[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 7476

Pagina 7476 di 7725 PrimaPrima ... 6476697673767426746674747475747674777478748675267576 ... UltimaUltima
Risultati da 149.501 a 149.520 di 154495

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Senior Member

Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io ero contento per DL perché l'ho visto più volte giocare con l'aston e mi è sembrato un buon giocatore con visione di gioco e capacità di inserimento e che sarebbe stato un ottimo innesto per il nostro centrocampo poverissimo tecnicamente.
    Rimane un mistero perché quello visto in questi mesi non è nemmeno la pallida ombra del DL dell'aston, io sono convinto che il problema è di ambientamento soprattutto nel rapporto con motta che è praticamente inesistente che di certo non lo sta minimamente aiutando a superare le sue difficoltà, dal momento che lo tiene sempre in panchina e lo mette in campo solo per pochi spezzoni, come fa uno a ritrovare fiducia se gioca solo 10 minuti quando va bene?
    Credo che se DL avesse da motta anche solo un briciolo della fiducia che motta dimostra con koop vedremmo un altro giocatore.
    Concordo, DL in Premier era un ottimo giocatore quindi credo sia solo un problema di condizione fisica e ambientamento.
    Credo si debba considerare che un pò di pressione sul brasiliano ci sia...
    L'errore piu' grave di Giuntoli è quello di non aver preso una punta, abbiamo sempre avuto almeno 3 attaccanti di ruolo e ora siamo in difficoltà.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Riporto:

SCAMBIO KOLO MUANI-VLAHOVIC?

La Juventus sta trattando con il PSG lo scambio tra Kolo Muani, attaccante della Nazionale Francese che si è trasferito a Parigi nell'ultimo giorno di mercato della sessione estiva del 2023 ma in questa stagione e mezzo a Parigi ha deluso le aspettative finendo ai margini del progetto di Luis Enrique.

Pagato 75 Milioni più 15 di bonus, il Vice Campione del Mondo ha dato la sua disponibilità a trasferirsi nella Juventus ma percepisce uno stipendio da 8 Milioni a Stagione, cifra molto importante per la Juventus.

Da qui l'idea di uno scambio con Vlahovic che percepisce 12 Milioni a stagione, cifra fuori portata della Juventus con conseguenti problemi al rinnovo visto che il giocatore scadenza 2026 non vuole arretrare sulle due richieste. Senza dimenticare il macigno da quasi 19 Milioni a stagione di Ammortamento a bilancio del Serbo.

Le due Società stanno cercando una quadratura a livello economico tra le valutazioni da dare ai rispettivi giocatori per non incappare in minusvalenze e stipendi da elargire.

Bisogna monitorare bene questa trattativa perché Dusan Vlahovic potrebbe, incredibilmente, essere in uscita dalla Juventus.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Per me assurdo, anche se Vlahovic sta facendo malissimo
    Restarting

Senior Member L'avatar di Howard TD

Pippa x Pippa

Senior Member L'avatar di freddye78

Riporto:

SCAMBIO KOLO MUANI-VLAHOVIC?

La Juventus sta trattando con il PSG lo scambio tra Kolo Muani, attaccante della Nazionale Francese che si è trasferito a Parigi nell'ultimo giorno di mercato della sessione estiva del 2023 ma in questa stagione e mezzo a Parigi ha deluso le aspettative finendo ai margini del progetto di Luis Enrique.

Pagato 75 Milioni più 15 di bonus, il Vice Campione del Mondo ha dato la sua disponibilità a trasferirsi nella Juventus ma percepisce uno stipendio da 8 Milioni a Stagione, cifra molto importante per la Juventus.

Da qui l'idea di uno scambio con Vlahovic che percepisce 12 Milioni a stagione, cifra fuori portata della Juventus con conseguenti problemi al rinnovo visto che il giocatore scadenza 2026 non vuole arretrare sulle due richieste. Senza dimenticare il macigno da quasi 19 Milioni a stagione di Ammortamento a bilancio del Serbo.

Le due Società stanno cercando una quadratura a livello economico tra le valutazioni da dare ai rispettivi giocatori per non incappare in minusvalenze e stipendi da elargire.

Bisogna monitorare bene questa trattativa perché Dusan Vlahovic potrebbe, incredibilmente, essere in uscita dalla Juventus.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Dare via Vlahovic per prenderne uno più scarso, good idea

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Pippa x Pippa
    Appunto non ha senso, allora ti tieni la pippa che hai
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Appunto non ha senso, allora ti tieni la pippa che hai
    Forse potrebbe avere senso solo dal punto di vista finanziario, come per DL

Forse potrebbe avere senso solo dal punto di vista finanziario, come per DL
    Si ti togli lo stipendio, ma così rischi ancora di più di non arrivare tra le prime quattro.
    Restarting

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Dare via Vlahovic per prenderne uno più scarso, good idea
    Non credo sia piu' scarso, ma è piu' tecnico e gioca in maniera diversa e segna meno ma probabilmente è piu' utile per Motta.
    Vlahovic prende 12 ml e vuole rinnovare a quelle cifre, penso che questo sia il problema principale.

Si ti togli lo stipendio, ma così rischi ancora di più di non arrivare tra le prime quattro.
    Bho per fortuna Lazio e Fiorentina stanno uscendo dalla fase di over forma dei primi mesi, i non gol di Vlahovic non li farà nemmeno Kolo Coso

Senior Member L'avatar di squallwii

Per entrare tra le prime 4 ti occorre un miracolo, cui vlaho contribuirebbe molto poco

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Per entrare tra le prime 4 ti occorre un miracolo, cui vlaho contribuirebbe molto poco

Miracolo no, siamo solo a 3 punti dal quarto posto e Lazio e Fiorentina sono in calo, mi preoccupate più voi che loro.
    Restarting

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Vlahovic è un problema economico, non tecnico.

