Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Non ci liberemo mai di Arthur
Se con la macelleria che hanno fatto e i soldi che stiamo incassando non portano quasi in pari il bilancio pur non riuscendo a vincere una sega sono dei pessimi amministratori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Io invece ho appena scoperto che Arthur prima di andare al Girona ha rinnovato un'altra volta... quindi rimarrà qui da noi fino al 2027 :alesisi:
Per carità.... "se non riesci a sbolognarlo, almeno rateizza la spesa".
Ci sta
su transfermarkt è ancora giugno 2026 e non ci sono nemmeno comunicati in merito :uhm:
Citazione:
MrVermont
Ah beh allora Arthur è coglione :asd: io non lo avrei firmato.
Stessa idea.
Infatti non ci credo, che abbia spalmato semplicemente l'ingaggio.
Come minimo, si sarà fatto dare un ritocco: una cosa del tipo anzichè 6 mln in un anno, 8-9 mln in due anni.
Citazione:
Bobo
A quanto ho letto faceva parte dell'accordo per sbloccare il prestito (perchè 5mln col ciufolo che il Girona voleva pagarli, e manco noi), quindi magari ha accettato il compromesso per rimettersi in gioco e trovare miglior mercato questa estate... quando avrà uno stipendio più basso ed un valore a bilancio più basso... quindi magari se fa 6 mesi buoni è possibile che qualcuno in estate lo possa pure trovare.
E' molto improbabile che ad Arthur convenga una cosa del genere.
Stiamo parlando della differenza di ingaggio che potrebbe ottenere passando da non giocare a giocare per quattro mesi.
Dovrebbe fare prestazioni fantastiche, cosa che credo anche lui reputi molto improbabile.
Non trovo il comunicato ufficiale dell'allungamento di contratto di Arthur ma non è obbligatorio.
Citazione:
LISTA A: 1 Perin, 3 Bremer, 4 Gatti, 5 Locatelli, 6 Kelly, 7 Conceicao, 8 Koopmeiners, 9 Vlahovic, 11 Gonzalez, 12 Veiga, 14 Milik, 15 Kalulu, 16 McKennie, 17 Adzic, 19 Thuram, 20 Kolo Muani, 22 Weah, 23 Pinsoglio, 26 Douglas Luiz, 27 Cambiaso, 29 Di Gregorio, 32 Cabal.
LISTA B: 10 Yildiz, 36 Anghelè, 37 Savona, 38 Daffara, 40 Rouhi, 51 Mbangula.
La nuova lista UEFA, non capisco perchè inserire ancora Milik, se non si sa ancora come e quando rientrerà.
Citazione:
Firestorm
Se con la macelleria che hanno fatto e i soldi che stiamo incassando non portano quasi in pari il bilancio pur non riuscendo a vincere una sega sono dei pessimi amministratori.
Beh, tanto ormai siete a tipo 6 o 7 anni che chiudete in rosso. Arrivate a 10, tanto io FPF non esiste più
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
La nuova lista UEFA, non capisco perchè inserire ancora Milik, se non si sa ancora come e quando rientrerà.
potevano togliere 3 nomi e aggiungerne 3, hanno tolto Danilo, Arthur e Fagioli e hanno aggiunto Kelly, Veiga e Kolo Muani
Citazione:
Howard TD
su transfermarkt è ancora giugno 2026 e non ci sono nemmeno comunicati in merito :uhm:
Mi pare lo abbia detto Pedullà, non so se ci sono altre conferme
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
potevano togliere 3 nomi e aggiungerne 3, hanno tolto Danilo, Arthur e Fagioli e hanno aggiunto Kelly, Veiga e Kolo Muani
Molto interessante, ma rimane che Milik non si sa neanche se sia vivo ma è stato inserito, e non è presente invece Alberto Costa.
Citazione:
frittole
Molto interessante, ma rimane che Milik non si sa neanche se sia vivo ma è stato inserito, e non è presente invece Alberto Costa.
Alberto Costa a Luglio fa la fine di Djalo.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Djalo lo hai preso quasi gratis, questo su TS ha vdm 1mln e noi lo abbiamo pagato 12... si spera che l'idea sia di farlo maturare, se no vuol dire che proprio ci piace tanto buttare i soldi nel cesso
Citazione:
MrVermont
Cosa faccia a Luglio lascia il tempo che trova, ora è un giocatore della Juve che è stato pagato anche parecchio e quindi siccome di terzini che siano destri o sinistri non è che si abbondi, sarebbe stato il caso di togliere chesso Bremer e far entrare lui.
