[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 7661

Pagina 7661 di 7724 PrimaPrima ... 666171617561761176517659766076617662766376717711 ... UltimaUltima
Risultati da 153.201 a 153.220 di 154478

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Re: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Ah, questa mi mancava.
    [

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ma mi pare proprio una minchiata, perché anche cercando in giro non è che si trovi molto.

Certo il ruolo in cui cerchiamo è quello, ed i suoi problemi erano tutti con la vecchia gestione... Quindi lato suo magari tornerebbe davvero volentieri.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma mi pare proprio una minchiata, perché anche cercando in giro non è che si trovi molto.

Certo il ruolo in cui cerchiamo è quello, ed i suoi problemi erano tutti con la vecchia gestione... Quindi lato suo magari tornerebbe davvero volentieri.
    No vabbe' dai, ma anche no, già voleva piu' di 6 mln di ingaggio, ora cosa vorrebbe anche una poltrona in tribuna?
    Ultima modifica di frittole; 19-07-25 alle 18:49
    [

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No vabbe' dai, ma anche no, già voleva piu' di 6 mln di ingaggio, ora cosa vorrebbe anche una poltrona in tribuna?
    Imho dovesse venire sarebbe un prestito al più con un DDR... quindi prenderebbe quello che prende in UK, che credo sia sui 5

Senior Member L'avatar di freddye78

Chiesa

Richiedo: la Juventus è diventata la discarica delle inglesi? Tra rashford e chiesa due bei bidonazzi dell'umido

A proposito, mi stupisco che ancora non sia uscito nulla su Raspadori... Pare in uscita da Napoli

Gamer IDs

A proposito, mi stupisco che ancora non sia uscito nulla su Raspadori... Pare in uscita da Napoli
    Bah, ora come ora Raspadori sarebbe meglio del Vlaho attuale, e ricordiamoci che abbiamo ancora l'attacco monco, solo David, Vlaho non lo conto perchè secondo me dovesse rimanerere ed entrare in rosa farebbe una stagione ancora peggiore delle altre.
    [

Mi sembrano giocatori diversi però... Se sostituisci Vlaho con Raspadori, ripeti un'altra stagione con una sola prima punta di ruolo in rosa.

Gamer IDs

Mi sembrano giocatori diversi però... Se sostituisci Vlaho con Raspadori, ripeti un'altra stagione con una sola prima punta di ruolo in rosa.
    Si, era per arrivare a dire che alla fine dei giochi rischiamo di fare un altra stagione di melma, con una punta ed un altro giocherebbe scazzato o come sempre.
    [

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io Koop e Nico l'ho scritto subito che erano una gigante inculata
    Vero.
    E sei stato l'unico, probabilmente.
    E su Nico Gonzalez (se è vero che va in Arabia) stai per ottenere la certificazione "ci hai azzeccato" perchè in Arabia finiscono le sue possibilità di tornare in auge.

Per Koopmeiners, secondo me fai ancora in tempo a sbagliarti .

Pare ci sia in corso una trattativa col Newcastle per Savona.

Sono abbastanza perplesso, fermo che di certo non lo metterei tra gli incedibili... Però se lo fai deve valere la pena
    Ma perchè dobbiamo cedere i giovani a quattro spiccioli quando potrebbero fare tranquillamente le riserve, mannaggia di quella ?!?
    Perchè più di quattro spiccioli, per Savona, non te li danno.

E per la minchiata del giorno....

Ultime news: “ Chiesa vuole ritornare alla Juventus.”
    Ma io ci credo tranquillamente che vuol tornare, il minchione.
    E' da quando ho saputo che lo prendeva il Liverpool che ho detto che non capivo che cazzo ci andasse a fare, là. Credeva di giocarsi le sue possibilità... contro Salah, Diaz, Gakpo?
    Cioè giocatori che il più scarso (Gakpo) è comunque meglio di lui in ciò che lui sa fare meglio (spostare la palla e correre)?

Sempre detto che la sua scelta era un'idiozia.

Imho dovesse venire sarebbe un prestito al più con un DDR... quindi prenderebbe quello che prende in UK, che credo sia sui 5
    Mi pare di capire che il lordo in UK sia lo stesso che prendeva in Italia ma (probabilmente) il netto era più alto là.
    In ogni caso, non penso proprio che la Juve gli darebbe quel che gli dà il Liverpool.

Bah, ora come ora Raspadori sarebbe meglio del Vlaho attuale, e ricordiamoci che abbiamo ancora l'attacco monco, solo David, Vlaho non lo conto perchè secondo me dovesse rimanerere ed entrare in rosa farebbe una stagione ancora peggiore delle altre.
    Ma tienitelo, Raspadori (che non credo proprio sarebbe meglio di Vlahovic) .
    L'ennesimo acquisto mediocre, soldi buttati al vento per un giocatore che non porterà niente e che non è manco il giocatore che ci serve.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Quoto Tom su Raspadori.