Prende 12mln a stagione, ha un altro anno di contratto ed al momento non ci pensa minimamente di rinnovare a cifre più consone... anche perchè le cifre consone al suo rendimento sarebbero al massimo 6mln a stagione, ed ovviamente a queste cifre non rinnoverà mai.

Qualsiasi scambio (che poi stando a TS Vlahovic vale il doppio di Kolocoso, quindi non potrebbe neanche essere uno scambio alla pari) che riguarda il serbo, è un'operazione che in primo luogo ti elimina un problema economico, ti evita una minusvalenza e ti toglie dal bilancio un macigno che vale tipo 24mln + 15 di ammortamento a stagione.

Che sia Kolo, che sia Zirkzee, che sia altro... imho l'idea principale è quella di togliersi quel macigno.
    Poi se la cosa ha un senso anche a livello tecnico, ci si ragionerà dopo

Cmq a leggere le nius di questa mattina, l'idea Kolo al momento pare essere quella del vice Vlahovic... in prestito secco con stipendio pagato in parte dai francesi. A quel punto, magari in estate si prova a riscattarlo mettendo dentro Vlahovic per annullare il cash.

Credo che l'idea sia questa.

Miracolo no, siamo solo a 3 punti dal quarto posto e Lazio e Fiorentina sono in calo, mi preoccupate più voi che loro.
    Ok, ma non mi pare che noi siamo in crescita

Ok, ma non mi pare che noi siamo in crescita
    No ma magari dopo il mercato le cose miglioreranno, non siamo 10 punti sotto, recuperare 3 punti è fattibile, la Lazio ha dimostrato che è battibile quando gli avversari sono di livello superiore, la Fiorentina nelle ultime 4 giornate ha fatto 1 punto (con noi...), il Bologna ha perso in casa col Verona, l'unica squadra che può fare un po' paura il Milan, ma loro al momento sono sotto noi.
    Restarting

Prende 12mln a stagione, ha un altro anno di contratto ed al momento non ci pensa minimamente di rinnovare a cifre più consone... anche perchè le cifre consone al suo rendimento sarebbero al massimo 6mln a stagione, ed ovviamente a queste cifre non rinnoverà mai.

Qualsiasi scambio (che poi stando a TS Vlahovic vale il doppio di Kolocoso, quindi non potrebbe neanche essere uno scambio alla pari) che riguarda il serbo, è un'operazione che in primo luogo ti elimina un problema economico, ti evita una minusvalenza e ti toglie dal bilancio un macigno che vale tipo 24mln + 15 di ammortamento a stagione.

Che sia Kolo, che sia Zirkzee, che sia altro... imho l'idea principale è quella di togliersi quel macigno.
    Poi se la cosa ha un senso anche a livello tecnico, ci si ragionerà dopo

Cmq a leggere le nius di questa mattina, l'idea Kolo al momento pare essere quella del vice Vlahovic... in prestito secco con stipendio pagato in parte dai francesi. A quel punto, magari in estate si prova a riscattarlo mettendo dentro Vlahovic per annullare il cash.

Credo che l'idea sia questa.
    Kolo Coso è stato pagato quanto Vlahovic, a bilancio stanno alla pari

Senior Member L'avatar di squallwii

No ma magari dopo il mercato le cose miglioreranno, non siamo 10 punti sotto, recuperare 3 punti è fattibile, la Lazio ha dimostrato che è battibile quando gli avversari sono di livello superiore, la Fiorentina nelle ultime 4 giornate ha fatto 1 punto (con noi...), il Bologna ha perso in casa col Verona, l'unica squadra che può fare un po' paura il Milan, ma loro al momento sono sotto noi.
    O magari no, visto che il problema di sta Juve NON è avere un altro dc in panchina.

Serve eh, ma sta squadra non pareggia perché manca lui.

Il problema è altrove

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

A mio avviso è anche tecnico, una punta che segna cosi' poco e che ha un impatto sulle partite spesso e volentieri imbarazzante è un problema, che poi probabile sia anche colpa di Motta o del modo in cui lo fa giocare. E no, anche se fa salire la squadra e tiene palla, e il tutto si risolve con un nulla di fatto è un bel problema sia tecnico che economico. Non conosco Kolo Muani quindi non posso esprimermi.
    [

O magari no, visto che il problema di sta Juve NON è avere un altro dc in panchina.

Il problema è altrove

Senza attaccanti? Serve un altro difensore anzi due sarebbe meglio, ma non si può restare senza attaccanti.
    Restarting

Kolo Coso è stato pagato quanto Vlahovic, a bilancio stanno alla pari
    In realtà a bilancio credo valga di più: entrambi hanno fatto un quinquennale, ma Vlahovic è stato comprato un anno prima... quindi ne abbiamo ammortato un pezzo in più.

Però Kolo ha 2 anni in più... anche se a Giugno Vlaho sarà in scadenza e lui no.
    Capace che nel caso fatto scambio alla pari, con cifre sufficienti a non fare minusvalenze e bon.

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Il problema è altrove

Si infatti, pare che il mercato ci possa portare un Cr7 novello, il problema è che con DC o senza il problema è l'approccio alla partita, gli infiniti pareggi negli ultimi minuti ed il non aver fatto niente per migliorare l'assetto in campo.
    [

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su