https://gianlucadimarzio.com/it/suar...ova-irregolare
Shitstorm incoming?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Probabilmente l'affare č saltato per quello
Comunque solito cortocircuito burocratico del nostro stato dove non funziona nulla..
Ultima modifica di Howard TD; 22-09-20 alle 12:55
No spe.
La Juve ha organizzato l'esame di Perugia?
Per un giocatore che tanto non avrebbe avuto il tempo per prendere il passaporto, tanto č vero che abbiamo virato su altro mezz'ora dopo l'esame?
Siamo sicuri di questo?
No, perché se davvero lo abbiamo organizzato noi, allora fa bene ad arrivarci della merda addosso
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si puō, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanitā.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Pistocchio intanto su twitter ha giā la bava alla bocca![]()
prendetela con beneficio d'inventario, mi č stata riferita oggi da un preparatore atletico ammanicato negli ambienti romani, in caso di sconfitta della roma contro la juve fonseca salta al'l80% allegri giā contattato ha sparato una cifra troppo alta quindi stanno pensando seriamente a sarri o rangnicoso quello che doveva andare al milan ,ma sarri č preferito
per me Allegri ha puntato la panchina dell'Inter
Allegri vuole una squadra per vincere qualcosa, al momento la Roma č in una fase di transizione (e non si capisce nemmeno quanta grana abbia il proprietario nuovo)
- - - Aggiornato - - -
Intanto pare stia per saltare Suarez all'Atletico![]()
magari la roma ci liberasse dell'ingaggio di sarri...
Gimenez positivo al Covid 19. Morata lo farei allenare a parte in attesa dell'esito del tampone.