[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 7466

Pagina 7466 di 7725 PrimaPrima ... 6466696673667416745674647465746674677468747675167566 ... UltimaUltima
Risultati da 149.301 a 149.320 di 154488

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì una partita difensiva visto che non hanno minimamente impensierito di Gregorio nemmeno in quei 20 minuti di dominio e nel secondo tempo non si sono nemmeno avvicinati alla nostra area, doveva regalargli la palla cambiaso al 90°per permettergli di fare un tiro in porta.
    Avessimo un cazzo di attaccante che sappia vincere i contrasti sulle palle alte e tenere palla avremmo vinto senza patemi.
    Ieri a non piacermi sono stati di Gregorio che si fa infilare sul suo palo quando un portiere una palla così deve prenderla in uscita e Conceiçao che teneva troppo palla intestardendosi con i dribbling invece che far circolare velocemente il pallone verso i compagni che stavano correndo verso la porta, ha vanificato almeno due contropiedi molto favorevoli in questo modo, per il resto la squadra ha giocato una buona partita, non è questa la prestazione da criticare.
    No, si puo' criticare perche' gli errori che hanno vanificato una buona prestazione ci sono stati, Cambiaso si è scivolato ma, riguardando le immagini, riceve palla ed invece di scambiarla subito con Kalulu che è scattato in avanti e gli ha fatto anche segno, ha preferito, come a Lecce, fare una cosa in piu' che gli è costata la scivolata, ma a parte quello, Sottil era solo soletto, su Kean erano in marcatura in tre, Locatelli, Savona e dietro Koop a cui nessuno a detto che aveva un uomo ad un metro di distanza, questi sono errori che vanificano quanto di buono hai fatto, ed anche se non hanno fatto chissa cosa, sono bastate due minchiate e sono arrivati due goal. Quindi si puoi fare tesoro di questa prestazione, ma se ad ogni partita fai gli stessi errori e ti fai raggiungere io non ci vedo migliorie.
    [

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

kean se lo è perso kalulu per il resto è vero.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    kean se lo è perso kalulu per il resto è vero.
    Sto parlando del secondo goal, c'erano Locatelli e Savona di fianco e Koop è arrivato e stava leggermente distante, ma nessuno che gli ha detto che dietro arrivava Sottil.
    [

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Va detto che la Fiorentina ha lasciato spesso un sacco di spazi e, proprio come col City, questa cosa ci ha dato una grossa mano.
    Si infatti, a me sembra che quando la sensazione è di aver fatto un po meglio è semplicemente perchè l'avversario ti fa giocare.

No, infatti ho già detto che non credo proprio che lo daranno via.
    O lo tieni fino a giugno, oppure lo cedi e lo sostituisci.
    Come lo sostituisci? Già detto: facendo rientrare in quei 4.5 lordi che risparmi, i 6 mesi di stipendio + il prestito semestrale del nuovo arrivo.

E' l'opzione di cui parli tu (darlo via e non sostituirlo) che non esiste, a meno che non si siano realmente bevuti il cervello.
    Quindi che senso ha parlarne?

E cambiare la mentalità di una squadra è un processo molto più lungo, rispetto a cambiarne la disposizione in campo. Quindi, niente di strano che ancora oggi vediamo le stesse magagne (a livello di approccio, non tattico) che si sono sempre viste negli ultimi 10 anni.
    Vabbeh, quindi se quest'anno non si combinerà nulla, sarà cmq colpa del tecnico precedente

Va bene.

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Con Bremer saremmo in testa troppi passaggi a vuoto in difesa che prima non succedevano.
    In testa non credo proprio... Bremer di punti ne vale, ma siamo a -9 (potenzialmente a -11, se l'inter vince il recupero) dal primo posto.
    E non credo che con Bremer avremmo 10-12 punti in più.

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ormai è un caso perso... non puoi tenere un giocatore del genere (con uno stipendio da 12 milioni!) in squadra
    Vlahovic rimarrà a scadenza e bon... se ti dice culo, sarà un Chiesa 2.0
    Ma ho qualche dubbio, perchè Chiesa di gente disposta a dargli lo stipendio che gli davamo noi poteva trovarlo... Vlahovic di gente che gli allunga 12mln giusto in Arabia potrebbe trovarne.

Imho arriva a scadenza, e poi si trova comodamente una nuova sistemazione a P0... mi sembra molto improbabile che trovino un accordo per il rinnovo, ma mai dire mai nel calcio

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sto parlando del secondo goal, c'erano Locatelli e Savona di fianco e Koop è arrivato e stava leggermente distante, ma nessuno che gli ha detto che dietro arrivava Sottil.
    ah ok avevo capito sul primo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si infatti, a me sembra che quando la sensazione è di aver fatto un po meglio è semplicemente perchè l'avversario ti fa giocare.

Come lo sostituisci? Già detto: facendo rientrare in quei 4.5 lordi che risparmi, i 6 mesi di stipendio + il prestito semestrale del nuovo arrivo.

E' l'opzione di cui parli tu (darlo via e non sostituirlo) che non esiste, a meno che non si siano realmente bevuti il cervello.

Vabbeh, quindi se quest'anno non si combinerà nulla, sarà cmq colpa del tecnico precedente

Va bene.

In testa non credo proprio... Bremer di punti ne vale, ma siamo a -9 (potenzialmente a -11, se l'inter vince il recupero) dal primo posto.
    E non credo che con Bremer avremmo 10-12 punti in più.

Vlahovic rimarrà a scadenza e bon... se ti dice culo, sarà un Chiesa 2.0
    Ma ho qualche dubbio, perchè Chiesa di gente disposta a dargli lo stipendio che gli davamo noi poteva trovarlo... Vlahovic di gente che gli allunga 12mln giusto in Arabia potrebbe trovarne.

Imho arriva a scadenza, e poi si trova comodamente una nuova sistemazione a P0... mi sembra molto improbabile che trovino un accordo per il rinnovo, ma mai dire mai nel calcio
    bah secondo me almeno 4 pareggi evitabili c'erano e sono 8 punti per me bremer 12 punti con il nostro livello di risultati li vale tutti.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ormai è un caso perso... non puoi tenere un giocatore del genere (con uno stipendio da 12 milioni!) in squadra
    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Se lo perdi a 0 vedrai come sarai competitivo con Balotelli centravanti titolare
    Adesso capisci perchè è una idiozia, dire "l'importante è che si levi dalle balle"?
    Il tuo problema non è che Vlahovic si tolga dai piedi (per quello, basta metterlo in panchina): è avere un altro che giochi al suo posto e sia meglio di lui.

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì una partita difensiva visto che non hanno minimamente impensierito di Gregorio nemmeno in quei 20 minuti di dominio e nel secondo tempo non si sono nemmeno avvicinati alla nostra area, doveva regalargli la palla cambiaso al 90°per permettergli di fare un tiro in porta.
    Avessimo un cazzo di attaccante che sappia vincere i contrasti sulle palle alte e tenere palla avremmo vinto senza patemi.
    Ieri a non piacermi sono stati di Gregorio che si fa infilare sul suo palo quando un portiere una palla così deve prenderla in uscita e Conceiçao che teneva troppo palla intestardendosi con i dribbling invece che far circolare velocemente il pallone verso i compagni che stavano correndo verso la porta, ha vanificato almeno due contropiedi molto favorevoli in questo modo, per il resto la squadra ha giocato una buona partita, non è questa la prestazione da criticare.
    La Fiorentina, a parte i gol, ha avuto almeno un'altra palla-gol pulita, con Kean che in area si è girato e ha tirato debolmente su Di Gregorio.
    La Juve, a parte i gol, avrà avuto altre tre palle-gol pulite, non di più.
    La differenza è stata questa, quindi non si parla di "dominio".

