Meglio, così possiamo correre come purosangue in campionato :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Meglio, così possiamo correre come purosangue in campionato :sisi:
Per ora Koopcoso spettatore non pagante.
Con la squadra così come è messa possiamo giocare 900 minuti senza segnare a questo Empoli
- - - Aggiornato - - -
Ho letto in giro che parlano di lookman...per la serie non impariamo mai diano altri soldi all'Atalanta per uno che appena uscito da Bergamo sarà uno scarpone.
- - - Aggiornato - - -
Più che spettatore oggi è proprio un giocatore avversario
Palo dell'Empoli all'ultimissimo secondo, abbiamo rischiato di rientrare sotto 2-0
gatti che comanda la linea della difesa altissima, gonzales e thuram che restano indietro :facepalm:
meno male che ha preso il palo ed è uscita :facepalm:
Che cacci fuori koopmeier e Gonzales forse pure McKennie che stanno giocando per l'Empoli
Stavano per fare anche il secondo...il palo li ha salvati :asd:
Se volevano perderla ci stanno riuscendo molto bene, il riassunto, 1' Muani fornisce un assist a Gonzales che la spara in alto praticamente a porta vuota, 24',Cambiaso passa a Gonzales che sbaglia a passarla e l'Empoli segna, questa è la partita riassunta. Tanti passaggi che non portano a nulla, tanti errori e palloni giocati indietro.
Koopcoso inutile, Gonzales dannoso, e si stanno portando anche gli altri dietro.
Ma tanto laJuve punta al quarto posto... :sisi:
Penso che questo secondo gol che stavamo prendendo non si veda neanche in terza categoria.
Ma un Ranieri juventino non c'è in giro, vero?
Kolo Muani si è abbassato al livello degli altri per non farli sfigurare
E c'e' anche un altra occasione dove, meno male, Konate invece di passare a Maleh solo in area preferisce tirare lento in bocca a Perin...
Onestamente non mi ricordo una Juve piu' sconclusionata come questa, forse solo con Del Neri o Zaccheroni.
- - - Aggiornato - - -
Ho rivisto l'azione, come pensava di giudarla la difesa se non dice agli altri di salire, ma a parte quello come caxxo fai a stare quasi a centrocampo?
- - - Aggiornato - - -
2' del ST ancora Maleh tiro da fuori e Perin para in tuffo.... :asd:
- - - Aggiornato - - -
2' del ST ancora Maleh tiro da fuori e Perin para in tuffo.... :asd:
Tra Gonzales e koopmeiners non azzeccano un passaggio che sia uno. Indecenti
Ma perche' esce Kelly e mette Locatelli a fare il centrale difensivo, mah... Yildiz per Koopcoso.
lancio di merda di nico che kolo riesce in qualche modo a ripulire, poi i due attaccanti che non si capiscono :bua:
- - - Updated - - -
è un continuto scambiarsi regali.. :bua:
Siamo alla frutta, Cambiaso che perde la palla e Sambia' fortunatamente invece di passarla a Konate tira e Perin mette in angolo.... :bua:
- - - Aggiornato - - -
Conceicao al posto di Gonzales...
Finalmente un lampo di luce..THURAM!!!! 1-1 che pezzo di bravura.
Che cazzo di goal Thuram
Io vorrei capire cosa passa nella testa di questi cialtroni, 60' di niente e poi iniziano a giocare dal 60' in poi...
Hanno iniziato a giocare dal pareggio.
Non abbiamo idea di cosa fare del pallone, ma al lì la di quello c'è un grosso problema di testa