Ma non ci arriva al 2025 Allegri dai![]()
Ma non ci arriva al 2025 Allegri dai![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
dai che Perisic s'è spaccato da solo e non ce lo prendiamo
Complimenti al Milan neo campione d'Italia.
Eh, ma noi mica abbiam niente da imparare dal milan. Perchè imparare da una squadra che con una idea, un gioco divertente, tanti giovani e un costo globale gestibile è arrivata a vincere lo scudetto ed è pronta a lanciare un ciclo se rinforzata in alcuni punti...
No no, meglio allegri, il corto muso e il progetto giovani over 30 a p0
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Comunque un attacco di poesia:
Seconda stella a destra questo il cammino, ma voi dritti fino a fanculo, poi la discarica la trovi da te quella è l'inda, l'inda lì c'è.
Non è tutta roba mia ma io la ho completata...:ASD:
Ultima modifica di Firestorm; 22-05-22 alle 20:20
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
E questi sono gli effetti del ritorno di Allegri...![]()
Tomlovin, hai visto che forse Kulusevski tanto schifo non faceva?![]()
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Kulu non faceva schifo..mica sono scemi in Premier...
Il problema era ed è alla Juve, l'arrivo di Cr7 ha fatto perdere oltre ad un indipendenza economica ha minato il senso di squadra che era fondamentale.
Leggo che si parli praticamente di rivoluzione, fuori Berna, Sandro, Dybala,Cuadrado, Chiellini, Morata e pure Kean, Arthur...si deve rifondare; Pioli in questo senso è stato veramente bravo.
Allegri solitamente è sempre stato bravo a gestire psicologicamente la squadra, vedremo.
Ma alla juve Kulucoso era incapace persino di correre, non penso che in 3 mesi sia diventato un fenomeno
[QUOTE=Howard TD;2708086]Ma alla juve Kulucoso era incapace persino di correre, non penso che in 3 mesi sia diventato un fenomeno[/QUOTE
Fenomeno? Non so...ma in Premier ha giocato molto bene...basta guardare le partite...
Kulu aveva indubbiamente delle qualità, ma un po per responsabilità sue, un po' per sfiga (non poteva capitare in biennio peggiore) a Torino non è praticamente mai riuscito a farle vedere
Probabilmente è anche un giocatore più adatto al calcio inglese che a quello italiano, dove ha reso alla grande solo in una piccola in cui poteva partire per praterie in contropiede
Cuadrado mi pare abbia appena rinnovato, mentre effettivamente tutti gli altri o sono già fuori oppure sono nella lista dei partenti.
La mia paura è che a gestire questa rifondazione ci sia sta gente qui e per di più senza soldi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma bisogna ogni volta ricordare che tra SCARSO e FENOMENO ci sono molti livelli intermedi? mamma mia
Kulu in Premier (un campionato di livello molto superiore al nostro) sta semplicemente facendo bene: fisico, corsa, ottimi passaggi, molti assist e qualche gol.
Tutte cose che a noi mancano in pratica![]()
Per kulu on fire in premier il motivo è uno solo:Antonio Conte
Senz'altro ha contribuito parecchio, però deve contare per forza anche il giocatore. Secondo me a Torino non si è proprio trovato, non è mai riuscito a esprimersi in maniera decente (come ha scritto Howard sopra, non sembrava neanche capace di correre).
Ricordate che c'è stata una risata generale e unanime, unita ad accuse a Paratici di dovere dei favori ad Agnelli, quando il Tottenham l'ha preso.
si può dire che Leao era il Kulu del Milan due anni fa?