Su Savona: a me non piace quindi venderlo per me ci sta. Ma dipende a quanto lo vendi e chi prendi per sostituirlo.
    Se ti offrono 25 mln va spedito subito. Se te ne offrono 10 tanto vale tenerlo che come tappabuchi Savona va bene.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 20-07-25 alle 13:56

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma tienitelo, Raspadori (che non credo proprio sarebbe meglio di Vlahovic) .
    L'ennesimo acquisto mediocre, soldi buttati al vento per un giocatore che non porterà niente e che non è manco il giocatore che ci serve.
    E mica deve venire Raspadori, si parlava del come mai non è ancora stato associato questo nome alla Juve.
    [

Che quei due fossero stati pagati troppo lo pensavamo praticamente tutti mi sa, certo che avrebbero fallito in modo così clamoroso era difficile da ipotizzarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quoto Tom su Raspadori.

Su Savona: a me non piace quindi venderlo per me ci sta. Ma dipende a quanto lo vendi e chi prendi per sostituirlo.
    Se ti offrono 25 mln va spedito subito. Se te ne offrono 10 tanto vale tenerlo che come tappabuchi Savona va bene.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    Non avevo realizzato che avesse 40 presenze in prima squadra... Imho una valutazione realistica per non svenderlo potrebbe essere sui 15-18... Difficilmente di più.

Comunque, a guardare il "mercato" (chiamiamolo così) finora, credo si possano capire un po' di cose:

1) non ci sono soldi e non c'è nessuna intenzione di metterne.
    Come sempre, la proprietà della Juve si muove e inietta denaro liquido solo quando la situazione è disperata. Tipo quando fu preso Vlahovic perchè non si faceva un gol manco con la raccomandazione della madonna o quando è stato rivoluzionato il centrocampo l'estate scorsa perchè era chiaro che era troppo scarso per puntare alla CL. Ma se c'è anche una sola possibilità di andare avanti così come stiamo, si continua come sempre: autogestione + un bonus.
    L'unico acquisto è arrivato a parametro "zero" (più o meno) e con uno stipendio decisamente abbordabile, a conferma di tutto questo.
    2) va sempre peggio per quanto riguarda i piombi, quelli che ti impediscono di fare mercato.
    Prima era "solo" Arthur (una vera sciagura, leggevo che è costato complessivamente 100 mln e non ha mai prodotto nulla, probabilmente il peggior acquisto della storia della Juve), adesso si sono aggiunti Vlahovic, Douglas Luiz e forse Nico Gonzalez.
    Gente che non serve ma che è impossibile cedere. Per motivi di ammortamento, di ingaggio troppo alto o di giocatore troppo scarso.
    Per sbloccare la situazione e fare mercato servirebbe uno sforzo da parte della proprietà ma... vedi punto 1).

Quel che continuo a non capire è cosa voglia fare la società, per l'anno prossimo.
    Cioè, mi sfugge l'obiettivo per l'anno prossimo: cosa vogliono raggiungere?
    1) Scudetto?
    No perchè ok, l'Inter si è ridimensionata e il Milan non si capisce se è migliorato o addirittura peggiorato... ma è anche vero che la Roma ti è probabilmente davanti e che il Napoli ti è nettamente davanti. Quindi, per puntare allo scudetto, servivano rinforzi molto pesanti, roba capace di colmare il gap. E non ci sono stati.
    2) Qualificazione alla CL?
    Ma se per arrivarci nel 2024-2025 avevi accettato di spendere un botto di soldi e di prendere il dirigente forte (come no) e l'allenatore forte (come no)... dato che tutto quanto si è rivelato scadente (dirigente, allenatore e acquisti), come pensi di arrivarci quest'anno che riparti più o meno da come stavi messo nell'estate 2024 (forse peggio)? Probabilmente contano sul fatto che il livello della serie A sembra sceso ulteriormente (ormai è a livelli veramente patetici, altro che post-calciopoli )... però, a parte Napoli e Roma, ci sono le due mine vaganti della Lazio di Sarri e del Bologna di Italiano. Ovviamente, dando per scontato che l'Atalanta di Juric sarà più scarsa di quella di Gasperini (cosa probabile ma non certa).
    Giocare al risparmio potrebbe essere un rischio bello grosso, considerando quanti soldi entrano dalla CL.

Ovvio che siamo al 20 luglio e quindi tutto fa in tempo a ribaltarsi.
    Ma c'è qualcuno che ci crede ?
    Ultima modifica di tomlovin; 20-07-25 alle 19:30

Gamer IDs

Ovvio che siamo al 20 luglio e quindi tutto fa in tempo a ribaltarsi.
    Ma c'è qualcuno che ci crede ?