Citazione:
frittole
Cosa faccia a Luglio lascia il tempo che trova, ora è un giocatore della Juve che è stato pagato anche parecchio e quindi siccome di terzini che siano destri o sinistri non è che si abbondi, sarebbe stato il caso di togliere chesso Bremer e far entrare lui.
Ti sfugge il concetto che puoi sostituire solo 3 giocatori nelle liste Champions. Te lo hanno già detto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
I prescritti per una volta che potevano esserci utili vanno a perdere con la fiorentina, merde!
Citazione:
freddye78
I prescritti per una volta che potevano esserci utili vanno a perdere con la fiorentina, merde!
L'hanno fatto apposta per farci un torto
Citazione:
frittole
Frittole, ma cos'è che non capisci?
Potevano sostituire TRE giocatori.
SOLO TRE.
Chiaro, fin qui?
Bene: tu chi avresti tolto, tra gente che NON E' PIU' A TORINO (tipo Arthur, Fagioli e Danilo) e gente che molto difficilmente rientrerà ma che è ancora a Torino (cioè Milik, Bremer, ecc..?)
Cioè, è proprio una questione di logica elementare.
La tua idea del "potevano togliere Bremer" è completamente priva di senso: i giocatori da togliere erano SICURAMENTE quelli che non ci sono più perchè quelli non potranno mai entrare in campo. Non mi dire che bisogna spiegare questa cosa, dai :asd: .
Sul chi far entrare, invece, si può discutere.
Ma non puoi fare storie su Milik e Bremer ancora in rosa, siamo seri.
Citazione:
tomlovin
Frittole, ma cos'è che non capisci?
Potevano sostituire TRE giocatori.
SOLO TRE.
Chiaro, fin qui?
Bene: tu chi avresti tolto, tra gente che NON E' PIU' A TORINO (tipo Arthur, Fagioli e Danilo) e gente che molto difficilmente rientrerà ma che è ancora a Torino (cioè Milik, Bremer, ecc..?)
Cioè, è proprio una questione di logica elementare.
La tua idea del "potevano togliere Bremer" è completamente priva di senso: i giocatori da togliere erano SICURAMENTE quelli che non ci sono più perchè quelli non potranno mai entrare in campo. Non mi dire che bisogna spiegare questa cosa, dai :asd: .
Sul chi far entrare, invece, si può discutere.
Ma non puoi fare storie su Milik e Bremer ancora in rosa, siamo seri.
L'avevo gia' capito, per quanto riguarda l'inserzione di A.Costa, grazie del chiarimento orientativo, io discutevo prevalentemente del fatto che non penso si debba per forza inserire 25 calciatori che è il massimo, quindi potevi anche lasciare a casa Milik, Bremer e Cabal, tanto prima dell'estate non si fanno vedere, tenerli in lista non ha nessun senso.
Frittole, effettivamente davi l'impressione che ti fosse sfuggita la cosa... anche perchè una volta assodato che i cambi al massimo sono 3, c'è poco da dire: devi togliere i 3 che hai ceduto.
Amen se gli altri probabilmente non vedranno cmq il campo mai... anche se teoricamente Milik prima o poi dovrebbe tornare, o no?
Citazione:
freddye78
Minchia davvero :bua:
Vabbeh, quantomeno se proprio dovevano perdere, almeno hanno perso male... che è sempre una cosa buona :sisi:
Cmq Kean quasi capocannoniere ad oltre metà stagione (col doppio dei gol di Vlahovic, è bene ricordarlo) è una roba che penso nessuno si sarebbe mai neanche lontanamente immaginato e che mette ulteriormente in cattiva luce il mercato estivo.
In estate mi era sembrata un'operazione sensata... non un capolavoro (il prezzo era giusto, secondo me), ma un'operazione che ci poteva stare.
A posteriori è inevitabile farsi due domande... se magari in un nuovo progetto, con un nuovo tecnico, non potesse aver senso tenerselo dentro e provare a rilanciarlo.
Anche se c'è da dire che probabilmente a parti invertite Vlahovic sarebbe a 20 gol e Kean a 6 :bua: