Ultima modifica di freddye78; 20-06-22 alle 10:17
Quando ha parlato Allegri? Non mi risultano interviste di Allegri
Restarting
Allegri sarà a mangiare il cacciucco alla Barcarola![]()
https://www.corrieredellosport.it/ne..._non_ne_parlo_
E' da un pò che lo dice...
Lo ha detto prima del mercato, ne parliamo a mercato finito, poi è normale che lo debba dire un allenatore della Juve non può dire che si punta al quarto posto, poi ci vuole il realismo quando lo scudetto non lo puoi più vincere allora si dice la verità.
Restarting
In questa stagione non ha mai parlato di scudetto, il prossimo anno deve puntare al titolo; il realismo è capire che devi fare un mercato adeguato...però poi parliamo di atteggiameno morbido con l'unico giocatore vendibile della rosa ( che rischiamo di perdere a zero)...
Già non c'è esattamente la fila per venire alla Juve, mettersi anche a trattare male i giocatori sarebbe proprio una bella idea.
Ma trattare male chi?
Restarting
in versilia no, dai, abbiamo il mare qui da noi ed è meglio
se proprio mi deve fare le vacanze di mare, mi partirà per qualche località esotica, con 9 miseri milioni se lo potrà permettere
intanto in questi giorni sta facendo tornei di tennis in città, se ti interessa
Ci hai messo su 90 ml...pensi che fare pressioni per farlo firmare sia un errore? Io no, perchè non siamo il Psg che possiamo perdere a zero uno di 23 anni...siamo seri...Mbappè ha dimostrato che con i guanti spesso non risolvi nulla...
I giocatori si muovono per i soldi e obiettivi e al momento la Juve non li ha...
De Ligt verrà venduto probabilmente entro agosto...
Dove le prendete le vostre certezze
Restarting
Non è che trova con facilità qualcuno che gli da di più.
Restarting
Non sono così convinto che vada via, comunque basta aspettare e vedremo.
Restarting
Se ci danno 120 milioni io non mi metto a piangere anzi
Restarting