maglia del titolare in uno dei ruoli più delicato del campo mi pare proprio il minimo sindacale, o vogliamo metterci Gatti e Rugani?
Bremer sarebbe un acquisto intelligente e di prospettiva, mica stiamo parlando di Thiago Silva
Bremer pronto? :rotfl:
Comunque pare sia praticamente ufficiale. Io ci ho sperato rimanesse ma lo avevo capito mesi e mesi fa…
Che brutta fine Dybala, mamma mia. Quanto è stato stupido.
Citazione:
Bobo
Forse ti sfugge che Alegher vuole una squadra provata e pronta senza fronzoli perché quest'anno non gli è permesso di sbagliare, Pobba', Di Maria, l'eventuale Bremen o Pau Lopez sono giocatori provati è già pronti, che è quello che vuole Alegher...Instant Team.
Citazione:
freddye78
Ringraziamo invece che almeno ci hanno fatto ancora dei soldi, l'anno prossimo sarebbe partito a 0.
Se non erro hanno praticamente recuperato l'investimento fatto due anni fa.
teoricamente ci hai fatto un 50ino di plus, in tre anni hai ammortizzato praticamente il 60% del prezzo di acquisto
- - - Updated - - -
Citazione:
yuza76
ebbene si!! con allegri anche mbappè sarebbe praticamente inutile, da punta da 30 gol a campiontao grasso che cola se ne farebbe 15 con chernobyl in panchina
Citazione:
MrVermont
Bremer pronto? :rotfl:
È stato considerato il miglior difensore centrale della scorsa stagione in A.
Non è tanto meno pronto di quanto lo fosse De Ligt tre anni fa imho
Citazione:
frittole
Forse ti sfugge che Alegher vuole una squadra provata e pronta senza fronzoli perché quest'anno non gli è permesso di sbagliare, Pobba', Di Maria, l'eventuale Bremen o Pau Lopez sono giocatori provati è già pronti, che è quello che vuole Alegher...Instant Team.
No, semplicemente se dai via il centrale titolare di difesa il sostituto non può che essere un giocatore già abbastanza pronto ed affidabile, se ti chiami Juventus.
Allegri o sta minchiata dell'instant team non ci azzeccano nulla, dai.
E Bremer a suo modo è una scommessa perché deve confermarsi con una maglia ben più pesante di quella del Torino addosso.. Quindi non sarebbe l'acquisto più giusto in ottica vincere subito. Da quel punto di vista ti dà quasi più garanzie immediate Acerbi
Citazione:
yuza76
La sciagura ha vinto qualche scudetto.....
con una squadra almeno 3 volte superiore alla concorrente più pericolosa,
come se tyson si dovesse vantare di picchiare uno che pesa 55 kg senza essere andato in bagno, altrimenti ne peserebbe 54