GUARDALA è LUI che indica ad arthur passala a danilo...pur esendo libero e potendo ricevere palla ed eventualmente spararla in curva.
non lo avevo notato poi guardando i replay si è visto.
questo è colui che deve guidare la difesa che indica giocatori a cui è bene non passare la palla.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Io non vedo una verticalizzazione da qualche partita fa, dove un paio di questi movimenti hanno portato a due goal, per il resto non c'e' una ripartenza fatta con cattiveria che sia una, prendi palla rimani mezz'ora a palleggiare davanti a Cesni e se non sbagli e ci fanno goal, l'avversario si e' gia' bello che schierato. Aridatemi Trapattoni.
RIPETO: Sc...ny può parlare e dire quanto vuole, chi decide a chi passare è Arthur.
Nessun altro.
E "guidare la difesa" non c'entra NIENTE, qua la Juve non si stava difendendo. Stava impostando.
La roba che ha fatto Arthur non esiste al mondo, manco se a dirti di farla è Dio in persona.
e io infatti ho detto che la maggior parte della colpa è di Arthur, ma in ogni caso un portiere non può indicare di fare quella cosa che pure nei pulcini ti dicono di non fare.
Non esiste che il portiere ti indichi di fare esattamente la cosa da non fare...
sia che abbia seguito il consiglio sia che non lo abbia cagato è un problema
nel primo caso perchè abbiamo un idiota in porta, nel secondo perchè non si cagano il portiere di striscio...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Bon dai, 10 milioni e ciaone.
volevo salutare tom![]()
Che Sc...ny dica una minchiata, è fuori di dubbio.
Che questo scarichi Arthur da una parte di colpa, direi proprio di no: a parte che non possiamo sapere se ha fatto quella scemenza per ascoltare Sc...ny o perchè è scemo di suo, in ogni caso è lui che decide e quindi la responsabilità è completamente sua.
Già sono ingiustificabili i giocatori che fanno una cazzata simile perchè gliela dice la loro testa, figurati quelli che la fanno perchè si affidano alle indicazioni altrui.
Per inciso, da inizio anno vado dicendo che Arthur NON E' un regista e che l'operazione dello scambio con Pjanic è stata dettata da motivi quasi esclusivamente economici. E questo gol preso è solo la conseguenza più clamorosa, del suo non essere un regista.
Arthur era e rimane una mezzala, che pensa come una mezzala (portata della visione di gioco, rischi presi nei passaggi) e gioca come una mezzala (tempo impiegato per giocare la palla, rischi presi nel portarla al piede).
È un errore imperdonabile e sinceramente incomprensibile per giocatori di questo valore. Uso il plurale perché il 50% dei gol che prendiamo viene da errori che non farebbero nemmeno in serie C, e che niente hanno a che vedere con moduli, disposizione in campo o aspetti tattici di qualche tipo.
In altre condizioni direi che stanno remando contro l'allenatore, si spiegherebbero anche le valanghe di gol a porta vuota sbagliati, ma non credo sia questo il caso.
Questa è una squadra che è andata in letargo 3 anni fa. Ha vinto 2 scudetti per inerzia e mancanza di avversari, ma il gioco e la grinta sono spariti mese dopo mese. Allegri Sarri e Pirlo han fallito uno dopo l'altro nel tentativo di recuperarla, io sinceramente ricette non ne ho più. Serve rifondare del tutto probabilmente.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Cioè, se rinnoviamo il prestito, in totale paghiamo Morata 20 mln e dopo due anni ci rimane un pugno di mosche.
Se lo riscattiamo, lo paghiamo 55 in tutto.
Boh, di sicuro potremmo partire con il prolungamento del prestito, chè tanto viene defalcato dalla cifra complessiva del riscatto.
Poi si vede, anche se pagare 20 mln per avere due anni di Morata e niente altro, è veramente da spararsi.
Visto nulla.
Tanto per sapere, oggi abbiamo perso contro una squadra che lotta per non retrocedere a causa del maltempo, degli arbitri, della mancanza di pubblico o della sfortuna?
Almeno mi metto in pari![]()
Per nostre evidenti mancanze e per un rigore impossibile da non dare (malafede a parte) che ci è stato negato senza manco rivederlo al VAR al 70imo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Per me non è da schierare così arretrato e basta, indipendentemente dal tipo di centrocampo.
Poi, è anche vero che di meglio non abbiamo (e anche qua, grazie Paratici per le tue campagne acquisti).
Pirlo non è riuscito a dare uno straccio di gioco alla juve, ieri vedevo il city: appena prendevano palla avevano sempre 2/3 opzioni per passare la palla e lo facevano velocemente con passaggi forti non delle mozzarelline come Arthur....che peraltro non aveva grandi opzioni! Per fare il gioco dal basso bisogna correre perchè se no hai solo una squadra lunga.
Ricordo che giocavamo con il benevento...e qui c'era gente che criticava sarri...(che in questo punto dello stagione aveva 11 punti in piu').
Cr7 non passa mai la palla e continua a tirare le punizioni...
Poi ci sta anche la sfortuna ma abbiamo buttato 2 anni e soldi senza avere una visione, spero che questa disfatta sia utile per capire la scarsa qualità del ns tecnico(?).