E, te lo ripeto, tutto quel che di buono abbiamo visto dalla Juve probabilmente viene dal fatto che la Fiorentina ha lasciato spazi enormi.
    Non c'è stato nessun miglioramento improvviso nel gioco nè (meno che mai) nell'approccio, abbiamo fatto meglio del solito semplicemente per come era messo in campo l'avversario.

Ma guarda che l'opzione di cedere Danilo è quella di cui TU stai parlando, non io... forse ti sei perso durante il discorso.
    Io sto dicendo che con quei "risparmi" di cui parli tu non ci prendi niente e nessuno, quindi se Danilo va via rimani semplicemente con una rosa indebolita. E quindi non credo che Danilo andrà via.
    E' più chiaro, sintetizzato così?

Va bene.
    Di nuovo ?
    Vabbè, siccome ti piacciono le ripetizioni, mi ripeto pure io: ti piaccia o meno, con Allegri la "mentalità" è stata quella, per quasi 10 anni. E non è facile cambiarla.
    Se pensavi che siccome "siamo a fine dicembre" si poteva tirare un bel colpo di spugna su ciò che la squadra ha fatto finora, ti eri fatto delle grosse illusioni.

Non che Motta sia esente da colpe, beninteso: penso che un Conte o un Klopp o un Gasperini avrebbero rivoltato la squadra come un calzino e la mentalità gliel'avrebbero cambiata a calci.
    Ma Motta non credo ne sia capace, quindi tocca sorbirsi 'sto strazio per chissà quanto ancora.

Danilo fuori rosa e non convocato per la supercoppa.

Se qualcuno avesse ancora dubbi.

Una roba vergognosa, per quanto mi riguarda.
    Tra l'altro uno dei pochi esperti senatori ancora in rosa, uno il cui valore (specie per un gruppo giovane come il nostro) va ben oltre quello che c'è in campo

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Effettivamente è un trattamento verso uno che non ha mai fiatato da citroni.
    [

Senior Member L'avatar di Howard TD

Dimostrazione che la società non c'è più

Gamer IDs

No, dimostra che questa Società pensa a fare quadrare i conti e nient'altro.
    [

Comunque, è fuori rosa perchè la Juve NON vuole darlo gratis .
    Il che è una cazzata senza senso perchè, in ogni caso, non potrai farci chissà cosa e ormai il giocatore te lo sei perso.
    Si sono messi (di nuovo, come con Chiesa) nella condizione in cui non puoi fare altro che cederlo e le altre società lo sanno benissimo. E andrà a finire che pure stavolta la Juve lo prenderà nel culo.

Io comincio ad avere sempre più il timore che Giuntoli a Napoli sia stato aiutato TANTO dalla buona sorte.
    Perchè da uno che ti tira fuori dal cilindro gente come Hysaj, Mario Rui, Fabian Rui, Meret, Di Lorenzo, Osimhen, Anguissa, Kim, Kvara (questi ultimi quattro sono stati affari clamorosi, gli altri sono gente che è stata pagata meno del reale valore), ti aspetteresti che di calcio ne capisca.
    Ok, ha fatto anche affari completamente sballati (Lozano su tutti) ma fare il 100% di cose giuste è impossibile, non c'è mai riuscito nessuno.

Ma da quando è a torino (e siamo al secondo anno) ha già messo insieme una serie di flopponi sanguinosi, sia in entrata che in uscita. Troppi, per un dirigente bravo.
    Le operazioni riuscite sono sicuramente Kalulu, Thuram e Conceiçao in entrata e Soulè (venduto a un prezzo che si è rivelato molto più alto del dovuto) in uscita.
    Però insieme a questi ci sono Koopmeiners, Douglas Luiz, Di Gregorio (comprare un portiere di pari livello rispetto a Perin significa buttare i soldi) e le due operazioni insensate di Djalo e Alcaraz l'anno scorso, in entrata; in uscita, tra le minchiate fatte ci sono le cessioni di Hujisen e di Rugani (si poteva cedere ma non regalare) e la non-gestione di Chiesa.

