[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 7669

Pagina 7669 di 7671 PrimaPrima ... 6669716975697619765976677668766976707671 UltimaUltima
Risultati da 153.361 a 153.380 di 153410

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Visti i problemi per il rinnovo un addio con magari plusvalenza per McKennie toglierebbe alla Juventus l’onere di doverci provare con Miretti, che Tudor non avrebbe remore a valutare sul campo.

Comolli e Modesto dovranno scegliere chi sacrificare tra McKennie e Miretti, pare brutale ma è così: ne rimarrà soltanto uno.

| Tuttosport |

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

Ma cos ..?!?

Giocatore fortemente injury prone, aveva fatto decentemente bene solo l'ultimo anno a Firenze.. per il resto solito giocatorino da 5/6 gol stagionali, certamente non vale i 30 e rotti milioni pagati (e direi che l'anno scorso si è visto bene)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Visti i problemi per il rinnovo un addio con magari plusvalenza per McKennie toglierebbe alla Juventus l’onere di doverci provare con Miretti, che Tudor non avrebbe remore a valutare sul campo.

Comolli e Modesto dovranno scegliere chi sacrificare tra McKennie e Miretti, pare brutale ma è così: ne rimarrà soltanto uno.

| Tuttosport |
    Miretti è scarso, non servono altri test inutili.

Per la minchiata del giorno:

Juventus, blitz per Lookman: coinvolto Nico Gonzalez, cosa c’è di vero

Lookman Juventus – Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a superare l’Inter e il Napoli per l’assalto a Lookman. L’attaccante nigeriano, infatti, piace particolarmente a Tudor, ma serviranno 50 milioni di euro per convincere la Dea a dire sì.

Occhio al piano bianconero: la Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Nico Gonzalez più 20 milioni di euro. Questa l’ipotetico offerte di Comolli e Modesto per cercare di convincere la famiglia Percassi e sorpassare l’Inter. Cosa c’è di vero in questo possibile retroscena di mercato?

Per il momento non arrivano conferme e non trapela nessun assalto immediato. L’Inter resta in netto vantaggio, ma attenzione ai possibili colpi di scena. La Juventus potrebbe tornare in corsa solamente dopo le cessioni di Vlahovic e di Nico Gonzalez, il quale, come detto, potrebbe essere rientrare nell’’ipotetico affare con l’Atalanta
    A me Lookman piace molto, ma oramai quando si parla di affari inerenti attaccanti della Dea sono sempre prevenuto

Certo Nico + 20mln è ben diverso dai 60+10 di Koop.

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Giocatore fortemente injury prone, aveva fatto decentemente bene solo l'ultimo anno a Firenze.. per il resto solito giocatorino da 5/6 gol stagionali, certamente non vale i 30 e rotti milioni pagati (e direi che l'anno scorso si è visto bene)
    Va che Nico a Firenze ha fatto 40 gol in 3 anni

Il Nico di firenze è un ottimo giocatore.
    Poi possiamo dire che non vale la cifra che è stato pagato (8+25 -> +5 di bonus)? Possiamo anche dirlo.

Ma è un ottimo giocatore, che nulla ha a che vedere con quello visto l'anno scorso a torino.

Miretti è scarso, non servono altri test inutili.
    Ma perchè abbiamo sempre sta fretta di assegnare l'etichetta di bidone ai nostri giocatori?

Il giovane Miretti ha fatto benissimo... penso alla stagione 22-23 in cui ha mostrato una grossa maturità tattica per l'età che aveva.
    Si è un po perso per strada, ed ha peccato di scarsa continuità... ma parliamo di uno che a 21 anni ha più di 100 presenze tra serie A e coppe europee... francamente io, dovendo sacrificare qualcuno, preferirei piazzare McKennie (me mi piace molto) a 15-18mln da qualche parte e tenermi in rosa Miretti cercando di valorizzarlo.

