dalla sciagura ti aspetti altro? giocheremo esattamente come l'anno scorso o meglio non giocheremo
dalla sciagura ti aspetti altro? giocheremo esattamente come l'anno scorso o meglio non giocheremo
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Oddio leggendo i commenti in giro nn c'è ne uno e dico uno che nn dica quello che hai scritto te, anzi uno forse in crisi mistica ha scritto che " il risultato è bugiardo" per il resto totale sfiducia, e questa sfiducia, un commento che ho letto, nn deriva dal risultato, ma proprio dall approccio che è sempre il solito che sia partita estiva o ufficiale. Ripeto io provo un senso di dejavu come quando arrivò Cristina, adesso c'è Zia Maria che coprirà le magagne.
Vista ora la sintesi, spero vivamente si diano una svegliata, la difesa e' ridicola.
Ultima modifica di frittole; 31-07-22 alle 09:21
Cioè ma davvero un solo tiro (fuori dallo specchio) al 70° e basta?
Giocando così faremo fatica anche in serie a, mamma mia che imbarazzo
No no, allegri non ha voluto iniziare la preparazione come milan e inter ai primi di luglio, troppo sbatti, ma verso il 10 con partenza per gli usa tipo l'11 o il 12. Tanto mica serve allenarsi, il calcio è semplice, basta correre dietro al pallone
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Highlits un po' più completi a cui non interessa finire con bufale su buoni primi tempi giocati che se no nessuno si abbona per vedere la serie a...
https://youtu.be/6TslWfYavvY
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Se non vinciamo lo scudetto al 3 di settembre è un fallimento.
Siamo molto più forti delle milanesi
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
La cosa che diverte è anche ora che siamo in, chiamiamola preparazione o calcio estivo, giochiamo come prima, nn si muove una foglia che sia una.c'è Zia Maria che predica nel deserto e qualcosina di buono con i tiri da fuori, ma il resto è la stessa melma di prima.
Questi non li avevo visti...Kean è sempre una garanzia, prima un contrasto perso da fesso, poi alla 44' ferma un pallone colpito di testa che stava andando verso Cortuois, la perla al 46' svirgola un pallone in maniera imbarazzante tentando di tirare in porta....Prima ci liberiamo di questa pestilenza meglio sarà.
Per il resto Perin ha parato l'impossibile altrimenti il passivo sarebbe stato molto piu' alto.. d'altronde alla fine tiri in porta Real 4 - tiri in porta Juve 0. Possesso palla 58 a 42 per loro. Mah sperem.
Che cacchio di numeri ha sulle maglie il Real?
Comunque godo sempre quando Carletto vi fa il culo... Com'è che dicevate? Un maiale non può allenare la Juve?
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
La cosa che diverte è partire con l'idea di fare un 433, per finire a fare un 4312 con terzini ridicoli per quel modulo, per poi tanto arrivare a fare il solito 532 sbilenco o di fatto, sempre senza avere gente in grado di fare la fascia interamente.
0 idee di gioco per attaccare, perché tanto il calcio è semplice, solo che adesso anche la fase difensiva top di gamma fa cagare, cosa imprevedibilissima dopo aver perso chiellini e de ligt, con due terzini finiti e un centrocampo che ancora bisogna capire da chi sarà composto (perchè anche la copertura del centrocampo va allenata e vanno trovati automatismi, che si integrino con quelli dei 4 dietro...).
Un dubbio però mi sorge: se allegri era una capra del gioco offensivo ma un maestro della fase difensiva, perchè abbiamo assunto un allenatore specializzato nella fase difensiva da affiancargli?
In soldoni, non è lui a curare la forma atletica, non è lui a insegnare la fase difensiva, non è lui chiaramente ad insegnare la fase offensiva (visto che non ne abbiamo una). Che cazzo fa lui?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Firestorm; 31-07-22 alle 13:51
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Gli obiettivi (di una squadra, di un'azienda, ecc...) si fissano in base al POTENZIALE, non in base ai risultati che si ottengono.
Perché sembra così difficile da capire?
Se pago il mio allenatore 2 milioni l'anno di certo non mi aspetto lo scudetto, se gliene do 9 allora pretendo che lotti fino alla fine per vincere.
E tutto questo A PRESCINDERE dall'opinione che i vari tifosi possano avere su staff tecnico e giocatori. Quindi sì, se ti chiami Juventus e paghi i tuoi giocatori con stipendi da medi o top player, un'eventuale striscia negativa di risultati non cambia di una virgola gli obiettivi stagionali, e non cambia di una virgola il valore degli altri club (che rimane tale a prescindere dai nostri risultati).
Ricapitolando:
- abbiamo fatto schifo l'anno scorso? Sì.
- abbiamo cominciato male (seppur in amichevole) questa stagione? Sì
- dobbiamo quindi rimodulare gli obiettivi? Assolutamente no.