Fossi Marotta, mi farei una t-shirt con su scritto "dal 2006 a oggi, sono l'unico dirigente competente della Juve" .

La Juventus vorrà semplicemente un rimborso che possa coprire il valore residuo a bilancio del giocatore, per non perdere parte del risparmio a causa della minusvalenza.

Facendo un conto rapidissimo (37mln 5 anni fa, rinnovo automatico di un anno la passata stagione?, siamo a metà di quella attuale), dovremmo essere poco sotto i 2mln.. E chiaro che se metti un -2 nel conto, poi anche quel +4,5 diventa meno interessante.

Quello che non capisco è come possano realmente pensare che sia una buona idea metterlo fuori rosa per forzargli la mano... Un giocatore con 6 mesi di contratto è in assoluto nella miglior posizione di forza che si possa avere: può firmare con chi vuole tra poche settimane, di certo non si fa spingere a firmare con altri per non stare qualche mese in panchina.

L'unica è che siano molto confidenti nel fatto di trovare un punto di incontro (la cifra è bassa, se le parti sono interessate un accordo si trova) e non vogliano correre il rischio che magari un altro infortunio faccia saltare tutto.
    Altrimenti non ha senso

Se stanno facendo i conti su meno di 2 mln, significa che la Juve sta peggio di quanto credessi .

Te ne accorgi ora?

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Io spero che la faida Elkan/Mamma la vinca la mamma.
    Così l'ottimo Elkan perde il controllo della Dicembre e poi magari alla juve ci mettono uno che ci tenga o decidono di venderla.

Entrambe le soluzioni sono sicuramente preferibili a rimanere controllati da quell'interista di m.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Mi ero perso Motta che si dice "Contento del pareggio"

Va come cambiano i tempi.. Solo l'anno scorso avremmo visto gente farsi esplodere qui dentro per dichiarazioni simili da parte del tecnico

Gamer IDs

Va come cambiano i tempi.. Solo l'anno scorso avremmo visto gente farsi esplodere qui dentro per dichiarazioni simili da parte del tecnico

Io non le ho lette ancora, ma se potessi esprimere un parere lo manderei a fare in guru di corsa!
    Piu' che altro come cambiano i tempi, prima si diceva che un pareggio equivaleva ad una sconfitta, è stato fatto un downgrade mica da ridere.
    [

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Ma dove ha detto sta roba? Io ho sentito a Sky e ha detto "sta partita andava vinta punto"

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma dove ha detto sta roba? Io ho sentito a Sky e ha detto "sta partita andava vinta punto"

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    https://gianlucadimarzio.com/juventu...-serie-a-news/

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io spero che la faida Elkan/Mamma la vinca la mamma.
    Così l'ottimo Elkan perde il controllo della Dicembre e poi magari alla juve ci mettono uno che ci tenga o decidono di venderla.

Entrambe le soluzioni sono sicuramente preferibili a rimanere controllati da quell'interista di m.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    Ok elkann vende, chi ti aspetti che compri la Juventus?
    In Italia gli sceicchi di city e psg non investono, tra l'altro ultimamente hanno pure chiuso i cordoni della borsa, finirebbe molto probabilmente col venire acquistata da un fondo speculativo americano come Milan e Inter, e sarebbe come passare dalla padella alla brace perché, mentre i prescritti hanno Marotta che sta tenendo in piedi la baracca perché è il miglior dirigente italiano(grazie agnelli per averlo cacciato, non finirò di maledirti per questo), nel nostro caso è più probabile che la Juventus verrebbe gestita come il Milan
    Ultima modifica di freddye78; 31-12-24 alle 11:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su