Secondo me il ragazzo i mezzi li ha... non a caso lo stanno puntando Conte e Manna.
    Non diventerà mai un fenomeno, ma potrebbe entrare nelle rotazioni del reparto senza problemi per i prossimi 10 anni.
    Ultima modifica di Bobo; 28-07-25 alle 14:31

Poi possiamo dire che non vale la cifra che è stato pagato (8+25 -> +5 di bonus)? Possiamo anche dirlo.

Ma è un ottimo giocatore, che nulla ha a che vedere con quello visto l'anno scorso a torino.
    bho non mi è mai sembrato un giocatore da top, la Fiorentina era il suo livello.. un anno fatto bene dice poco o nulla.

Senior Member

Per la minchiata del giorno:

A me Lookman piace molto, ma oramai quando si parla di affari inerenti attaccanti della Dea sono sempre prevenuto

Certo Nico + 20mln è ben diverso dai 60+10 di Koop.

Ma perchè abbiamo sempre sta fretta di assegnare l'etichetta di bidone ai nostri giocatori?

Il giovane Miretti ha fatto benissimo... penso alla stagione 22-23 in cui ha mostrato una grossa maturità tattica per l'età che aveva.
    Si è un po perso per strada, ed ha peccato di scarsa continuità... ma parliamo di uno che a 21 anni ha più di 100 presenze tra serie A e coppe europee... francamente io, dovendo sacrificare qualcuno, preferirei piazzare McKennie (me mi piace molto) a 15-18mln da qualche parte e tenermi in rosa Miretti cercando di valorizzarlo.

Secondo me il ragazzo i mezzi li ha... non a caso lo stanno puntando Conte e Manna.
    Non diventerà mai un fenomeno, ma potrebbe entrare nelle rotazioni del reparto senza problemi per i prossimi 10 anni.
    Concordo, sono tutti scarsi salvo poi andare in altre squadre e far bene (Kean, Kulusesky, etc).
    Miretti potrà far peggio di Arthur? di DL (che non è scarso per nulla ma ormai con noi è finita) dubito.
    In una stagione di ripartenza non si possono cambiare 11/11 dei titolari...

So che tutti aspettavate la seconda minchiata del giorno... E quindi:

OPPORTUNITÀ DONNARUMMA?

Colpo di scena in casa PSG, è stato acquistato Chevalier per 40 Milioni dopo i problemi per il rinnovo contrattuale di Donnarumma.

Per il portiere italiano ipotesi Manchester City e United...

Ma attenzione alla Juventus che potrebbe inserirsi in questo giro di portieri mettendo a segno una Plusvalenza su Di Gregorio abbinata a questo colpo di mercato.

Bomba di mercato esplosa oggi a cui seguiranno aggiornamenti

Ottuagenario L'avatar di benvelor

SI TRATTA DANIEL MUNOZ

La Juventus sta trattando con il Crystal Palace il terzino colombiano.

La richiesta degli inglesi è 35 Milioni ma la Juventus vorrebbe inserire nella trattativa Kelly o Douglas Luiz.

Su Wikipedia già lo mettono alla Juventus
    belli, questi giocatori da LegaPro
    fanno proprio venire voglia di seguire la squadra, il prossimo anno
    tanto vale prendere un paio di prospetti di serie B sperando di beccare il nuovo Di Livio o Torricelli
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

So che tutti aspettavate la seconda minchiata del giorno... E quindi:

OPPORTUNITÀ DONNARUMMA?

Colpo di scena in casa PSG, è stato acquistato Chevalier per 40 Milioni dopo i problemi per il rinnovo contrattuale di Donnarumma.

Per il portiere italiano ipotesi Manchester City e United...

Ma attenzione alla Juventus che potrebbe inserirsi in questo giro di portieri mettendo a segno una Plusvalenza su Di Gregorio abbinata a questo colpo di mercato.