Personalmente penso che faranno passare Conceicao per un nuovo acquisto e forse ma dico forse Sancho, ma, se come hai scritto, non risolvono per DL, che sembra essere cercato ora dall'everton, ora Il N.Forest ma non ci sono offerte precise, N.Gonzales se lo prenderebbero gli Scemicchi ma lui nicchia come se potesse scegliere qualcosa di meglio, e poi Vlaho che secondo me rimane e ci troveremo la seconda punta scazzata come non mai, mi sa che non arriva piu' nessuno, anche se servirebbe qualcuno a centrocampo.
    [

Secondo me servirebbe un botto di gente, non solo "qualcuno a centrocampo" .
    E' quel che dicevo prima: se nell'estate del 2024 hai preso atto che serviva un sacco di gente, l'hai presa e (tranne Thuram e Kalulu, in parte Conceiçao) e l'hai sbagliata... significa che nell'estate 2025 hai ancora molte delle lacune che avevi l'anno scorso, no?

A centrocampo certamente (di buono c'è Thuram e, in parte, Mckennie e Locatelli) ma vogliamo parlare dell'attacco?
    Con Milik ex calciatore, Vlahovic su cui meglio non contare e il solo David come punta? Servirebbero ALMENO tre giocatori in tutto (+ Yildiz), da alternare nei due ruoli di punta (sempre ammesso che giocheremo col 3-5-2). Quindi ne mancano due, dato che al momento abbiamo a malapena la coppia titolare David + Yildiz e (quasi) basta.

In difesa, al momento come terzini/esterni destri abbiamo Savona e Costa... buoni per fare le riserve, invece attualmente uno dei due è titolare (non so chi).
    Come terzini/esterni sinistri, invece, abbiamo Cambiaso, Cabal ed eventualmente Kelly: tra scassati e scarsi, non possiamo essere sicuri di averne uno buono. Come centrali, Bremer (si spera) e Kalulu, con Gatti subito dietro... forse quello di centrale è il ruolo dove siamo messi meno peggio. Però attenzione, chè col 3-5-2 questi tre saranno titolari e le prime alternative si chiamano Kelly e Rugani (che l'Ajax ci ha rispedito al mittente)... e qua il discorso è già diverso (e peggiore).

Sulle fasce ho letto che abbiamo venduto Mbangula per 10 mln + bonus (sempre la solita idea di cedere i 20-22enni per tirar su due spiccioli).
    Quindi al momento abbiamo il quasi-partente Gonzalez, il redivivo (per poco, credo) Kostic, il probabile-partente Weah... in sintesi, se si gioca col 3-5-2 puoi prendere i terzini e metterli sugli esterni (e fai l'accoppiata da sogno Costa + Cambiaso), con Gonzalez prima alternativa e... boh, forse Kostic a sinistra.
    Se invece si gioca col 4-3-3 o con un modulo che prevede due uomini per fascia, non saprei proprio.

In tutto questo, quel che non ho capito è come si dovrebbe inserire Conceiçao (o Sancho, uguale): non è uno che fa tutta la fascia, quindi se lo prendi è per giocare a tre davanti... ma dall'altra parte, a sinistra, chi dovrebbe starci?

Non so, a me pare una squadra assolutamente incompiuta.

Senior Member L'avatar di Howard TD

mah... i big money sono stati spesi (male) lo scorso anno, quest'anno si farà il solito mercatino al risparmio con i proventi del mondiale e di qualche vendita (Mbangula, Weah, Vlahovic, Milik)

Conceicao costerà 8 milioni all'anno per 4 tranche totali.

Gamer IDs

Secondo me servirebbe un botto di gente, non solo "qualcuno a centrocampo" .
    E' quel che dicevo prima: se nell'estate del 2024 hai preso atto che serviva un sacco di gente, l'hai presa e (tranne Thuram e Kalulu, in parte Conceiçao) e l'hai sbagliata... significa che nell'estate 2025 hai ancora molte delle lacune che avevi l'anno scorso, no?
    Eh lo so, tutto giusto, ma se sei bloccato perche' non hai venduto ancora nessuno, vai in ordine prioritario, che secondo me è la punta, che non sia Vlaho, poi viene il resto, a questo aggiungiamo che hanno preso un DS che non ho capito cosa sta facendo visto che sta facendo tutto Comolli... Personalmente non ho good vibes.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    mah... i big money sono stati spesi (male) lo scorso anno, quest'anno si farà il solito mercatino al risparmio con i proventi del mondiale e di qualche vendita (Mbangula, Weah, Vlahovic, Milik)
    Da Milik forse ci ricavi una tovaglia di plastica presa su TEMU, e Vlaho devi sperare che si levi dai maroni.
    [

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

mbangula ceduto al werder brema per 10+3 milioni

Senior Member L'avatar di Howard TD

e si torna a far cassa con l'under

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi