l'Udinese sta vincendo potrebbe agevolarci la qualificazione.
Perché la Fiorentina poteva superare la Roma e costringerci ad arrivare a 71 ma se perde ci bastano 2/3 punti
l'Udinese sta vincendo potrebbe agevolarci la qualificazione.
Perché la Fiorentina poteva superare la Roma e costringerci ad arrivare a 71 ma se perde ci bastano 2/3 punti
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Affaticamento muscolare per De sciglio, alè un'altra tacca per lo staff atletico![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
bon s'è suicidata anche la Fiorentina
Potrebbe essere questo il vero apporto di Allegri, noi facciamo cagare peggio di un anno fa ma in compenso le nostre avversarie fanno a gara a chi fa meno punti. Geniale!
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
iIn teoria si, ma nei fatti non funziona così ed è anche logico perché un allenatore vorrà sempre avere con sé persone che conosce e di cui ha fiducia e con cui condivide le modalità di lavoro.
Quindi se una società vuole cacciare lo staff atletico è probabile che cacci l'allenatore cambiando l'intero pacchetto![]()
Ultima modifica di freddye78; 27-04-22 alle 21:05
Senz'altro ma nel momento in cui dei membri dello staff si dimostrano inadeguati (cosa che mi sembra evidente) darei per scontato che qualcuno intervenga.
Già trovo assurdo che Allegri non faccia nulla, ma che la società non chieda conto della situazione mi sembra proprio surreale. O c'è qualcosa che non sappiamo o sono veramente tutti scemi.
Il problema è sempre esistito in passato eppure non mi sembra che abbiano fatto qualcosa in proposito, forse andava bene ugualmente perché pensavano che fosse colpa dell'alta età media della rosa e comunque nonostante ciò i risultati arrivavano.
Quest'anno non c'è né uno né l'altro, vediamo se accadrà qualcosa ma ne dubito fortemente perché ho la sensazione che la società navigando a vista si sia affidata completamente ad allegri e quindi un eventuale intervento sullo staff atletico dipenderà unicamente da lui quindi campa cavallo.
Ultima modifica di freddye78; 27-04-22 alle 21:12
Pare che non ci sia molto da discutere, almeno per la guida tecnica. Salvo l'ultimo anno di Allegri in cui davvero si ridussero a maggio per il nuovo allenatore, sperando in Zidane e Guardiola e ripiegando a fine stagione su Sarri, negli ultimi due anni hanno cercato di programmare ne limite del possibile.
L'anno scorso ad aprile la juve era quinta e questo fece venire meno la fiducia in Pirlo, quest'anno il quarto posto ha smesso di essere un'incognita e questo per ora basta alla società, almeno per dare una seconda chance.
Anche perché volendo cambiare non vi sono alternative
Dai che forse l'inda riesce a non rubarsi la seconda stella