Bomba di mercato esplosa oggi a cui seguiranno aggiornamenti
    E beh, questa è bella grossa!
    [

E' una mossa che un'altra Juve, in un'altra epoca avrebbe probabilmente potuto fare.
    Almeno a livello di cartellino... Donnarumma è in scadenza, cedi Di Gregorio a 18-20mln, ce ne metti sopra altrettanti e lo prendi.

Il problema è che Donnarumma ha uno stipendio da 10-12mln e non ha trovato un accordo per il rinnovo... a Torino quei soldi chi glie li da?
    E soprattutto, avrebbe senso che questa Juventus blocchi quelle cifre per il portiere?

Va sicuro in Premier imho

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    belli, questi giocatori da LegaPro
    fanno proprio venire voglia di seguire la squadra, il prossimo anno
    tanto vale prendere un paio di prospetti di serie B sperando di beccare il nuovo Di Livio o Torricelli
    Ma lì la vera mossa di mercato è cedere Kelly o DL

Poi potrebbero darti indietro anche il Pupazzo Gnappo ed andrebbe bene lo stesso
    Ultima modifica di Bobo; 28-07-25 alle 17:04

Senior Member L'avatar di freddye78

Donnarumma sarà l'erede di courtois al real

Ci starebbe

Gamer IDs

Da quello che dice Balzarini è Comollì la persona di cui parla l'agente di Weah, Comollì vuole venderlo in Premiere dove prenderebbe qualcosa di piu', ma lui vuole andare al Marsiglia che non va oltre i 15mln....
    [

Moderatore L'avatar di tomlovin

Gonzales faceva pietà anche a Firenze
    L'idea di valutare un'ala dal numero di gol segnati (che comunque erano pure parecchi, a Firenze ne faceva 8 a campionato e 12 a stagione ) è assolutamente fantastica, devo ammettere.

Ma con la cosa che Gonzalez "faceva pietà anche a Firenze", non c'è paragone.
    Roba che Maurizio Mosca si sarebbe inorgoglito.

Il problema è che Miretti, se tutto va bene, arriverà al livello di un Mckennie .

incredibile il numero di sostenitori di quella pippa di Gonzalez, pazzesco.

Il problema è che Miretti, se tutto va bene, arriverà al livello di un Mckennie .
    Che finisce per essere titolare da anni...

Se avessi un Mckennie 21 enne lo daresti via per 12-14mln?

Io me lo terrei

incredibile il numero di sostenitori di quella pippa di Gonzalez, pazzesco.
    Tu non hai la minima idea di chi sia Nico Gonzalez, vero ?
    A malapena l'hai guardato quest'anno nella Juve, per il resto non sai assolutamente niente.

Nessuno ha mai detto che sia un campione, forse non è neanche un giocatore forte (nel senso che non arriva ai livelli di un Cuadrado o di un... boh, Perisic).
    Però da qua a dire ciò che vai sparando a caso tu ("pippa", "faceva pena"), ci passano due o tre oceani.
    Non è questione di essere "sostenitori", è questione di sapere di che si parla.

Che finisce per essere titolare da anni...

Se avessi un Mckennie 21 enne lo daresti via per 12-14mln?

Io me lo terrei
    Ovviamente.
    Il problema è che non hai un Mckennie 21enne. Hai uno che SE va tutto bene diventerà Mckennie.
    Se va male, rimane un Miretti.

Mckennie ha ancora 27 anni ed è già Mckennie, Miretti no e chissà se lo sarà mai.
    Dovendo scegliere chi tenere in rosa, io credo che mi terrei l'americano.

Certo, tenerseli tutti e due non sarebbe male (soprattutto se il mercato in entrata è praticamente inesistente e quindi il centrocampo rimarrà ciò che è).
    Però si parlava di tenerne uno solo tra i due.

So benissimo chi è Gonzalez e MAI lo avrei preso alle Juve, poi a quelle cifre

Ovviamente.
    Il problema è che non hai un Mckennie 21enne. Hai uno che SE va tutto bene diventerà Mckennie.
    Se va male, rimane un Miretti.

