Primo e ultimo avvertimento: un altro post di insulti e ti banno.
1) Entrambi hanno raggiunto la finale (e un tot di semifinali) con squadre diverse, intendevo questo e non solo le vittorie.
2) Ancelotti ha fatto tre anni (mi pare) tra Napoli ed Everton... e quindi? E' a fine carriera, ha ormai girato praticamente tutte le big d'europa (e difficilmente quelle squadre riprendono un allenatore), cosa c'è di strano? Dovrebbe dimostrare che non è un mostro sacro della panchina?
2) Su Guardiola: perchè, quando hanno vinto gli altri, hanno avuto squadre di seghe? O squadre di campioni costruite con quattro soldi?
Bentancur con Sarri me lo ricordo peggio che con AllegriBentancur è un ottimo giocatore, con Sarri fu uno dei migliori della rosa secondo me
Sembrava un po la stagione della consacrazione.
Poi lo scorso anno è sembrato il fratello scemo..
Tra l'altro, in quella stagione non mi ricordo davvero nessuno (tranne Dybala e Cuadrado) che abbia giocato bene.
Non credo che Allegri tre anni fa avesse in mente lo sfacelo attuale.
Tre anni fa avrebbe voluto fare cambiamenti drastici, ok, ma probabilmente alle condizioni che aveva in mente lui. E non credo che includessero avere in squadra Ramsey e Rabiot o perdere Ronaldo o mettere insieme un centrocampo così male assortito (una marea di mezzali e a malapena mezzo regista, cristosanto che banda di incompetenti) o ritrovarsi Rugani e De Sciglio come prime alternative ai titolari.