In effetti, "ripiego" è più corretto di "rimpiazzo".
Il che non è un punto a favore di Tudor.
Eh appunto.![]()
Scusa, non capisco che dubbi ci siano
C'è un cesto con le uscite ed uno con le entrate.
In quello delle uscite hai i riscatti dei "prestiti" dello scorso anno (Gonzales, ma anche i vari Kalulu, Kelly, DI Gregorio ecc..) più i nuovi prestiti ed acquisti che faremo in estate.
In quello degli ingressi ci saranno le operazioni di mercato in uscita ed ora anche questo +30 che ti dà un po' di respiro in più.
Senza questi +30 avresti dovuto trovare quei soldi in un altro modo, e non è che ce ne siano molti altri, oppure avresti avuto meno spazio di manovra per il mercato in ingresso.
Se vuoi vederla in maniera più ottimista, con il mondiale ci hai coperto i riscatti di Kalulu e Di Gregorio... E già suona un po' diverso, no?
This
Beh ormai siamo alla frutta...questo si passa un anno in tribuna...
https://www.tuttosport.com/news/calc...o_gesto_social
ha messo mi piace ad un post di bellingham uau che scoop che gesto scioccante![]()
Una cosa inaudita, un vero tradimento.
Al posto di Comolli lo rinnoverei a 14 mln all'anno e lo terrei 5 anni in tribuna, per fargliela pagare.
Io ho capito che stiamo parlando di likes sui social media , roba seria
Il sentimento sicuramente non è nei miei messaggi ti dirò
- - - Updated - - -
Piuttosto sto David : visto solo una mezza volta in nazionale per sbaglio , mai in club vedo che segnato sempre molto in campionato
Son curioso
Oddio, "sempre tanto"... poco più di mezzo gol a partita di media.
In Francia, peraltro.
Secondo me, se in serie A arriva a 17/18 gol in campionato è già tantissimo.
Ultima modifica di tomlovin; 02-07-25 alle 19:02