Mckennie ha ancora 27 anni ed è già Mckennie, Miretti no e chissà se lo sarà mai.
    Dovendo scegliere chi tenere in rosa, io credo che mi terrei l'americano.

Certo, tenerseli tutti e due non sarebbe male (soprattutto se il mercato in entrata è praticamente inesistente e quindi il centrocampo rimarrà ciò che è).
    Però si parlava di tenerne uno solo tra i due.
    Io li vedo per certi versi simili per caratteristiche, e nel reparto non c'è spazio per tenerli entrambi.

Alla fine dipenderà da Mckennie (se accetta o meno il rinnovo) e dal mercato dei due

So benissimo chi è Gonzalez e MAI lo avrei preso alle Juve, poi a quelle cifre
    Sulle cifre, pure io penso che 40 mln fossero comunque troppi.
    Era una delle migliori ali della serie A ma non è mai stato giocatore da oltre 25-30 mln.

Ma cose come "pippa" e "faceva pietà" dimostrano che non sai un cavolo, altro che "benissimo" .
    Poi, che tu non lo avresti mai preso (soprattutto col senno di poi ) era già chiaro, penso.
    Ma non conta granchè, nell'economia del discorso.

Io li vedo per certi versi simili per caratteristiche, e nel reparto non c'è spazio per tenerli entrambi.

Alla fine dipenderà da Mckennie (se accetta o meno il rinnovo) e dal mercato dei due
    Miretti è un centrocampista di costruzione, una mezzala che dà il meglio quando può cercare uno spazio e guardare la porta per cercare l'ultimo o il penultimo passaggio.
    Mckennie in fase di costruzione non è mai stato granchè, dà il meglio nell'interdizione e negli inserimenti.

Poi, sullo spazio per tenerli entrambi... perchè no?
    Col 3-5-2 devi avere 5 o 6 centrocampisti centrali in rosa e la Juve ha Thuram, Locatelli, Mckennie, Miretti, Koopmeiners e Douglas Luiz (Arthur non lo considero).
    Considerando che Douglas Luiz è un fantasma e che vogliono levarselo (giustamente) il prima possibile, lo spazio c'è eccome. Se dovessero davvero vendere il brasiliano, ci sarebbe addirittura spazio per prendere qualcun altro.

Sia chiaro, io non terrei Miretti perchè per me è tempo perso continuare a insistere su di lui.
    Però, volendo, lo spazio c'è.

Gamer IDs

Sulle cifre, pure io penso che 40 mln fossero comunque troppi.
    Era una delle migliori ali della serie A ma non è mai stato giocatore da oltre 25-30 mln.

Ma cose come "pippa" e "faceva pietà" dimostrano che non sai un cavolo, altro che "benissimo" .
    Poi, che tu non lo avresti mai preso (soprattutto col senno di poi ) era già chiaro, penso.
    Ma non conta granchè, nell'economia del discorso.

Miretti è un centrocampista di costruzione, una mezzala che dà il meglio quando può cercare uno spazio e guardare la porta per cercare l'ultimo o il penultimo passaggio.
    Mckennie in fase di costruzione non è mai stato granchè, dà il meglio nell'interdizione e negli inserimenti.

Poi, sullo spazio per tenerli entrambi... perchè no?
    Col 3-5-2 devi avere 5 o 6 centrocampisti centrali in rosa e la Juve ha Thuram, Locatelli, Mckennie, Miretti, Koopmeiners e Douglas Luiz (Arthur non lo considero).
    Considerando che Douglas Luiz è un fantasma e che vogliono levarselo (giustamente) il prima possibile, lo spazio c'è eccome. Se dovessero davvero vendere il brasiliano, ci sarebbe addirittura spazio per prendere qualcun altro.
    Oddio Tom tu dai ancora qualche speranza a Koopcoso, hai veramente tante speranze in questo giocatore
    [

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su